Consiglio portatile - anno di grazia 2023
Inviato 12 luglio 2024 - 15:00
Tra un msi, lenovo, acer, asus e hp che hanno caratteristiche uguali e prezzo simile, voi quale marca scegliereste?
In before: crapple
In before 2: no, niente Dell, purtroppo.
Inviato 12 luglio 2024 - 15:15
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Inviato 12 luglio 2024 - 15:17
Lenovo serie T
Lenovo LOQ. Va bene lo stesso?
Inviato 12 luglio 2024 - 15:54
barboneriaLenovo LOQ. Va bene lo stesso?
O serie T o anche qualcos’altro. Io vorrei un dell XPS ma no dell
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Inviato 12 luglio 2024 - 18:34
Minisforum V3?Also: che ci girino sopra Satisfactory, Europa Universalis 4, Factorio e Grim Dawn. Il resto non importa.
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 luglio 2024 - 19:23
Minisforum V3?
Hummmm... ci gira pure linux. Lo prendo in considerazione.
Inviato 16 luglio 2024 - 04:27
Non è un portatile ma su amazon c'è in offerta il Beelink Ser8 a 720€ invece che 900€.
Il mini-PC definitivo per gaming leggero. (fino a quando non usciranno mini-PC con la nuova Radeon 880M/890M)
Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 luglio 2024 - 21:31
Non è un portatile ma su amazon c'è in offerta il Beelink Ser8 a 720€ invece che 900€.
Il mini-PC definitivo per gaming leggero. (fino a quando non usciranno mini-PC con la nuova Radeon 880M/890M)
Grazie, ma alla fine ho preso il LOQ.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi