[✨👁️👄👁️✨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
Inviato 20 aprile 2026 - 19:54
Dat
Inviato 20 aprile 2026 - 22:05
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 20 aprile 2026 - 22:15
Inviato 20 aprile 2026 - 22:18
Not me scoprendolo così sul DS.
I preparativi erano in corso da tempo.
Festeggiato il 50esimo e via.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 aprile 2026 - 22:20
Dat
Inviato 20 aprile 2026 - 22:29
Chiude sulla high note del MacBook Neo e Ternus aprirà sulla high note dell'iPhone Ultra, AirGlasses, HomePad e MacBook Pro Touch come primi annunci.
High notes per tutti.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 aprile 2026 - 22:42
Sotto la guida di Cook, crapple è passata da una capitalizzazione di mercato di circa 350 miliardi di dollari a 4.000 miliardi di dollari, registrando un aumento superiore al 1.000%, mentre i ricavi annuali sono quasi quadruplicati, passando dai 108 miliardi di dollari dell’esercizio fiscale 2011 a oltre 416 miliardi di dollari nell’esercizio fiscale 2025.
L’azienda ha ampliato in modo significativo la propria presenza globale, in particolare nei mercati emergenti, ed è oggi attiva in più di 200 Paesi e territori. crapple gestisce oltre 500 negozi al dettaglio e ha più che raddoppiato il numero di Paesi in cui i clienti possono visitare un crapple Store.
Durante il suo mandato, l’organico di crapple è cresciuto di oltre 100.000 collaboratori e la base installata attiva ha superato i 2,5 miliardi di dispositivi.
Miglior CEO di sempre per performance?
Inviato 21 aprile 2026 - 05:14
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 aprile 2026 - 05:28
Inviato 21 aprile 2026 - 06:04
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 aprile 2026 - 06:22
Mi domando se il prossimo, che al contrario di Cook non è un freddo “bean counter” ma un “product guy” e un ingegnere, potrà fare altrettanto bene. Quando sento “il CEO è un product guy, un ingegnere” metto mano alla pis..alla gestione di Intel 2021-2024 da parte di Pat Gelsinger.
Inviato 21 aprile 2026 - 08:04
Quindi, abbiamo escluso tutte le altre imprese e abbiamo escluso l'indicatore da te utilizzato per misurare la performance. Se escludiamo anche il thread abbiamo risolto il problema.
Inviato 21 aprile 2026 - 08:15
la gente muore dalla voglia di avere tim cook nell'organico. La sua capacità di risollevare aziende in forte crisi ristrutturando l'organico e presentando nuovi prodotti è fuori scala, impeccabile la sua scelta di buttasi nell'automotive e nella realtà aumentata mettendo in luce la sua proverbiale lungimiranza. Degna di nota anche la sua gestione dell'IA e delle piattaforme di streaming.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
...☭...Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder...
Inviato 21 aprile 2026 - 08:47
hai dimenticato ottime capacità nell'uso del pacchetto Office e del browser Chrome
- harbinger e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 aprile 2026 - 09:14
hai dimenticato ottime capacità nell'uso del pacchetto Office e
del browser Chromedi Internet Explorer
Che, poi, Pacchetto Office = Word. Poi, Outlook, qualche volta un minimo di Excel. Il resto nulla.
Inviato 21 aprile 2026 - 09:15
Parole dure di harbi e ally del DS contro il CEO che ha portato crapple a essere (spesso) l'azienda di maggior valore al mondo, cantagliele, insegnategliele ![]()
Inviato 21 aprile 2026 - 09:19

in che senso "a legend"
Inviato 21 aprile 2026 - 09:20
Mi hai travolto con la dialettica, con i post ossessivi e quel generale senso di "sono matto, non fare siocchezze con me perché smatto ancora di più" che permea molti tuoi post.
- dreadknight ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 aprile 2026 - 09:27
ma è frocio pure lui o hanno interrotto la tradizione?
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 21 aprile 2026 - 09:40
possiamo dirci che ha fatto pochino e sbagliato non poco.

Detto di un CEO universalmente apprezzato e considerato fra i migliori di sempre.
Roba da cappellino di stagnola in testa.
Potreste haterare in modo sottile, rimanere credibili, mantenere una plausible deniability, ma no, dovete strafare 😂
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi