sono andato un po in giro ma vendono quasi coperchio in mdf che è perfetto a contatto con l'acqua....dei geni cazzo
conoscete siti adatti? li voglio solo in plastica per dio
Inviato 06 luglio 2025 - 18:19
sono andato un po in giro ma vendono quasi coperchio in mdf che è perfetto a contatto con l'acqua....dei geni cazzo
Inviato 06 luglio 2025 - 18:22
Inviato 06 luglio 2025 - 18:24
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 06 luglio 2025 - 18:29
sedile del. cesso in plastica ma dove siamo
Inviato 06 luglio 2025 - 18:34
Inviato 06 luglio 2025 - 19:40
sedile del. cesso in plastica ma dove siamo
eh in cosa? alluminio satinato?
Inviato 06 luglio 2025 - 19:50
Ikea?
https://www.ikea.com...ianco-10415612/
Messaggio modificato da Franco2 il 06 luglio 2025 - 19:51
Inviato 06 luglio 2025 - 21:08
Centra una sega ma. Una volta ero appena arrivato e stavo parcheggiando in un centro commerciale. Scendo e vedo un sandnigga che stava scappando dall'Happy Casa con una tavoletta del cesso in mano. Subito dietro lui due commessi che lo rincorrevano urlandogli dietro neanche avesse rubato 2 milioni di euro. Era talmente surreale la scena che ho pensato fosse una specie di candid camera da mettere sui social. Ma alla fine era vero. Comunque abbandonò la refurtiva che fu prontamente recuperata dai due commessi tutti soddisfatti e orgogliosi
Messaggio modificato da Manson il 06 luglio 2025 - 21:10
I'm planning my escape
Inviato 06 luglio 2025 - 21:39
mai trovato uno decente, soprattutto negli attacchi.
ora ho questo, è fatto bene ma gli attacchi fanno cagare come tutti
Inviato 06 luglio 2025 - 21:45
mai trovato uno decente, soprattutto negli attacchi.
ora ho questo, è fatto bene ma gli attacchi fanno cagare come tutti
https://amzn.to/3ItDEFU
le recensioni di quelli che l'hanno ricevuto usato e sporco di piscio
Inviato 06 luglio 2025 - 23:22
ihihi il coperchio del cesso usato deve essere di un deprimente che levati
Inviato 07 luglio 2025 - 09:00
il problema è se hai il cesso di "design" con forma particolare e poi non trovi il ricambio per cessata produzione.
Inviato 07 luglio 2025 - 09:38
Centra una sega ma. Una volta ero appena arrivato e stavo parcheggiando in un centro commerciale. Scendo e vedo un sandnigga che stava scappando dall'Happy Casa con una tavoletta del cesso in mano. Subito dietro lui due commessi che lo rincorrevano urlandogli dietro neanche avesse rubato 2 milioni di euro. Era talmente surreale la scena che ho pensato fosse una specie di candid camera da mettere sui social. Ma alla fine era vero. Comunque abbandonò la refurtiva che fu prontamente recuperata dai due commessi tutti soddisfatti e orgogliosi
Dici che avrebbero dovuto lasciarlo fare? oppure regalarglielo loro per buon cuore, insieme a una fetta di culo? oppure non avrebbero dovuto inseguirlo perché era solo roba del loro datore di lavoro, quindi fc? o altro?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 luglio 2025 - 10:26
sradica la tazza e installa una turca
problem solved
Inviato 07 luglio 2025 - 10:27
Dici che avrebbero dovuto lasciarlo fare? oppure regalarglielo loro per buon cuore, insieme a una fetta di culo? oppure non avrebbero dovuto inseguirlo perché era solo roba del loro datore di lavoro, quindi fc? o altro?
la terza
devo rischiare la mia incolumita' per 10 euro di tavoletta del cesso?
Vai in gloria, ladro gentiluomo
Inviato 07 luglio 2025 - 10:27
il problema è se hai il cesso di "design" con forma particolare e poi non trovi il ricambio per cessata produzione.
Puoi evitare di cagare fino a quando non uscirà un modello più nuovo e più performante
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 luglio 2025 - 10:30
per cessata produzione.
Inviato 07 luglio 2025 - 10:32
la terza
devo rischiare la mia incolumita' per 10 euro di tavoletta del cesso?
Vai in gloria, ladro gentiluomo
Legit, hai ragione, sbaglio sempre io.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 luglio 2025 - 13:14
Un grosso centro di sanitari delle mie parti (italiane), per copriwater di marche che non trattano normalmente, si rifornisce qui
https://koalacopriwater.it/it/ - https://koalacopriwa...water-dedicati/
Puoi provare a mandare foto (sopra e di lato), piu' misure, se non hai marca e modello esatto del sanitario: dovrebbero identificartelo loro.
Se hai marca e modello, puoi contattare l'azienda direttamente: magari non te lo vende ma ti indica il rivenditore piu' vicino
Il problema dei modelli universali e'che, se non si adattano perfettamente al sanitario, durano niente perche' le forze (movimenti con peso della persona) vengo scaricati solo sugli attacchi.
Messaggio modificato da pegasoalatp il 07 luglio 2025 - 13:16
Inviato 07 luglio 2025 - 15:17
generalmente sono le aziende stesse a dire di non inseguire i ladri/non opporsi a furti perché un dipendente potenzialmente fuori uso gli costa di più di quanto vale l'eventuale refurtivaDici che avrebbero dovuto lasciarlo fare? oppure regalarglielo loro per buon cuore, insieme a una fetta di culo? oppure non avrebbero dovuto inseguirlo perché era solo roba del loro datore di lavoro, quindi fc? o altro?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi