Qualche utente del DS che vista l'età ha preso coscienza e coraggio e vuole cambiare sesso?
Se ne leggono in giro di tutti i colori signora mia
Inviato 31 agosto 2025 - 10:55
tutto molto discussioni tecniche
Inviato 31 agosto 2025 - 11:40
Ormai il testosterone ha fatto il suo corso e i tratti maschili ormai sono ben evidenziati. Se cominci a prendere ormoni a 7-8 anni (ma come? Eh signora mia lo fanno, lo fanno) hai buone probabilità di diventare una bella "figa".
Messaggio modificato da Manson il 31 agosto 2025 - 11:56
I'm planning my escape
Inviato 31 agosto 2025 - 12:04
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 agosto 2025 - 17:24
Diventeremo tutti finocchi (cit.)
Inviato 31 agosto 2025 - 19:04
Qualche utente del DS che vista l'età ha preso coscienza e coraggio e vuole cambiare sesso?
prima della menopausa rotture di coglioni col period
dopo la menopausa, osteoporosi
pessimo affare
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 31 agosto 2025 - 20:33
Scommetto che la cosa non ti va giù
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 02:58
vorrei diventare uomo
non della vostra risma pero'
Inviato Ieri, 08:59
Non ci riusciresti comunque, bisogna ormai accettarsi per quel che si è. Dovevi mangiare più bistecche
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato Ieri, 09:13
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Ieri, 10:10
vorrei diventare uomo
al pride di austin questa ironia sull'argomento non verrebbe apprezzata
ma tanto ci vai solo per scopare, da cane vero.
Inviato Ieri, 11:21
parole dure
Sborrare e.t divertire
Inviato Ieri, 14:27
Inviato Ieri, 16:23
al pride di austin questa ironia sull'argomento non verrebbe apprezzata
ma tanto ci vai solo per scopare, da cane vero.
insisti a cercare motivi specifici e razionali per cui "io scopo" (per assenza di prove)
l'ultima volta era la mercedes, adesso il Pride.
E' che tu sei ormai assuefatto all'efficientismo aziendalista, fai X in modo Y per ottenere Z.
Ma la la seduzione non e' un meccanismo tipo orologio (di cui infatti sei appassionato).
E' pieno di gente col mercedes che non scopa. BJT aveva la porsche, ti ricordo.
Andare a femmine e' piu' come il volo in deltaplano, esposto all'incertezza di eventi caotici e refoli di vento spesso ostili.
Un'attivita' faticosa e spesso fallimentare, proprio come fare ricerca scientifica.
Bisogna imparare a navigare l'incertezza e l'esperienza aiuta molto.
Now take care.
Inviato Ieri, 16:31
insisti a cercare motivi specifici e razionali per cui "io scopo" (per assenza di prove)
l'ultima volta era la mercedes, adesso il Pride.
E' che tu sei ormai assuefatto all'efficientismo aziendalista, fai X in modo Y per ottenere Z.
Ma la la seduzione non e' un meccanismo tipo orologio (di cui infatti sei appassionato).
E' pieno di gente col mercedes che non scopa. BJT aveva la porsche, ti ricordo.
Andare a femmine e' piu' come il volo in deltaplano, esposto all'incertezza di eventi caotici e refoli di vento spesso ostili.
Un'attivita' faticosa e spesso fallimentare, proprio come fare ricerca scientifica.
Bisogna imparare a navigare l'incertezza e l'esperienza aiuta molto.
Now take care.
non ho detto che il pride è il motivo per cui scopi, ho detto che il motivo per cui vai al pride è scopare.
c'è una differenza fondamentale.
la prova è la foto che hai postato nell'apposito topic con tanto di tipa con macchia nera sul volto che ti si appoggia (o a cui lo appoggi).
se poi le conquisti con la simpatia o con la tua abilità col deltaplano (di cui sei sicuramente campione) sono fatti tuoi e anche di poco interesse.
resta una tua ironia volgare e sconveniente nei confronti del mondo LGBTQ+ e, a seguire, nei confronto del mondo BJT2
vorrei diventare uomo
Messaggio modificato da FradettII il Ieri, 16:38
Inviato Ieri, 16:32
Si ma BJT2 all'anagrafe Marco Comerci aveva la Porsche più vecchia di quella del primo film di Zalone
I'm planning my escape
Inviato Ieri, 17:15
ancora molto attivo su fb tra l'altro, me lo ritrovo a commentare cose
Inviato Ieri, 17:26
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato Oggi, 01:01
Inviato Oggi, 08:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi