https://store.steamp...Singularity_II/
Posted 05 October 2025 - 21:23
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 07 October 2025 - 10:42
ho provato a comprarmi doom the dark ages pensando di aver fatto una cazzata visto che soffro di motion sickness ma ho detto dai, al massimo ho buttato nel cesso 40 euro.
settato tutto come consigliato, dopo 3 ore di gioco 0 problemi quindi sono molto contento, il gioco è una figata atomica.
forse aiutano i livelli sensibilmente più piani rispetto a eternal...
preso in saldo anche planet of lana a 5 euro, molto carino da giocare sulla deck.
Edited by nevione, 07 October 2025 - 10:43.
Don't try...
Posted 07 October 2025 - 21:15
Posted 08 October 2025 - 10:14
3 ore di gioco stai finendo il tutorial
da 5 in su skyrocketa
era per dire che non mi sta dando motion sickness, eternal dopo 15 minuti me lo dava.
Don't try...
Posted 08 October 2025 - 10:19
ieri aggiornato bios/firmware/drivers vari di tutto il pc per essere pronto per venerdì alle 17. ovviamente anticipata la palestra a giovedì così da essere a casa per le 18.
comunque è un po' di giorni che ho ripreso ad assetto corsa e.v.o nell'online, pensavo di andare benino a SPA con la BMW Gt3 perchè facevo 2.16.7, poi è entrato uno che ha fatto 2.15.5... mi guarderò qualche video su youtube per capire come fanno quei tempi, vedo che c'è margine ma più di un secondo...
Sborrare e.t divertire
Posted 08 October 2025 - 12:14
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 08 October 2025 - 13:00
mfw ogni volta che leggo di gente che va in palestra in orario di punta
Posted 08 October 2025 - 13:01
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 08 October 2025 - 13:01
in realtà se vai in palestre non commerciali da 19,99 non è per forza cosi terribile
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 08 October 2025 - 14:16
io vado in una palestra commerciale aperta 24H, ma di mattina presto per avere l'esperienza della palestra non commerciale
tra l'altro ultimamente anche alle 7 del mattino ci sono sempre almeno 10 persone in sala
quando vado via a volte incrocio la ragazzetta della receptio che sta per iniziare il turno
Edited by balint, 08 October 2025 - 14:17.
Posted 08 October 2025 - 14:17
eh cristo gesù alle 6 del mattino vomiterei, e lavorando non ho altri orari
in realtà se vai in palestre non commerciali da 19,99 non è per forza cosi terribile
la mia è la più costosa della provincia ma è anche comodissima per dove lavoro, vero che non è strapiena ma comunque alle 18 c'è comunque diversa gente e devi cambiare spesso l'ordine degli esercizi per non attendere. io abbatto il costo solo facendo 2 anni di abbonamento e regali vari che fanno a chi appunto si impegna per 2 anni pagando subito la quota senza fare rate.
Edited by Pistus, 08 October 2025 - 14:17.
Sborrare e.t divertire
Posted 08 October 2025 - 14:21
ah bonus della mia palestra è che volendo ci arrivo in autobus (fermata a 50 metri sotto casa e 100 metri dalla palestra)
inb4 poverario
Posted 08 October 2025 - 14:41
io sono solo povero e vado a quella che costa meno
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 08 October 2025 - 16:44
Don't try...
Posted 08 October 2025 - 16:52
Che schifo, nel thread dei videogiochi ora si parla di palestra. Ma non vi vergognate?
Posted 09 October 2025 - 03:06
Io risparmio i soldi della palestra e mi alleno facendomi le pippe
Edited by Guren, 09 October 2025 - 03:06.
Posted 09 October 2025 - 16:59
Posted 10 October 2025 - 09:04
dio cane dio cane non riesco a prendere un permesso per essere a casa alle 17, arriverò alle 18 e temo ci sarà una coda immane per entrare nei server
Gesù ti ama il mondo si ferma stasera
Sborrare e.t divertire
Posted 10 October 2025 - 09:19
mi è scaduta la prova gratuita su Amazon Luna, fc dei videogiochi per un altro po'
Posted 10 October 2025 - 09:30
mi è scaduta la prova gratuita su Amazon Luna, fc dei videogiochi per un altro po'
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░