Mi hai travolto con la dialettica, con i post ossessivi e quel generale senso di "sono matto, non fare siocchezze con me perché smatto ancora di più" che permea molti tuoi post.
[✨👁️👄👁️✨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
#381
Inviato 21 aprile 2026 - 09:50
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#382
Inviato 21 aprile 2026 - 10:06

Andato malino dai 😂
Alla fine tutte queste aziende "erano già macchine da soldi" 😂
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#383
Inviato 21 aprile 2026 - 10:19
Tim Cook ha inoltre scritto un capitolo fondamentale della storia della globalizzazione del primo quarto di questo secolo.
È tutto documentato nel libro "AppIe in China".
"ha fatto pochino" 😂
Ha solo cambiato faccia alla globalizzazione e alla Cina stessa 😂
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#384
Inviato 21 aprile 2026 - 10:40
Mi hai travolto con la dialettica, con i post ossessivi e quel generale senso di "sono matto, non fare siocchezze con me perché smatto ancora di più" che permea molti tuoi post.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#385
Inviato 21 aprile 2026 - 10:52
Messaggio modificato da Guren il 21 aprile 2026 - 10:52
- Pistus, harbinger e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
#386
Inviato 21 aprile 2026 - 11:07
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#387
Inviato 21 aprile 2026 - 22:11
«Non sto esagerando quando dico che questo è il periodo più entusiasmante della mia intera carriera per sviluppare prodotti e servizi in crapple», ha dichiarato Ternus. Sebbene l’incontro fosse privato, le sue parole sono state riportate da Mark Gurman di Bloomberg.
Intervenendo insieme all’attuale CEO di crapple, Tim Cook, allo Steve Jobs Theater, Ternus ha espresso particolare ottimismo nei confronti dell’intelligenza artificiale.
«L’intelligenza artificiale creerà un potenziale quasi illimitato», ha affermato Ternus. «Saremo in grado di continuare a sbloccare possibilità che daranno vita a opportunità completamente nuove per i nostri prodotti e servizi, e sono davvero entusiasta di ciò che questo significherà per i nostri utenti». Non ha fornito, prevedibilmente, dettagli specifici al momento.
«Stiamo per cambiare ancora una volta il mondo», ha aggiunto.
Ternus ha assicurato che il design resta un elemento “centrale” per crapple e ha ribadito l’impegno dell’azienda nei confronti della tutela della privacy degli utenti e della responsabilità ambientale.
🚀
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#388
Inviato 22 aprile 2026 - 08:56
Mi domando se il prossimo, che al contrario di Cook non è un freddo “bean counter” ma un “product guy” e un ingegnere, potrà fare altrettanto bene. Quando sento “il CEO è un product guy, un ingegnere” metto mano alla pis..alla gestione di Intel 2021-2024 da parte di Pat Gelsinger.
Pensateci, ogni parola uscita dalla bocca di Tim Cook quando si parlava dei punti di forza dei prodotti dal punto di vista tecnico gli era stata spiegata da qualcun altro, gli avevano dovuto fare un disegnino prima.
Invece Ternus ha passato un quarto di secolo, metà della sua vita, a "marinare" nel "sangue e merda" di come si fanno i prodotti crapple, in particolare l'aspetto hardware, a un livello di intima comprensione che Tim Cook non ha mai conosciuto e mai conoscerà.
Questa è una grossa differenza.
Da vedere se in meglio o in peggio.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#389
Inviato 23 aprile 2026 - 11:26

- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#390
Inviato 06 maggio 2026 - 08:55

Questo robottino mi pare un po' LiquidGlass-oso, e a voi? 🤔
Cosa bolle in pentola?
"Casualmente" anche Android adotterà una UI in stile Liquid Glass? 🤔
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#391
Inviato 06 maggio 2026 - 09:03
-138 giorni all’”iPad Mini” che entra in tasca, ovvero l’iPhone Ultra
La verità è che spero tanto che ci riescano e che non costi 3500 euro, così che anhce gli altri si sentano obbligati a proseguire sulla strada del rimuovere il problema del segno centrale, così che, finalmente, me ne possa comprare uno (Android, a oggi) e concentrare il 90% del mio utilizzo non lavorativo lì sopra.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#392
Inviato 06 maggio 2026 - 11:02
Oltre alla "crease" centrale, sulla quale volendo si potrebbe anche soprassedere (rispetto al beneficio di avere un iPad Mini che entra in tasca), sospetto che il primo pieghevole crapple ridefinirà lo standard in fatto di resistenza nel tempo alle sollecitazioni meccaniche dei cicli apri/chiudi.
Oltre a beneficiare dell'ecosistema di app per iPadOS esistenti (così come sono o con minimo rimaneggiamento).
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#393
Inviato 06 maggio 2026 - 11:39
sulla quale volendo si potrebbe anche soprassedere (rispetto al beneficio di avere un iPad Mini che entra in tasca)
Col cazzo.
Avere uno schermo più grosso ma di plastica? no grazie mi tengo il mio in vetro, non ho mai tirato fuori il telefono e detto "cazzo mi piacerebbe proprio avere lo schermo più grosso di così" (anche perché sennò avrei comprato le versioni "max")
mi dispiace ma se non avrà innovazioni che lo distinguono dalla massa degli altri pieghevoli non avranno i miei multipli di migliaia di euri
Messaggio modificato da willy_revenge il 06 maggio 2026 - 11:40
Dat
#394
Inviato 06 maggio 2026 - 12:34
Sì ma se mi dicessero "sul primo modello di iPhone pieghevole puoi avere solo 2 di queste 3 cose:"
1) Face ID
2) crease praticamente invisibile (alta meno di 15 centesimi di millimetro e piatta meno di 2,5 gradi)
3) resistenza a un numero di riaperture tali da non rischiare di scassarsi dopo N mesi come gli altri pieghevoli
personalmente sceglierei 1 e 3, pur di avere 1 e 3 la crease la accetterei come se fosse un notch e bona.
Nella realtà avremo 2 e 3, la 1 chissà quando (oltre al problema spessore c'è un altro problema: di Face ID sull'iPhone Ultra bisognrebbe installarne 2, rappoddiato come è raddoppiata la selfie camera, mentre di Touch ID ne basta uno solo per entrambe le modalità).
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#395
Inviato 07 maggio 2026 - 06:10
sul mio razr la piega è sostanzialmente non visibile quando lo si guarda frontalmente.
chiaro, al tatto si sente e si puo vedere a schermo spento quando c'è il riflesso di qualcosa
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Light bulbs were not invented through continuous improvement of candles (Cit.)
#396
Inviato 07 maggio 2026 - 06:11
also il galaxy fold del mio collega è li dal 2021 e continua ad aprirlo e chiuderlo. non mi pare si sia rotto niente
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Light bulbs were not invented through continuous improvement of candles (Cit.)
#397
Inviato 10 maggio 2026 - 11:44
foto esclusiva della crapple car

- ...ally... ha dato un bacino sulla fronte
#398
Inviato 10 maggio 2026 - 12:04
#risateadentistretti
#robenuove
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#399
Inviato 10 maggio 2026 - 12:42
la crapple car deve essere una ferita ancora aperta
perdonami
Messaggio modificato da G-DannY il 10 maggio 2026 - 12:43
#400
Inviato 10 maggio 2026 - 13:57
beh con i soldi che chiedono per un melefono pernso che i 10 miliardi bruciati siano stati recuperati istantempo grazie agli applefags...
...☭...Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi









