Vai al contenuto

Foto

Clive Barker's Jericho [XBox360]

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 darkangel666

darkangel666

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2008 - 22:57

Immagine inserita

Stò giocando questa avventura darkettosa, e devo dire che la trama mi piace molto.

In due parole il gioco narra dell'improvvisa comparsa in medio oriente di una misteriosa e, mentre mia madre succhia cazzi, antichissima città "Al Kali" che racchiude l'essenza di ogni male.
Nelle epoche passate è apparsa più volte (2° guerra mondiale, crociate, romani, sumeri) ogni volta ha portato con se centinaia di anime ed un pezzo di storia.
La squadra Jericho dovra farsi strada attraverso queste matriosche temporali per raggiungere e distruggere la fonte di tutto.

E' un tipico FPS con gestione della squadra, che in più (dopo il trascurabile evento della propria morte nelle primissime battute del gioco :paura: )
permette di poter trasmigrare da un corpo all'altro della propria squadra (donne comprese :madeche: ).

Graficamente è carino, e giocato a difficoltà normale è un buon mix tra fattibilità e frustrazione

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

@ Scaci, se non sai che prendere ...

P.S. hanno prorogato la promo GameReplay 30% di sconto fino al 31/01 da EBLadri.
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.

Anche i Freeman Piangono :asd:

#2 SozaBoy

SozaBoy

Binbominkia anoleso plurisegato

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2008 - 13:58

non mi piacciono i giochi con storie del genere :oops:
cioè, o sono FPS ambientanti in tempi storici VERI, oppure imho sucano quasi tutti, sono pochi quelli decenti. :oops:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#3 darkangel666

darkangel666

Schiavo

• Membri
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 21:30

non mi piacciono i giochi con storie del genere :sisisi:
cioè, o sono FPS ambientanti in tempi storici VERI, oppure imho sucano quasi tutti, sono pochi quelli decenti. :asd:

Dipende, mi sono "sparato" tutti i MOH e Call of Duty usciti finora, talvota però un Doom 3, un Fear, od un Infernal ci possono stare, magari per rompere il solito trantran ammazzacrucchi. :sbav:

P.S. unica nota negativa di questo gioco la traduzione italiana fatta da stranieri, si notano cadenze sudamericane e, mentre mia madre succhia cazzi, anglosassoni, un romano/bolognese/napoletano/Fiorentino avrebbe dato una nota di colore :asd:
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]

#4 Hitman079

Hitman079

Schiavo

• Membri
  • 1.480 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 21:52

untuoso :sisisi:
Immagine inserita Immagine inserita
«knock, knock» «Who's there?» «Me, I kill you»

#5 SozaBoy

SozaBoy

Binbominkia anoleso plurisegato

• Donatori di sperma
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2008 - 13:31

non mi piacciono i giochi con storie del genere :sisi:
cioè, o sono FPS ambientanti in tempi storici VERI, oppure imho sucano quasi tutti, sono pochi quelli decenti. :?

Dipende, mi sono "sparato" tutti i MOH e Call of Duty usciti finora, talvota però un Doom 3, un Fear, od un Infernal ci possono stare, magari per rompere il solito trantran ammazzacrucchi. :?

P.S. unica nota negativa di questo gioco la traduzione italiana fatta da stranieri, si notano cadenze sudamericane e, mentre mia madre succhia cazzi, anglosassoni, un romano/bolognese/napoletano/Fiorentino avrebbe dato una nota di colore :?

si però mentre i killacrucchi mi tengono attaccato allo schermo (ovvio, se sono titoli decenti), ji altri anche se sono giochi di un buon livello, mi annoiano. :roll:
e poi giocare a FPS che "spaventano" non mi attizza molto :lol:

certo, ovvio che poi mi sono giocato anche Doom3, Condemned etc.. :?

c'ya
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#6 darkangel666

darkangel666

Schiavo

• Membri
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2008 - 22:22

non mi piacciono i giochi con storie del genere :sisi:
cioè, o sono FPS ambientanti in tempi storici VERI, oppure imho sucano quasi tutti, sono pochi quelli decenti. :?

Dipende, mi sono "sparato" tutti i MOH e Call of Duty usciti finora, talvota però un Doom 3, un Fear, od un Infernal ci possono stare, magari per rompere il solito trantran ammazzacrucchi. :lol:

P.S. unica nota negativa di questo gioco la traduzione italiana fatta da stranieri, si notano cadenze sudamericane e, mentre mia madre succhia cazzi, anglosassoni, un romano/bolognese/napoletano/Fiorentino avrebbe dato una nota di colore :?

si però mentre i killacrucchi mi tengono attaccato allo schermo (ovvio, se sono titoli decenti), ji altri anche se sono giochi di un buon livello, mi annoiano. :roll:
e poi giocare a FPS che "spaventano" non mi attizza molto :?

certo, ovvio che poi mi sono giocato anche Doom3, Condemned etc.. :?

c'ya

Degustibus ... :?