in blood & wine c'è un crafter che non ho ancora trovato dove cribbio stia
che giochi comprerete/state aspettando?
Posted 13 August 2025 - 18:10
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 13 August 2025 - 18:25
also qualtorna non mi cosa
https://store.steamp...com/sub/124923/
https://www.gog.com/...he_year_edition
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 25 August 2025 - 13:49
cazzo esce un botto di roba apparentemente imperdibile.
prenotato metal gear solid delta, al di là di tutto è un capolavoro della storia videoludica, han fatto un remake copia carbone con grafica modernizzata, telecamera e controlli adattati al 2025 e fisica per la balistica, hanno i miei soldi.
appena possibile prenoto pure cronos che pare una cosa molto simile a dead space e voglio assolutamente giocarlo e a ottobre prenderò little nightmares 3 che è forse la mia saga preferita, sperando supermassive non rovini tutto.
poi spero esca quest anno reanimal dai creatori di little nightmares appunto e lo prenderà sicuramente.
sarei curioso di giocare a hell is us, dalla demo sembra bello ma non una cosa mai vista quindi aspetto un pò e poi lo prendo così come silksong che finalmente è in uscita.
shinobi giocata la demo, per ora passo, cosi come passo silent hill f riservandomi di prenderlo magari a prezzo tagliato in futuro.
Edited by nevione, 25 August 2025 - 13:51.
Don't try...
Posted 25 August 2025 - 13:57
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Posted 25 August 2025 - 15:35
https://www.pcgamer.com/
non mi sembra sto dramma
Edited by G-DannY, 25 August 2025 - 15:36.
- pegasoalatp likes this
Posted 25 August 2025 - 21:55
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 26 August 2025 - 06:48
Settembre esce silksong tutto passa in secondo piano
ho molta più hype per Delta, farò comunque anche Silksong visto che il primo è un capolavoro, anche se a volte molto frustrante...
Don't try...
Posted 26 August 2025 - 07:55
Ho giocato l’originale che era un capolavoro zero necessità di rigiocarlo
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 26 August 2025 - 08:00
Posted 26 August 2025 - 08:02
Mah su Delta zero hype sinceramente
Ho giocato l’originale che era un capolavoro zero necessità di rigiocarlo
io no, giocato da amici perchè, e capisco sia una scelta strana, non ho avuto la ps2 probabilmente la miglior playstation in assoluto.
le ho avute tutte tranne l'aborto della 5 e la 2, perchè in quel periodo ero un fanboy nintendo scatenato.
ne ho recuperata una a Bcn lasciata dai precedenti inquilini dell'appartamento dove vivevo ma ormai era fuori tempo massimo.
quindi sono strafelice di giocare con i crismi del caso il miglior metal gear a detta di quasi tutti.
silkson sarà fighissimo, ma credo non si discosterà molto da hollow knight, bellissimo ma come detto spesso frustrante.
quindi fatto metal gear che essendo datato sarà molto più breve dei giochi attuali vado su cronos di cui sono molto curioso, se mi esce qualcosa anche solo vicino a dead spake remake sarà l'apoteosi e poi appunto little nightmares 3 e reanimal perchè quelle robe li le adoro.
indi hell is us, la demo mi ha intrigato e sembra davvero promettente, poi ok anche a silksong.
Edited by nevione, 26 August 2025 - 08:03.
Don't try...
Posted 26 August 2025 - 09:16
La 2 ce l’avevo moddata col kit hard disk e loader sulla memory card
160 gb di cose buone e caricamenti istantanei
Edited by entanglement, 26 August 2025 - 09:16.
Posted 26 August 2025 - 19:00
Mai avuta una PlayStation e non ho neanche intenzione di averne in futuro
I'm planning my escape
Posted 26 August 2025 - 20:31
La ps1 ai tempi rompeva il culo anche ai PC pompati con le voodoo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 27 August 2025 - 07:49
i pc con voodoo 1 ci giocavi a 640x480p
PS1 fondamentalmente poteva gestire risoluzioni progressive comprese tra 256×224px (224p) e 640×240 (240p) mentre la risoluzione interlacciata variava da 256×448 (448i) a 640×480 (480i) in entrambi i casi non era assolutamente possibile arrivare nemmeno lontanamente al pur basso (oggi) HD Ready (ovvero 1280x720px cioè 720p) e dunque tutti i giochi girano in SD (Definizione Standard) fino ad un massimo di 640p.
Edited by Guren, 27 August 2025 - 07:52.
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 27 August 2025 - 08:06
i pc con voodoo 1 ci giocavi a 640x480p
anche in 800x600 volendo
Posted 27 August 2025 - 08:18
Io avevo questa pensando che avendo la Mystique della stessa casa sarebbe andata meglio della Vodoo 1 invece no ![]()

Edited by Manson, 27 August 2025 - 08:18.
I'm planning my escape
Posted 27 August 2025 - 08:43
io mi ricordo che la voodoo 2 la comprai con i soldi risparmiati da lavoretti vari, la andai a prendere con il motorino appena preso pure quello, la comprai di nascosto messa dentro la borsa degli allenamenti, la montai di notte senza che nessuno mi vedesse.
La PS5 potrebbe essere la prima console della mia vita, che comprerei solo per giocare prima possibile a GTA 6 e poi rivendere tutto appena il gioco uscirà per PC
Sborrare e.t divertire ![]()
Posted 27 August 2025 - 09:05
Con 2 intermezzi radeon
Posted 27 August 2025 - 09:36
Bei tempi quelli delle voodoo cazzo.
Mi ricordo che il mio amico con il negozio aveva messo su una delle prime BBS italiane e aveva comprato un masterizzatore e piratava come un porco per tutta la provincia.
Al maresciallo che ci legge, non si ecciti, reato ormai in prescrizione.
Quante notti inonni su Ultima e Baldur's Gate e poi su Amiga con Dungeon Master e Eye of the Beholder...
Don't try...
Posted 27 August 2025 - 10:47
La mia prima voodoo1 ha subito sessioni intense e non si è piu ripresa
Ma a un certo punto nvidia ha ingranato la quarta e ciaone
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users