Vai al contenuto

Foto

Orologio con SIM per il Presidente (o il figlio di Guren)

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 11:28

Visto che il n.ano mi inizia le medie e inizia a girare con le sue gambine, e visto che il cellofono lo usa solo sotto controllo e per il momento lo voglio tenere lontano dalle bruttezze dell'interwebz tipo il ds, avevo penzato di prendergli un orologio con SIM, quindi che abbia funzioni di chiamata, FC se ha faggate tipo fitness o altre puttanate, ma non deve avere browser o youtubbe o puttanate varie.

Qualche conziglio? Ovviamente roba non costosa.

Ne approfitto nel caso per chiedervi se c'è qualche operatore che ha sim da 2 neuri al mese pur con pochissimo traffico incluso, tanto non mi serve.

5 stelle a chi saprà rispondermi vi amo smack

In b4 applewatch

Messaggio modificato da yorkeiser il 29 agosto 2025 - 11:28

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.024 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 11:50

Visto che il n.ano mi inizia le medie e inizia a girare con le sue gambine, e visto che il cellofono lo usa solo sotto controllo e per il momento lo voglio tenere lontano dalle bruttezze dell'interwebz tipo il ds, avevo penzato di prendergli un orologio con SIM, quindi che abbia funzioni di chiamata, FC se ha faggate tipo fitness o altre puttanate, ma non deve avere browser o youtubbe o puttanate varie.

Ne approfitto nel caso per chiedervi se c'è qualche operatore che ha sim da 2 neuri al mese pur con pochissimo traffico incluso, tanto non mi serve.

In b4 applewatch

per la sim spusu a 4neuri è la più economica in assoluto, altrimenti devi andare su quelle IoT.

orologio con sim sono fondamentalmente cinesate...

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#3 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:05

Vabbè una cinesata mi serve, non mando un bambino di 10 anni in giro con un robo da 400 neuri al polso. Basta che sia guardabile esteticamente.
Solo che preferirei restare su marche normali (sansung, xiaomi o chiunque li faccia) piuttosto che prendere uno shenzen uotch

Messaggio modificato da yorkeiser il 29 agosto 2025 - 12:07

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#4 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.024 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:11

Vabbè una cinesata mi serve, non mando un bambino di 10 anni in giro con un robo da 400 neuri al polso. Basta che sia guardabile esteticamente.
Solo che preferirei restare su marche normali (sansung, xiaomi o chiunque li faccia) piuttosto che prendere uno shenzen uotch

appunto, non li fa nessuno tranne la guanzonhgg uacc.

a questo punto vai di dumb phone+gli piazzi in tasca un moto tag per tracciare la posizione.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#5 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.024 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:18

also, personalmente andrei di un vecchio android + family link + preconfigurazione (blocco/disattivazione app), che tanto youtube e minchiate social varie le spizza comunque dai telefoni dei compagni

#6 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:22

Samsung ho visto che li fa con esim, che però ha lo sbatti di limitarti ai 3 operatori che le supportano (tim wind e vodafone mi pare) e quindi ti becchi le loro tariffe.

Nel caso gliene avrei preso un modello precedente e meno performante e sticazzi, ma l'esim mi infastidisce. Mai usata, quali cazzi ha rispetto alla sim fisica?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#7 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 46.046 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:23

anche barbiliad ha esim

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#8 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.024 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:30

Samsung ho visto che li fa con esim, che però ha lo sbatti di limitarti ai 3 operatori che le supportano (tim wind e vodafone mi pare) e quindi ti becchi le loro tariffe.

Nel caso gliene avrei preso un modello precedente e meno performante e sticazzi, ma l'esim mi infastidisce. Mai usata, quali cazzi ha rispetto alla sim fisica?

di base nessun cazzo in più. pero' l'ho solo usata nello smartphone, negli smartwatch non saprei

#9 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • 10.720 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:36

a 10 anni va in giro da solo?

El sueño de la razón produce monstruos

#10 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.305 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:39

In b4 applewatch

tag nascosto nello zainetto

#11 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 12:51

also, personalmente andrei di un vecchio android + family link + preconfigurazione (blocco/disattivazione app), che tanto youtube e minchiate social varie le spizza comunque dai telefoni dei compagni

Il cellofono (strabloccato obvious) già so che se lo perderebbe o glielo ciulerebbero. Un robo che sta al polso teoricamente dovrebbe garantire qualche sicurezza in più

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#12 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 15.436 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 13:28

Cresciuto prendendo a modello di vita il peggio
E a dieci anni già giravo per le vie di Reggio
Ho imparato a stare al posto che mi ha dato Dio
Tanto questa è la storia e non potrei cambiarla io
Antonio, l'unico, l'originale, il troio!
Sottotono finché muoio!

I'm planning my escape

#13 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 15.436 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 13:31

Anche Iliad ha esim e parte da 4.99 euri al mese con 40mb così non ci naviga minuti e SMS illimitati per chiamare mammà o il papino.

I'm planning my escape

#14 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 29.457 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 13:41

qui in Cina Xiaomi e Huawei hanno orologi smart per bambini
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#15 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:18

Di questo che ne dite? Leggo microsim

https://www.mediawor...-136900267.html

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#16 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.777 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:24

Bel design 🤭

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#17 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 15.436 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:30

È sbagliata la scheda teNNNica di Mediaworld 

• yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte

I'm planning my escape

#18 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:38

Visto poi sul sito di xiaomi.

Qualitè

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#19 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.777 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:48

iPhone 16E 128GB (549€ su trovaprezzi)

crapple Watch SE3 40mm (259€ 309€ quello con cellular), nuovissimo che esce fra 2 settimane

Sull'iPhone 16E senza nemmeno uscire da casa attivi una eSIM con Tim Home Connect (49€ per 24 mesi, cioè circa 2€ al mese, ha solo 500MB ma tanto lo userà a casa col WiFi), e lo blindi con tutti i limiti di utilizzo e orario che ti pare.

Sul Watch SE3 attivi Tim One Number (4€ al mese) che duplica il numero di Tim Home Connect. (a meno che One Number non sia incompatibile con Home Connect, che sarebbe l'offerta IoT, ma non sembrerebbe leggendo le condizioni)

Totale 6€ al mese fra iPhone e Watch.

Poi nell'iPhone 16E comunque "ci cresce dentro". (ha crapple Intelligence, ha l'usb-c quindi non vi servono cavi proprietari, ecc.) Si può spendere meno con iPhone vecchi ricondizionati ma sono meno potenti, con meno RAM, senza crapple Intelligence, senza usb-c, smetteranno di essere supportati prima, ecc., non ci "cresce dentro". 

Attendi il 9 settembre per il nuovo Watch SE3 e procedi.

Messaggio modificato da eglio il 29 agosto 2025 - 15:00

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#20 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 73.838 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2025 - 14:48

Mica vivo a scampia. Scuolabus per ora e poi abbonamento ai mezzi, certo

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi