[SERIO]Sono stato truffato? come mi comporto?
#1
Inviato 03 settembre 2007 - 14:30
alla fine ho acquistato un prodotto invece che un altro... come mi devo comportare?
#2
Inviato 03 settembre 2007 - 14:36
c'era scritto avesse una scheda video Nvidia GeForce go 7400..
appunto, avesse..
#3
Inviato 03 settembre 2007 - 14:37
#4
Inviato 03 settembre 2007 - 14:42
#5
Inviato 03 settembre 2007 - 14:43
*torni al negozio e gli rompi il culo. Se fanno storie digli che il giorno dopo vai all'associazione dei consumatori...vedrai come cambiano atteggiamento.
al limite denuncia alla pula...
#6
Inviato 03 settembre 2007 - 14:49
*torni al negozio e gli rompi il culo. Se fanno storie digli che il giorno dopo vai all'associazione dei consumatori...vedrai come cambiano atteggiamento.
al limite denuncia alla pula...
ma si può? avendo solo come prova una pagina web (che forse hanno pure cancellato)??
#7
Inviato 03 settembre 2007 - 14:53
#8
Inviato 03 settembre 2007 - 14:56
avrai una ricevuta all'atto di acquisto?? l'avrai stampata e conservata dove c'era scritto ciò che acquistavi???
sisi ce l'ho... ma era solo sul sito che c'era scritto che aveva una geforce 7400... sul resto c'era solo scritto il modello del pc... io ho scoperto che invece aveva una geforce 7200 sono quando l'ho aperto a casa.
#9
Inviato 03 settembre 2007 - 14:58
avrai una ricevuta all'atto di acquisto?? l'avrai stampata e conservata dove c'era scritto ciò che acquistavi???
sisi ce l'ho... ma era solo sul sito che c'era scritto che aveva una geforce 7400... io ho scoperto che invece aveva una geforce 7200 sono quando l'ho aperto a casa.
mbè...tu hai acquistato quello che c'era sul sito. Punto. E la ricevuta lo dimostra. Puoi fare quello che vuoi. Hai te il coltello dalla parte del manico...
#10
Inviato 03 settembre 2007 - 15:03
avrai una ricevuta all'atto di acquisto?? l'avrai stampata e conservata dove c'era scritto ciò che acquistavi???
sisi ce l'ho... ma era solo sul sito che c'era scritto che aveva una geforce 7400... io ho scoperto che invece aveva una geforce 7200 sono quando l'ho aperto a casa.
mbè...tu hai acquistato quello che c'era sul sito. Punto. E la ricevuta lo dimostra. Puoi fare quello che vuoi. Hai te il coltello dalla parte del manico...
ok allora chiamo la sede centrale e gli dico che la scheda video non corrisponde a quella segnalata sul sito... ma cosa gli dico se mi sbolognano dicendomi che c'è stato un errore non ci possono fare nulla si scusano (al massimo mi dicono di restituirlo) e chi s'è visto s'è visto? non posso mica minacciarli di denuncia... NUN C'HO I SOLDI PER L'AVVOCATO!!
#11
Inviato 03 settembre 2007 - 15:06
#12
Inviato 03 settembre 2007 - 15:13
#13
Inviato 03 settembre 2007 - 16:00
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.
Anche i Freeman Piangono
#14
Inviato 03 settembre 2007 - 16:00
come vedete in Scheda video c'è scritto: NVIDIA GeForce Go7400, 256MB TurboCache (di cui 128MB dedicati)
mentre in realtà è una fottutissima 7200... quello è l'unica prova che posso mostrare... e ho ragione... ovviamente ne ho una stampa.. per quel che può valere...
#15
Inviato 03 settembre 2007 - 16:05
#16
Inviato 04 settembre 2007 - 09:46
quindi ho mandato sta mail alla quale non hanno ancora risposto:
Buonasera,
in riferimento all'ordine n. XXXXXX per l'acquisto di un HP Pavilion Media Center dv6356eu, ritirato presso Marco Polo .......... il 31/08/2007.
La merce ritirata, pur essendo un HP Pavilion Media Center dv6356eu, non corrisponde alle caratteristiche da voi descritte, e da me scelte, durante l'acquisto online (caratteristiche che potete vedere qui: http://www.marcopolo... ... EWDV6356EU ).
In particolare la scheda video da voi descritta nella scheda prodotto (Nvidia GeForce Go7400), non corrisponde a quella presente nel portatile (Nvidia GeForce Go7200), la quale risulta meno performante.
Chiedo pertanto informazioni per una sostituzione con il prodotto da me scelto.
In attesa di riscontro
Cordiali saluti
#17
Inviato 04 settembre 2007 - 09:52
comunque se leggi sul sito:
Quando i prodotti arrivati non sono conformi ai documenti della spedizione, oltre a respingere la consegna, inviare una e-mail a info@marcopoloshop.it, con oggetto ''Prodotti non conformi all'ordine'', e indicando il numero dell'ordine e l'elenco dei prodotti non conformi. Ricevuta l'e-mail viene avviato un controllo interno e, nel caso risultasse l'errore, procede in automatico al reintegro o alla sostituzione della merce; nel caso fossero necessari ulteriori chiarimenti, il cliente sarà contattato tramite e-mail entro 2 giorni lavorativi.
#18
Inviato 04 settembre 2007 - 10:24
ma come fanno a non sapere il numero della sede?????
comunque se leggi sul sito:Quando i prodotti arrivati non sono conformi ai documenti della spedizione, oltre a respingere la consegna, inviare una e-mail a info@marcopoloshop.it, con oggetto ''Prodotti non conformi all'ordine'', e indicando il numero dell'ordine e l'elenco dei prodotti non conformi. Ricevuta l'e-mail viene avviato un controllo interno e, nel caso risultasse l'errore, procede in automatico al reintegro o alla sostituzione della merce; nel caso fossero necessari ulteriori chiarimenti, il cliente sarà contattato tramite e-mail entro 2 giorni lavorativi.
minchia.. se non mi rispondono perchè ho messo un oggetto diverso da quello è il colmo.
anzi... adesso glie la rimando.
#19
Inviato 04 settembre 2007 - 11:53
Purtroppo anche i fornitori sbagliano... Abbiamo la scheda di HP con scritto GO7400...
Con quale modello intende cambiare il prodotto?
Attendo...
Grazie
mi fanno cambiare notebook... ma sicuramente vorranno un conguaglio.. cosa gli dico?
#20
Inviato 04 settembre 2007 - 12:02
risposta di marco polo...
Purtroppo anche i fornitori sbagliano... Abbiamo la scheda di HP con scritto GO7400...
Con quale modello intende cambiare il prodotto?
Attendo...
Grazie
mi fanno cambiare notebook... ma sicuramente vorranno un conguaglio.. cosa gli dico?
ossignur...CON SCRITTO....mi sa di incompetenti...cmq io direi loro di volere il computer che HO PAGATO, esattamente quello, SENZA COSTI AGGIUNTIVI. io farei così...