Vai al contenuto


Foto

il Parassita


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 guglielmo

guglielmo

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2007 - 04:06

Cari tutti, rieccomi qua!

E' passato praticamente un anno dall'inizio del progetto del Parassita e qualche passo è stato fatto.
Il sito http://www.ilparassita.com ha iniziato a crescere, sia in contenuti che in fama. Chi visita il sito sa che potrà trovare tanti files da scaricare (voci dei testimonial, fotobiografie, video spiazzanti), potrà, se è fortunato, aggiudicarsi gratis la bellissima t-shirt del Parassita, potrà leggere l'esilarante e graffiante diario, segnalare forum per pubblicizzare il progetto, ma soprattutto, potrà effettuare donazioni tramite paypal o telefono. I contatti sul sito via via aumentano, così come le menzioni sui forum o siti di vario genere: soprattutto del Parassita si è parlato, in alcune realtà locali, anche per radio e su carta stampata.
Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione. Per questo ho bisogno di voi: dovete continuare a parlare del mio progetto, a diffonderlo, a segnalarmi forum o siti internet per la promozione. Solo in questa maniera la fama diverrà celebrità, nel bene e nel male. Ma non dimenticate che, affinché l'esperimento si sviluppi, dovete DONARE e non solo occasionalmente, ma COSTANTEMENTE: fatevi aiutare da amici e parenti.
Se siete in tanti, anche liberarvi di quei fastidiosi spiccioli - che si riformano come la muffa e col loro peso mettono a dura prova le cucitura delle vostre tasche - può essere un grande obolo per il Parassita. E se ancora c'è qualcuno che vede in tutto ciò una catena di S. Antonio, si sbaglia di grosso: nelle catene di S. Antonio si promette l'arricchimento progressiva di ogni anello della catena. Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Amatemi e, mentre mia madre succhia cazzi, odiatemi: ma non dimenticatemi. D'altronde, non potreste: per quanto vi dichiariate integerrimi e, mentre mia madre succhia cazzi, incorruttibili, ci sarà sempre un po' di me in ognuno di voi, proprio come un residuo d'acqua nell'alcool più puro!

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 gennaio 2007 - 07:43

Ma il lavoro l'hai lasciato oppure queste entrate in più servono per qualcosa di riprovevole? :wink:

LuVi

#3 guglielmo

guglielmo

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 19:34

Ma il lavoro l'hai lasciato oppure queste entrate in più servono per qualcosa di riprovevole? :wink:

LuVi


servono per i miei sicari