Poco F7/ Poco F7 Pro che sono nella fascia di prezzo indicata.
Io ho il pro e va benissimo (unico appunto che posso vederci, e' il non supporto di eSim, che pero' a me non serve)
Inviato 13 ottobre 2025 - 14:42
Poco F7/ Poco F7 Pro che sono nella fascia di prezzo indicata.
Io ho il pro e va benissimo (unico appunto che posso vederci, e' il non supporto di eSim, che pero' a me non serve)
Inviato 13 ottobre 2025 - 16:03
motorola defy
defy+ dai, altrimenti esplode lo speaker
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:32
motorola probabilmente
peccato perchè il pixel 9a è abbastanza cool e costa il giusto
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:34
S25+ ottimo telefono, pagato meno di quanto avrei pagato l'equivalente pixel, personalizzazioni samsung tutte disattivabili e non invasive, appena aggiornato ad android nuovo e davanti a me ho OS updates fino al 2032.
ci sono scam peggiori
1200€ deve avere la porta flashlight per farmi i bocchini
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:35
chi fa sostituire la batteria? se non è in garanzia si cambia tutto dai. fc.
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:44
1200€ deve avere la porta flashlight per farmi i bocchini
l'ho pagato 816€ trasporto incluso ad aprile
ora su trovaprezzi lo trovo attorno ai 750 (versione da 512gb).
È caro? Si, per carità non lo nego.
Può arrivare al 2032 e posso far valere l'investimento per qualche anno? Si anche a questa.
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:48
Inviato 13 ottobre 2025 - 17:55
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 ottobre 2025 - 21:36
mi fanno sempre lollare quelli che tirano in ballo i negozi illegali su trovaprezzi solo per poter dire "eh però se lo compri qua non costa poi così tanto"
Inviato 14 ottobre 2025 - 04:49
ai miei ifogn ho gia fatto sostituire la batteria twicechi fa sostituire la batteria? se non è in garanzia si cambia tutto dai. fc.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 14 ottobre 2025 - 10:04
ai miei ifogn ho gia fatto sostituire la batteria twice
infatti te sei scemo
Messaggio modificato da D1o il 14 ottobre 2025 - 10:05
Inviato 14 ottobre 2025 - 10:07
chi fa sostituire la batteria? se non è in garanzia si cambia tutto dai. fc.
al 6a l'ho cambiata l'altro giorno, non semplicissimo ma divertente dai, con 50€ telefono praticamente nuovo
Inviato 14 ottobre 2025 - 10:18
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 14 ottobre 2025 - 10:19
il dibattito è in corsoinfatti te sei scemo
Inviato 14 ottobre 2025 - 10:24
Comunque ho avuto nmila samsung e mai avuto la necessità di cambiare la batteria, e non sono certo uno di quelli che li butta ogni anno.
Meh
L'unico che invece avrebbe avuto bisogno di cambio batteria era il vecchio huawei P8 (qualitè cinese), ma ho cambiato cellofono e bona, lasciando perdere le cineserie
In b4 se la batteria è al 95% è da buttare
Messaggio modificato da yorkeiser il 14 ottobre 2025 - 10:24
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi