Vai al contenuto


Foto

Buoni affari investendo qlk centinaio di euro


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 01:25

Ciao,
dato che verso fine anno mi arriva qlk euro, pensavo di investirli in e comprare e rivendere sulla baia
non voglio troppi rischi (cina, hk,...), giusto la possibilità di fare almeno il 10% di guadagno
non ho fretta e posso aspettare l'occasione giusta, se magari notate qlksa o avete una bella idea, ma niente voglia o possibilità di metterla in pratica, ci sono io disponibile :wink:

per ora ho notato che un discreto investimento potrebbe essere comprare dieci network adapter per ps2 (240+35= 275euro, 27,5 euro al pezzo) e rivenderli singolarmente ad almeno 37-40 euro + qlk euro extra per la spedizione
diciamo di venderne tre alla volta, quindi neanche troppo sbattimento
niente di speciale, guadagno minimo 10 euro a pezzo, quindi 100 euro
possibilità di migliorare vendendo bundle (na + hd) con hd comprati sul mercatino o in quantità, diciamo guadagno minimo 15-20 euro a vendita, xo con la possibilità di comprare i hd di volta in volta e quindi senza rischiare di non venderli

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 dicembre 2006 - 08:00

Ma tu vuoi comprare SU ebay e rivendere di persona?
Se vuoi vendere SU ebay devi comprare direttamente da qualche fornitore; registrati su alibaba.com

LuVi

#3 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 13:42

per i network adapter non trovo niente su alibaba
cmq io volevo comprarli in blocco in belgio e rivenderli singolarmente in italia (sempre usando ebay)

#4 Gnappoide

Gnappoide

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 224 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 20:18

Io ho notato che si possono fare discreti guadagni con i pezzi per i portatili e gli hard disk di taglio superiori ai 40gb. (questo è il mercato che ho tenuto sott'occhio ultimamente).
L'ideale sarebbe si di comprarli al di fuori di ebay. Se si trovasse un sito affidabile anche in oriente, si potrebbe acquistare a prezzi molto convenienti per rivendere a prezzi uguali o addirittura superiori rispetto a negozi online.
Iscriviti al DarkSide Photocontest II
Orgoglione di far parte del ..:: ¿ÄØ Group ::..
PUFFO TONTOLONE from Puffolandia #19 of Puffolandia's group
Hai bisogno di una carrozzeria? http://www.carrozzeriavescovi.it

#5 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 20:38

a me va bene tutto :wink:

ovviamente se è possibile preferisco comprare in europa (minor rischio di fregature e meno problemi con la spedizione)

cmq penso di investire 500-1000 euro

#6 Trokij

Trokij

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.178 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2008 - 13:39

L'hai fatto?sei stato tu a vendere la macchina fotografica a mio fratello? :sbav: