Per altro la geniale tecnologia Center Stage sospetto che sarร fondamentale nel funzionamento dellโAppIe Butler Rotante che esce fra 40 giorni e lโAppIe Butler Pro Rotante&Ballonzolante_come_la_Pixar_lamp che esce nel 2027.
Inviato Oggi, 09:19

Un giorno qualcuno mi spegherร perchรจ dire la veritร che i russi sono piรน forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciรฒ che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritร piรน imparentata con la realtร e la logica.
Inviato Oggi, 09:27
quindi ammettiamo che sia stata rolleiflex a introdurre la cosa 100 anni fa, riproporla 15 anni fa e la smettiamo di pavoneggiarsi per cagate? devoscomodare instagram e altri mille milla prima di mela a averlo fatto? dio stracane a rompere i coglioni di prima mattina...
...โญ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Oggi, 09:33
quindi ammettiamo che sia stata rolleiflex a introdurre la cosa 100 anni fa, riproporla 15 anni fa e la smettiamo di pavoneggiarsi per cagate? devoscomodare instagram e altri mille milla prima di mela a averlo fatto? dio stracane a rompere i coglioni di prima mattina...
Parliamone. Se ti riferisci al formato 6x6 su pellicola 120 ho il ricordo che non fu la Franke & Heidecke ma qualcun altro prima, anche se non mi sovviene chi lo introdusse per primo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 09:36
bah non ho problemi a dare il primato a qualcun'altro, รจ l'altro primate che non รจ in grado di farlo...
...โญ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Oggi, 10:14
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 10:21
bah non ho problemi a dare il primato a qualcun'altro, รจ l'altro primate che non รจ in grado di farlo...
Ho fatto un po' di ricerca. Il 6x6 c'era sulla Kodak Brownie No. 1 ma su pellicola 117. Probabilmente รจ stata davvero Franke & Heidecke a introdurlo su 120. Grazie.
Inviato Oggi, 11:13
Inviato Oggi, 11:16
Hey eglio, per caso crapple ha intenzione di far uscire un modello di registratore a bobine?
Potresti vibe-codare un simulatore di registratori a bobine per visionOS, e riempire la casa di registratori di bobine virtuali, come questo simulatore di sala giochi permette di riempire casa di cabinati virtuali:
Un giorno qualcuno mi spegherร perchรจ dire la veritร che i russi sono piรน forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciรฒ che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritร piรน imparentata con la realtร e la logica.
Inviato Oggi, 11:19
Inviato Oggi, 11:45
Potresti vibe-codare un simulatore di registratori a bobine per visionOS, e riempire la casa di registratori di bobine virtuali, come questo simulatore di sala giochi permette di riempire casa di cabinati virtuali:
utilitร di vederli senza poterci giocare? ti fai un bel cabinato vero e ci giochi con gli amici...
Inviato Oggi, 11:48
Inviato Oggi, 12:00
Un po' come quelli che pagavano per i sitini del fornara invece di andare su xvideos o compagnia. Bene cosรฌ dai, i polli van spennati
Messaggio modificato da yorkeiser il Oggi, 12:01
Il sole รจ giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Oggi, 12:02
no il vision pro doveva entrare nel campo del metaverso, quando il progetto di zuccherini รจ fallito si sono ritrovati con un device inutile, la killer app doveva essere di terzi appunto...
Inviato Oggi, 12:42
Ci puoi giocare ๐คutilitร di vederli senza poterci giocare?
Inviato Oggi, 12:45
no il vision pro doveva entrare nel campo del metaverso, quando il progetto di zuccherini รจ fallito si sono ritrovati con un device inutile, la killer app doveva essere di terzi appunto...
Inviato Oggi, 13:02
Ci puoi giocare
Un Mayflash F700 Elite con selettore in modalitร โcrappleโ dovrebbe funzionare via bluetooth col Vision Pro, procedi
https://amzn.eu/d/08xVs2kI
e dove lo metto se l'immagine del vision mi mostra un altro controller virtuale? sei ritardato? uso un portatile e faccio prima e meglio...
Inviato Oggi, 13:03
Il โMetaversoโ di Zuckerberg cโentra col Vision Pro (il cui sviluppo รจ iniziato intorno al 2014-2015), visionOS e lo spatial computing crapple come i cavoli a merenda
infatti non esiste altra destinazione d'uso, l'hanno sviluppato senza sapere cosa farci? no sapevano perfettamente cosa farci: il metaverso...
Inviato Oggi, 13:24
Ti attrezzi con un ripiano/supporto/trespolo dove poggiarlo piรน o meno alla stessa altezza del controller virtuale, perรฒ hai 10 cabinati diversi, occupi meno spazio, ecc.e dove lo metto se l'immagine del vision mi mostra un altro controller virtuale? sei ritardato? uso un portatile e faccio prima e meglio...
Inviato Oggi, 13:32
dio porco alla prossima stronzata inzio con le foto di froci che succhiano cazzi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi