Vai al contenuto

Comitato ANTI-INTELLITXT

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
69 risposte a questa discussione

#1 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 12:48

Dopo:
http://www.hwupgrade... ... stcount=14
http://www.hwupgrade... ... stcount=15

E: http://www.hwupgrade... ... ostcount=8

Con la mia risposta:

Ma sai quello che scrivi?

Pensi che disabilitando PER ME intellitxt quello che scrivo NON VENGA trasformato in pubblicità?

Questo tuo post è falso, tutto qui, semplicemente falso.
E non dando la possibilità di esprimere un opinione in pubblico, visto che in privato non risponde nessuno della redazione, ti comporti veramente in maniera pessima :wink:

Inauguro il comitato ANTI INTELLITXT, dove esporrò, di volta in volta, le soluzioni per evitare questo schifo e mettere i bastoni fra le ruote all'amministrazione che CENSURA ogni discussione pubblica in merito, chiedendo di mandare email a Corsini che NON RISPONDE in merito.

Iniziamo le nostre attività SEGNALANDO chiunque usi "k" nel testo o linguaggio simil-hacker.
Segnalazione MASSICCIA.

ATTENSIO'! BATTAGLIO'!

Metodo per l'elusione dell'intellitext, in maniera tale che quello che scrivi non diventi veicolo di pubblicità.
Dopo aver usato gif e jpg con scritte, per non essere indicizzati, pare, e dico pare, che un genio qui dentro abbia scoperto che se le parole vengono scritte in corsivo:

"[i] qui va il tuotesto [/i]"

(il tag del corsivo va inserito all'inizio e alla fine del post, compreso anche i quote degli utenti precedenti...)

Il testo eluda il bot intellitxt e non venga trasformato in pubblicità.
Siete tutti invitati caldamente a provare.

Inoltre, lo stesso genio ha reso un servizio utile alla collettività, trasformando la sua signature in un veicolo pubblicitario; praticamente catalizza l'attenzione del bot di intellitxt, che la riempie di link pubblicitari, lasciando libero il resto del thread.

DIFFONDETE IL VERBO!

LuVi

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 13:08

Link per la disabilitazione della LETTURA.

http://www.hwupgrade...ito/intellitxt/

#3 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 13:09

sta diventando una censura totale...

Cioè, ti rendi conto? Sospensione per chi usa caratteri in maniera tale da evitare l'intellitxt, praticamente DEVI DIVENTARE OBBLIGATORIAMENTE uno spot pubblicitario, se vuoi postare li.

Schifo e fastidio.

LuVi

#4 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 13:50

Step #2

http://www.hwupgrade... ... ostcount=5

E ora vietate le immagini come risposta.
Prossimamente inserirò un generatore di gif con testo sovraimpresso CGI con link diretto all'upload su imageshack.

LuVi

#5 AlessandroM

AlessandroM

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1974 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 14:14

Cioè, ti rendi conto? Sospensione per chi usa caratteri in maniera tale da evitare l'intellitxt, praticamente DEVI DIVENTARE OBBLIGATORIAMENTE uno spot pubblicitario, se vuoi postare li.

Schifo e fastidio.

LuVi

io ho messo la mia firma come pubblicità... :wink:
sarei da bannare in questo forum... :asd:
Virtute duce, comite fortuna.

#6 MaVro

MaVro

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 15:02

C'è un modo più semplice. HWU era in whitelist su Adblock (qualche soldino per stare in piedi è giusto che se lo facciano), ora che hanno messo intellitxt è ritornato nella blacklist. E lì resterà finchè non disabilitano tale funzione :wink:

#7 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 15:49

Ma noi scriviamo con lo stupid-text ;)

Scusami domande da chi non segue molto di la:

- se tutti chiedono di disabilitare intelli-text,questo non funziona più giusto?(lo so che la domanda è stupida ma che ne so se te lo mettono in mezzo in altro modo :asd: )

- è stata messa una regola,con la quale non si possa scrivere con le "k" oppure abbreviato,tipo sms?

Se io mi mettessi a scrivere con lo slang per dire tedesco tipo questo:
Crande LuVi,io ezzere contento,pe tue risposttee..ya![i]
Sarebbe contro il regolamento?

:wink:

Jahhhh ezzere correto!!!!! :D:D:D
TANTE CRAZIE PEL TUA SOLIDALIETA'! :)

Schifo e fastidio.

LuVi

io ho messo la mia firma come pubblicità... :asd:
sarei da bannare in questo forum... ;)

In che senso?! ;)

#8 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 15:50

C'è un modo più semplice. HWU era in whitelist su Adblock (qualche soldino per stare in piedi è giusto che se lo facciano), ora che hanno messo intellitxt è ritornato nella blacklist. E lì resterà finchè non disabilitano tale funzione :wink:

Ma infatti... mah.... io l'ho detto, facciamo dei power user, che possono fare ricerche anche in OT, che non vedono pubblicità, e che pagano 10-20 euro all'anno su paypal...
Ma levate sta schifezza!

Comunque, little.... anche se tutti lo disabilitano, comunque esce fuori...

LuVi

#9 AlessandroM

AlessandroM

Schiavo

• Membri
  • 1974 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 16:07

In che senso?! :asd:

nel senso che nel ".it" la mia firma è pubblicità... :)

come qui ad esempio... http://www.hwupgrade... ... tcount=115

ogni volta almeno una parola viene beccata da intellitext... :D
Virtute duce, comite fortuna.

#10 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:38

...CUT....

Comunque, little.... anche se tutti lo disabilitano, comunque esce fuori...

LuVi

Allora,scriviamo tutti con lo Stupid-Text,non mi dite che ci bannano,lo stesso? :wink:

LOL!!! :asd::D

Altra cosa carina sarebbe scrivere con una gif al posto di ogni carattere, come se fossero ritagliate da diversi giornali, tipo richiesta anonima di riscatto :asd::)

LuVi

#11 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:41

Ne ho pensata un altra, metterò una jpg con le parole sottolineate allo stesso modo dell'intellitxt, ma con il link a questo forum :wink:

LuVi

#12 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:54

Ci siamo quasi... :wink::asd:

http://www.hwupgrade... ... ostcount=3

#13 -kurgan-

-kurgan-

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 797 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 18:57

si, ma usa il loro stesso font.. o si vede subito il trucco :wink:
"La verità è che sono cattivo, ma cambierà, io cambierò. È l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali... lontano dai guai, a tirare avanti, guardando davanti, al giorno in cui morirai".

#14 kaioh

kaioh

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 19:14

ti avevo anche quotato dicendoti che il testo intellitx va in nero e non in verde .

Questo intelitx già lo vedevo su zeus e pctuner e purtroppo lo conoscevo.

Lo sapete bene che son sempre stato molto critico verso ogni cambiamento e introduzione di nuova publbicità tant'è vero che il Corsini mi ha più volte dato contro additandomi come un avvoltoio. Però questa volta spezzo una lancia in suo favore, meglio questo intellixt piuttosto di altre forme di pubblicità ben più invasive o di un banner mammut in più.

Avete visto dove html.it ha messo la pubblicità, tra il primo e, mentre mia madre succhia cazzi, il secondo post di ogni thread !!!! Pensate e valutate se era forse meglio tale soluzione .
Volete per caso che ogni volta che accedete al forum vi appaia uno splash screen di 20 seocndi di spot pubblicitario? .......

Dal canto mio non avendo un monitor 1900*1200 ma un misero 800*600 continuerò col ripulire il layout ma l'intelitxt lo tengo ben che volentieri anche se evito accuratamente di passarci sopra col mouse e se si apre passo avanti .
tra un pò ci giudicheranno non per ciò che facciamo o diciamo, ma per ciò che pensiamo e non lo esterniamo.

#15 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 19:48

ti avevo anche quotato dicendoti che il testo intellitx va in nero e non in verde .

Questo intelitx già lo vedevo su zeus e pctuner e purtroppo lo conoscevo.

Lo sapete bene che son sempre stato molto critico verso ogni cambiamento e introduzione di nuova publbicità tant'è vero che il Corsini mi ha più volte dato contro additandomi come un avvoltoio. Però questa volta spezzo una lancia in suo favore, meglio questo intellixt piuttosto di altre forme di pubblicità ben più invasive o di un banner mammut in più.

Avete visto dove html.it ha messo la pubblicità, tra il primo e, mentre mia madre succhia cazzi, il secondo post di ogni thread !!!! Pensate e valutate se era forse meglio tale soluzione .
Volete per caso che ogni volta che accedete al forum vi appaia uno splash screen di 20 seocndi di spot pubblicitario? .......

Dal canto mio non avendo un monitor 1900*1200 ma un misero 800*600 continuerò col ripulire il layout ma l'intelitxt lo tengo ben che volentieri anche se evito accuratamente di passarci sopra col mouse e se si apre passo avanti .

Si, sarebbe meglio, dal punto di vista concettuale.
Il problema è che non voglio che se scrivo "sony" appaia un link dove si vendono ps3.
E' semplice.
E pure te, e dai, già mi stanno col fiato sul collo, TUTTI QUANTI, non ti ci mettere pure a criticare le mie legittime scelte in pubblico!

LuVi

#16 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 19:49

Il problema ormai non è più l'intellitext, in 3 secondi lo si disabilita. Il problema è diventato "io non voglio essere usato per fare pubblicità".

Io dico: ma chissenefott...

Edit: e adesso devo pure sorbirmi le immagini da 15 kb, per una frase. :wink:

Cercherò di ridurle :asd:
Ma vorrei sapere, invece, quanto ti pesa, in kb, un popup intellitxt... :asd:

LuVi

#17 Tom Joad

Tom Joad

Schiavo

• Membri
  • 1311 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2006 - 20:49

Davvero invasiva quella pubblicità, l'ho subito bloccata. Ciò non toglie, LuVi, che sei proprio un Immagine inserita :wink:

#18 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 21:33

Davvero invasiva quella pubblicità, l'ho subito bloccata. Ciò non toglie, LuVi, che sei proprio un Immagine inserita :asd:

Bella :wink::D:D

Il problema ormai non è più l'intellitext, in 3 secondi lo si disabilita. Il problema è diventato "io non voglio essere usato per fare pubblicità".

Io dico: ma chissenefott...

Edit: e adesso devo pure sorbirmi le immagini da 15 kb, per una frase. :asd:

Cercherò di ridurle :)
Ma vorrei sapere, invece, quanto ti pesa, in kb, un popup intellitxt... ;)

LuVi

0, visto che li ho disattivati...

Hai ragione ;)

LuVi

#19 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 23:40

In che senso?! :asd:

nel senso che nel ".it" la mia firma è pubblicità... :)

come qui ad esempio... http://www.hwupgrade... ... tcount=115

ogni volta almeno una parola viene beccata da intellitext... :D

Visto! ;) Sei un genio, al contrario, però ;)

LuVi

#20 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2006 - 23:52

C'ho un template psd su photoshop, comunque ora ho trovato questo:

http://www.expanding...igen/txt2img.pl

Lo scarico, me lo modifico e lo installo qui :wink:

Ora lo provo live :asd:

LuVi