Mi hai travolto con la dialettica, con i post ossessivi e quel generale senso di "sono matto, non fare siocchezze con me perché smatto ancora di più" che permea molti tuoi post.
[✨👁️👄👁️✨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
Inviato 21 aprile 2026 - 09:50
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 aprile 2026 - 10:06

Andato malino dai 😂
Alla fine tutte queste aziende "erano già macchine da soldi" 😂
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 aprile 2026 - 10:19
Tim Cook ha inoltre scritto un capitolo fondamentale della storia della globalizzazione del primo quarto di questo secolo.
È tutto documentato nel libro "AppIe in China".
"ha fatto pochino" 😂
Ha solo cambiato faccia alla globalizzazione e alla Cina stessa 😂
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 aprile 2026 - 10:40
Mi hai travolto con la dialettica, con i post ossessivi e quel generale senso di "sono matto, non fare siocchezze con me perché smatto ancora di più" che permea molti tuoi post.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 aprile 2026 - 10:52
Messaggio modificato da Guren il 21 aprile 2026 - 10:52
- Pistus, harbinger e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 21 aprile 2026 - 11:07
Inviato 21 aprile 2026 - 22:11
«Non sto esagerando quando dico che questo è il periodo più entusiasmante della mia intera carriera per sviluppare prodotti e servizi in crapple», ha dichiarato Ternus. Sebbene l’incontro fosse privato, le sue parole sono state riportate da Mark Gurman di Bloomberg.
Intervenendo insieme all’attuale CEO di crapple, Tim Cook, allo Steve Jobs Theater, Ternus ha espresso particolare ottimismo nei confronti dell’intelligenza artificiale.
«L’intelligenza artificiale creerà un potenziale quasi illimitato», ha affermato Ternus. «Saremo in grado di continuare a sbloccare possibilità che daranno vita a opportunità completamente nuove per i nostri prodotti e servizi, e sono davvero entusiasta di ciò che questo significherà per i nostri utenti». Non ha fornito, prevedibilmente, dettagli specifici al momento.
«Stiamo per cambiare ancora una volta il mondo», ha aggiunto.
Ternus ha assicurato che il design resta un elemento “centrale” per crapple e ha ribadito l’impegno dell’azienda nei confronti della tutela della privacy degli utenti e della responsabilità ambientale.
🚀
Inviato 22 aprile 2026 - 08:56
Mi domando se il prossimo, che al contrario di Cook non è un freddo “bean counter” ma un “product guy” e un ingegnere, potrà fare altrettanto bene. Quando sento “il CEO è un product guy, un ingegnere” metto mano alla pis..alla gestione di Intel 2021-2024 da parte di Pat Gelsinger.
Pensateci, ogni parola uscita dalla bocca di Tim Cook quando si parlava dei punti di forza dei prodotti dal punto di vista tecnico gli era stata spiegata da qualcun altro, gli avevano dovuto fare un disegnino prima.
Invece Ternus ha passato un quarto di secolo, metà della sua vita, a "marinare" nel "sangue e merda" di come si fanno i prodotti crapple, in particolare l'aspetto hardware, a un livello di intima comprensione che Tim Cook non ha mai conosciuto e mai conoscerà.
Questa è una grossa differenza.
Da vedere se in meglio o in peggio.
Inviato 23 aprile 2026 - 11:26

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi