Vai al contenuto

Foto

[rant thread] La parte marcia della mela

• Per cortesia connettiti per rispondere
731 risposte a questa discussione

#721 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.529 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 09:09

1 cinese su 4 usa iPhone, però noncielodikono che "costa 4 volte in modo ingiustificato".

Secondo voi nei prossimi anni si potrebbe arrivare al rapporto di "1 su 4" anche in India?

Ma quel genio di Galeazzi "non capisce il senso dell'iPhone 17e" (Manson ma che roba clickbaitosa incolli, pure quel video di ieri sul MacBook Neo 🤦🏻‍♂️).

• Manson ha dato un bacino sulla fronte

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#722 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.158 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 09:18

Che, poi e parlando seriamente, in parte mi sono rassegnato a Google, altrimenti tocca GrapheneOS e perdermi metà delle comodità. E' un trade off a un certo punto. Non uso attivaemnte Facebook (manco ho l'app), non uso attivamente Instagram, per le cose serissime non uso GMail, ma azzerare Google mi risulterebbe in troppe scomodità, a essere sincero.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#723 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.232 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 09:22

tra occhiale e mela non so chi sia peggio, ai tempi ho trovato gli smartphone finestra estremamente reattivi e innovativi  :okay: 

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#724 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 46.793 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 17:12

Bene così, mai stata contro gli ads first party crapple. (e nemmeno contro quelli third party rispettosi della volontà, privacy e consapevolezza dell'utente)

4bbe479e7f8b9a16274f0000.jpg

Non vedo l'ora di vedere ads rilevanti e interessanti in crapple Maps quando mi trovo in un posto che non conosco!

La pubblicità è l'anima del commercio!

stata? :shock:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#725 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.529 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 17:14

Stata "AppIe" :P

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#726 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 46.793 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2026 - 17:24

:okay:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#727 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 67.920 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 10:03

Ma visto che da febbraio 27 in Europa solo telefoni con batteria rimovibile il pessimo iPhone sarà già con batteria rimovibile?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#728 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.529 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 10:15

Devono essere "prontamente rimovibili con comuni strumenti, senza solventi e senza calore", non devono essere rimovibili in 3 secondi come sui cellulari di una volta.

WTAEyPN.png

Per ora il più "compliante" mi pare il MacBook Neo (che non usa adesivi, si può cambiare la batteria con solo un cacciavite).

• mapomac e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

#729 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.529 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 10:31

"No thermal energy" è irragionevole per dispositivi IP67.

Infatti ci dovrebbe essere un'esenzione parziale per dispositivi IP67 che garantiscono di avere ancora almeno l'83% di capacità dopo 500 cicli.

Alla luce di questa esenzione, gli iPhone attuali sono già complianti credo 🤔

Alla batteria si accede con comuni strumenti (inclusa la pila da 9V per far scollare l'adesivo che tiene ferma la batteria) e in un numero ragionevole di passaggi.

• mapomac ha dato un bacino sulla fronte

#730 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 66.576 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 11:31

"compliante" ?

Dio cane sveglio, dopo l'elettronica di consumo hai intenzione di smerdare anche la grammatica italiana ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

#731 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.572 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 16:00

"No thermal energy" è irragionevole per dispositivi IP67.

Infatti ci dovrebbe essere un'esenzione parziale per dispositivi IP67 che garantiscono di avere ancora almeno l'83% di capacità dopo 500 cicli.

Alla luce di questa esenzione, gli iPhone attuali sono già complianti credo

Alla batteria si accede con comuni strumenti (inclusa la pila da 9V per far scollare l'adesivo che tiene ferma la batteria) e in un numero ragionevole di passaggi.

perche' dovrebbe esserci esenzione? I dispositivi IP67 si guastano pure loro  

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#732 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 44.529 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2026 - 16:19

perche' dovrebbe esserci esenzione? I dispositivi IP67 si guastano pure loro

Perché un iPhone impermeabile è più difficile realizzarlo senza usare strisce di adesivo per sigillare sia il vetro posteriore che il vetro anteriore.

Quindi deve essere esentato dal solo requisito “vietato rendere necessaria energia termica per aprirlo”, perché se è presente adesivo serve energia termica per aprirlo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi