gemini che ti ascolta in casa h24
incredibile come mela fosse totalmente bloccata nel vendere oggetti perchè non era in grado di avere un IA funzionante
Inviato 24 gennaio 2026 - 11:14
gemini che ti ascolta in casa h24
incredibile come mela fosse totalmente bloccata nel vendere oggetti perchè non era in grado di avere un IA funzionante
...β ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 24 gennaio 2026 - 16:29
ma Γ¨ un crapple watch con uno speaker sotto!
Inviato 24 gennaio 2026 - 18:39
A me sembra piΓΉ un coso Echo di Amazon con Alexa
I'm planning my escape
Inviato 24 gennaio 2026 - 19:01
ma Γ¨ un crapple watch con uno speaker sotto!
ma Γ¨ lo speaker migliore di sempre
El sueΓ±o de la razΓ³n produce monstruos
Inviato 24 gennaio 2026 - 19:22
Come giΓ l'Echo Show 10" del 2021 (raffigurato nella gif sotto), secondo Wayne Ma l'HomePad potrebbe avere la base rotante motorizzata che ruota lo schermo nella tua direzione quando lo chiami, speriamo sia vero π€π»

Sarebbe il culmine di 3 trend crapple
- sensori fotografici con Center Stage
- microfoni spaziali
- treppiedi motorizzati automatici per iPhone basati sulla api DockKit introdotta 2 anni fa
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Inviato 24 gennaio 2026 - 20:12
Come giΓ l'Echo Show 10" del 2021 secondo Wayne Ma l'HomePad potrebbe avere la base rotante motorizzata che ruota lo schermo nella tua direzione quando lo chiami, speriamo sia vero
ammazza che innovazione
El sueΓ±o de la razΓ³n produce monstruos
Inviato 24 gennaio 2026 - 20:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Inviato 24 gennaio 2026 - 22:50
Inviato 25 gennaio 2026 - 09:44
Il mio buco nel muro aspetta da un anno e mezzo
comprati un tablet random e fai la stessa identica cosa...
...β ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 25 gennaio 2026 - 09:58
Come giΓ l'Echo Show 10" del 2021 (raffigurato nella gif sotto), secondo Wayne Ma l'HomePad potrebbe avere la base rotante motorizzata che ruota lo schermo nella tua direzione quando lo chiami, speriamo sia vero
ma mela non ha nulla di meglio da fare che copiare una cinesata uscita 6 anni fa?
Inviato 26 gennaio 2026 - 17:10
Inviato 26 gennaio 2026 - 17:13
Uscite le AirTag 2. (range +50%, volume dello speaker +50%, chip UWB di seconda generazione)
Buon inizio dellβanno liturgico AppIe a tutti!
Ti giuro che sono l'unica cosa, le airtag, che mi mancano della mia lunga permanenza in crapple.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 gennaio 2026 - 17:31
Ti giuro che sono l'unica cosa, le airtag, che mi mancano della mia lunga permanenza in crapple.
la colpa Γ¨ che occhiale blocca di default l'identificazione dei tag in ambienti non affollati. Bisogna a manina sbloccare l'opzione. Se fosse attiva di default la rete find my device sarebbe mostruosamente piu' precisa e rapida. Occhiale che tutela la privacy meglio di mela
Inviato 26 gennaio 2026 - 18:11
la colpa Γ¨ che occhiale blocca di default l'identificazione dei tag in ambienti non affollati. Bisogna a manina sbloccare l'opzione. Se fosse attiva di default la rete find my device sarebbe mostruosamente piu' precisa e rapida. Occhiale che tutela la privacy meglio di mela
Ricordavo una cosa del genere. Grazie della spiegazione.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2026 - 09:08

Inviato 27 gennaio 2026 - 09:27

Inviato 27 gennaio 2026 - 11:44
Inviato 27 gennaio 2026 - 11:44
somiglia un po' a un mio collega ![]()
Inviato 27 gennaio 2026 - 11:46
iPhone Air
nonostante l'accordo con google per l'IA, MR
Inviato 27 gennaio 2026 - 12:23
nonostante l'accordo con google per l'IA, MR
beh quello Γ¨ un device con gemini
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi