Vai al contenuto


Truffatori Vs resto del mondo: 1-0


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 23 febbraio 2008 - 12:29

Vi riporto qui, con dovizia di particolari, una vicenda che mi sta a cuore.

Conoscerete http://www.ebayabuse.it vero?

Ecco qui, da un mirror, l'inizio della vicenda:

Da: http://www.digitalia...altervista.org/

Avventura con un piccolo delinquente casertano

Impotenza di leggi mal pensate, peggio fatte, quasi mai applicate. Il degrado della legalità su eBay.it é lo specchio del degrado del Paese.
Giovedì 14 Febbraio 2008 - Terrazzano

Si chiama Giovanni Sapone, muscomeci per la truffa 220201493119, violetta7073 per la 150211769990.
Un balordo che froda facendosi pagare su un conto Bancoposta (000076043686), lascia il suo indirizzo (Via Unità Italiana 10, 81100 Caserta) e telefona alle vittime con il suo cellulare (3318322900) ingiuriandole.

Mentre, da finto acquirente, ne stavo controllando le gesta con una sua vittima messinese, eBay l'ha sospeso.
Al momento non sappiamo ancora quanta gente ha truffato ma non ci importa, stavolta.

E' l'atteggiamento che deve farci riflettere perché é un sintomo preoccupantissimo della deriva di eBay ma, sopratutto, dell'Italia.

Truffare si é sempre truffato e i truffatori ci sono sempre stati ma oggi se ne affaccia un nuovo tipo sulla scena: un soggetto che non si nasconde, che usa i suoi dati reali, che sbeffeggia le vittime, le minaccia. Un truffatore che agisce a viso aperto, che dialoga tranquillamente con i Carabinieri. E' successo ieri mattina. A me.

La sospensione di eBay é capitata in una circostanza per la quale il Sapone ha immaginato che l'avessi richiesta io mentre, in realtà, cercavo di prolungare il contatto per favorire l'intervento della Polpost di Messina. Mai puntuale con le sospensioni, eBay lo é stata stavolta nel modo meno opportuno.
Comunque il truffatore ha capito così ed ha iniziato a tempestarmi di insulti e minacce sul mio cellulare; di lì a poco ha anche realizzato chi fossi e, con un frasario da mafiosetto, mi ha detto che mi avrebbe trovato e data la lezione opportuna.

Chiamo i Carabinieri di Napoli-Pianura, spiego la situazione insisto e riesco a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere che vengano da me.
Gli do le informazioni sul tipo e loro mi spiegano le solite cose: venga in Caserma a fare querela, non possiamo fare niente, interveniamo solo se le minacce si concretizzano veramente, é la procedura ...
Nel frattempo il tipo telefona di nuovo e io gli passo il brigadiere che si qualifica, chiede spiegazioni, invita il truffatore in Caserma, lui nega tutto. Alla fine me lo passa: mettetevi d'accordo.
D'accordo, come d'accordo? E su cosa?

Intanto che i militi sono ancora lì, Giovanni Sapone mi dice che ha intenzione di restituire i soldi e dà un mare di giustificazioni non richieste e non credibili.
I Carabinieri vanno via: hanno le mani legate, abbiamo pochi uomini, la procedura. Comunque non si preoccupi, venga domani a fare la querela.

Dopo mezz'ora il truffatore mi richiama: 'Sei un pezzo di merda e un cornuto' e continua così fino al pomeriggio inoltrato, quando mi telefona, beffardo, sul numero di rete fissa: ha il mio indirizzo.

Io registro tutto; richiamo i Carabinieri: venga domani a fare querela, ma dopo le sedici. La Polizia uguale: non possiamo intervenire, non possiamo mettere una pattuglia davanti a casa sua, venga domani a presentare querela. Non ce l'ho con Carabinieri e Polizia: é la procedura.

Ma é una procedura folle che consente ai delinquenti una sistematica impunità e la certezza che il reato paga. A questo punto, guai a toccarli: oltre a derubarti ti spaccano anche la faccia. Lo sanno, sanno di avere dalla loro uno Stato che li protegge con i soldi delle loro vittime. Infatti le sfottono anche.

Ecco, questo é l'aspetto più preoccupante, più della truffa: il drammatico stato di degrado della legalità che consente ai malviventi grandi e piccoli di sfidare beffardamente le Leggi e, mentre mia madre succhia cazzi, i suoi Rappresentanti, di muoversi liberamente, a fronte alta e, mentre mia madre succhia cazzi, a viso scoperto mentre i Carabinieri fanno spallucce e le persone civili si sprangano in casa.

Bene; il tipo continua a telefonare; dovesse realmente venire, avrebbe un'adeguata accoglienza. Ma voi comunque salvate questa pagina: mi capitasse qualcosa nelle prossime ore, mandatela ai Carabinieri.
Quelli di Napoli-Pianura.


Ed ecco a voi l'epilogo:

http://punto-informa....aspx?i=2197369

Non ho altre parole.

Terrazzano è stato poco furbo ad esporsi in questo modo, ma, del resto, se ebay non ci aiuta, c'è poco altro da fare.

LuVi

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 23 febbraio 2008 - 12:48

Aruba si è parata il culo, tutto qua.

Più che altro è assurdo che un tipo come sto Sapone si libero di fare e disfare come vuole :nicky:


Come quello che hanno mandato in onda su striscia la notizia, non si fanno scrupoli, non si fanno problemi, sembra proprio abbiano trovato l'oro questi stronzi.

LuVi

#3 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2008 - 16:14

La vicenda va avanti.
Ora sono online su un ISP straniero, ma nessuno ha spiegato mai come si avvenuto l'oscuramento e su ordine di chi:

http://www.ebayabuse.it/

http://www.ebayabuse.it/nonevero.htm



Domenica 2 Marzo 2008 - Terrazzano

Siamo sul mirror di Altervista, e solo qui, per qualcosa che é successo sul server; probabilmente andrà avanti così sino a lunedì perché non ci riesce di contattare l'assistenza tecnica del nostro nuovo Provider. Comunque, stavolta, non c'entrano Polizie vere o presunte.

Questa storia ci ha creato un mare di problemi: la posta ancora non funziona bene, non abbiamo più aggiornato sullo sciopero contro eBay, non stiamo pubblicando le segnalazioni, monitorando le truffe; il Forum é di nuovo inaccessibile, la posta si accumula senza risposta, bisogna riconfigurare tutti gli account eBayabuse... insomma l'iniziativa della Polpost, annunciata in un Comunicato stampa del nostro vecchio provider Aruba, ha completamente sconvolto il funzionamento del sito che, data la penuria di mezzi, gia faticava a tener dietro agli impegni.

L'oscuramento di eBayabuse é iniziato nel primo pomeriggio del 19 e ci ha tenuti offline per un paio di giorni.
Poi abbiamo avviato il mirror su Altervista, spostato il dominio da Aruba ad un nuovo ISP, rimessi assieme alla bell'e meglio i file sopravvissuti alla cancellazione.
Siamo ritornati online con il nostro indirizzo storico e, dopo poche ore, di nuovo sul mirror. Una storia infinita.
Le difficoltà che ci hanno creato sono veramente tante e, mentre mia madre succhia cazzi, abbiamo bisogno che qualcuno ce ne spieghi la ragione.

Così si presenta la home di un sito sotto sequestro

Questo oscuramento é ancora più oscuro di quello tentato da eBay qualche mese fa, anche perché, in quel caso, non arrivò a bloccare effettivamente il sito e, anche se con molto ritardo, venimmo a conoscenza di chi lo aveva richiesto e perché.

Stavolta non é così: sappiamo che la Polpost ha richiesto formalmente l'oscuramento di eBayabuse da un soggetto terzo, il CEO di Aruba Giorgio Cecconi che l'ha annunciato in un Comunicato stampa comparso sul web il 22.

Cecconi parla esplicitamente di un intervento seguito alla pubblicazione su eBayabuse dei dati personali di un truffatore che, sentendosi diffamato, avrebbe chiesto l'intervento della Polizia postale.

Questo il 19, siamo al 3 di Marzo, tredici giorni sono trascorsi e non abbiamo avuto alcun tipo di comunicazione da alcuna Autorità.
E neanche da privati, a parte le minacce avute dal truffatore stesso.

Abbiamo telefonato al Coordinamento della Polizia postale di Roma, a Polizia postale, Prefettura e Questura di Caserta, alla Polizia postale di Napoli. La Polpost di Caserta non risponde al telefono, Coordinamento di Roma, Prefettura e Questura di Caserta dicono che i dettagli del provvedimento, se c'é stato, vanno richiesti a chi lo ha preso.
La Polpost di Napoli non é al corrente di iniziative contro eBayabuse e nega che, eventualmente, avrebbe potuto avere queste caratteristiche.

E allora? Possibile che la Polizia postale prenda un provvedimento contro qualcuno e dopo tredici giorni ancora non lo avvisa?
Cioè: bloccano un sito (anzi tre, perché sono stati oscurati anche terrazzano.net e terrazzano.eu) e non lo comunicano al responsabile e titolare, nonché inquisito?

Sulla base delle notizie comunicate da Aruba e dei dettagli che mi sono stati forniti venerdì 29 direttamente da Giorgio Cecconi (titolare di Aruba) in un contatto telefonico da lui stesso richiesto, i fatti sarebbero questi:

1) La Polizia postale di Caserta, su richiesta di un privato, ha ingiunto ad Aruba di oscurare il sito eBayabuse. Cecconi ha precisato che si trattava di una richiesta scritta.
2) Aruba non ha avvisato il titolare del sito per non intralciare le indagini in corso
3) Aruba ha comunicato pubblicamente le ragioni del provvedimento per rispondere alle proteste del web per la scomparsa di eBayabuse
4) Aruba ha sostituito alla nostra home la scritta 'sito in manutenzione' come forma di cortesia verso il suo cliente eBayabuse

Noi non vogliamo mettere in dubbio le affermazioni di Giorgio Cecconi, imprenditore geniale che ha messo in piedi dal nulla un'azienda prestigiosa in Italia e, mentre mia madre succhia cazzi, all'estero; ma i danni che abbiamo avuto richiedono una spiegazione che non sia offensiva per la nostra intelligenza.

Questa spiegazione non l'ha data il Comunicato stampa di Aruba, non l'ha data Giorgio Cecconi nella nostra pur lunga conversazione telefonica, non l'ha data la Polpost.

E allora, senza voler offendere nessuno e neanche noi stessi, proviamo a darcela da soli, immaginando tre scenari possibili:

- la Polizia postale di Caserta ha notificato ad Aruba una formale richiesta di sequestro di eBayabuse;
- la Polizia postale ha fatto la richiesta ma in maniera non formale;
- la Polizia postale non ha fatto alcuna richiesta.

Il primo scenario non é convincente. La diffamazione é un reato che non prevede l'intervento d'ufficio delle Forze dell'ordine, la procedura per arrivare all'oscuramento richiede che il diffamato presenti una regolare querela a Polizia o Carabinieri. Questi girano la denuncia alla locale Procura che la attribuisce ad un giudice che, a sua volta e se ritiene, ordina alla Polpost di procedere al sequestro del sito che, da quel momento, passa sotto il controllo dell'Autorità giudiziaria.
Nessuno può mettervi mano, neanche il Provider.
Il provvedimento viene comunicato in maniera formale e con tutti i dettagli sia sulla home del sito che agli interessati. Il responsabile del reato viene avvisato che la Magistratura sta indagando sul suo conto.

Ma niente di tutto questo é avvenuto: in questi tredici giorni non abbiamo avuto alcuna comunicazione.
Il sito non é stato sequestrato: il NIC non avrebbe potuto consentirne il trasferimento del dominio da un ISP all'altro, perché sarebbe stato non nella disponibilità di Aruba ma in quella della Polizia postale.
Sulla home di eBayabuse prima e di terrazzano,net ed eu poi, sarebbe comparso l'avviso che vedete sopra.

Appena ricomparsi su Altervista e sul nuovo server, poiché la cosa é subito diventata di dominio pubblico, la Polizia postale l'avrebbe bloccato di nuovo, denunciando sia il sottoscritto che i responsabili di Altervista.

Inoltre, i tempi rapidissimi della vicenda confliggono con il verosimile. eBayabuse ha scritto di Giovanni Sapone il 14 Febbraio, nel primo pomeriggio del 19 sulla home del sito é comparsa la scritta 'Sito in manutenzione' e ci é stato tolto l'accesso al pannello di controllo.

Cinque giorni durante i quali sarebbero avvenute queste cose: la parte lesa scrive o fa scrivere la sua denuncia, la consegna alla Polpost che la protocolla e la invia o porta alla Procura della Repubblica di Caserta.

In Procura qualcuno la esamina per decidere a quale Giudice attribuirla. Il Giudice, a sua volta, deve capire di che si tratta e, almeno, dare un'occhiata al luogo del reato collegandosi a ebayabuse. E leggersene un centinaio di pagine, visto che non ha bloccato solo quella incriminata ma l'intero sito.
Comunque, letto e deciso di intervenire, avrà dovuto scrivere o dettare un provvedimento, protocollarlo, consegnarlo alla Polpost e mandarla ad Arezzo a notificarlo ad un responsabile di Aruba.
E non é finita: il poliziotto dovrà poi farsi accompagnare alla WebFarm (dove risiedono i server) che si trova lontana dalla sede di Aruba, mettere sotto sequestro il sito, redigerne un verbale per Aruba e, finalmente, tornarsene a Caserta (lasciando stranamente ai tecnici di Aruba la possibilità di modificare la home page del sito appena sequestrato).

Si può ammettere una tempistica simile solo se a Caserta Polpost e Procura hanno giudici e, mentre mia madre succhia cazzi, agenti che non sanno come passare il tempo ed hanno colto al volo l'occasione di difendere un personaggio che gli é ben noto per la quantità di denunce che lo rincorrono almeno dal 2006 quando, sempre su eBay, 'vendeva' Canon400 con l'username telodo.

Non si offenda Cecconi ma questa spiegazione fa acqua da tutte le parti; un provvedimento legale non può avere queste contraddizioni e, inoltre, ci rifiutiamo di pensare che mentre una denuncia contro un truffato impiega mesi per fare il suo corso e approdare a nulla, quella di un truffatore contro i truffati lo faccia in poche ore e, mentre mia madre succhia cazzi, ottenga l'oscuramento del sito che lo denuncia.

La seconda ipotesi é inquietante: la Polizia postale di Caserta avrebbe chiesto ad Aruba in maniera informale, magari telefonicamente, un comportamento censorio contro un suo cliente. Questa spiegazione implicherebbe un gravissimo abuso della Polpost di Caserta e quindi, sperando di non sbagliarci, rigettiamo anche questa.

Se non fosse per i danni che stiamo subendo, il terzo scenario ci farebbe ridere: un truffatore che, spacciandosi per la Polpost di Caserta, telefona ad Aruba e chiede e, mentre mia madre succhia cazzi, ottiene il blocco di un sito che gli sta impedendo di 'lavorare'.

E' difficile immaginare che un'azienda dell'importanza e dimensioni di Aruba abbia potuto farsi coinvolgere in un simile raggiro.
Del resto, escludendo le prime due ipotesi, non ne vediamo una quarta.

Ma speriamo che qualcuno ci illumini, perché vorremmo sapere se abbiamo qualcosa da pagare e a chi.
Oppure se il conto lo dobbiamo presentare noi a qualcuno.

#4 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2008 - 16:20

Vi prego! Leggetevi la mail che il truffatore ha mandato al nuovo provider per far chiudere il sito! :muromuro: L'ha babelfishata :uah:

http://www.ebayabuse.it/stile.htm



Venerdì 7 Marzo 2008

Come direbbe il nostro amico Telodoiopaypal, 'giusto per l'esattezza': il nostro attuale Provider ci ha inviato questa mail, provate a confrontarla con il comportamento di Aruba, Lynk e, mentre mia madre succhia cazzi, altervista che, balle a parte, hanno ricevuto la stessa cosa o cosa molto simile.
Gli omissis, in rosso, sono nostri, compreso l'IP del pc che ha inviato la richiesta ad Hostgator.

Reference: KFK- omissis
Server: gator omissis
Domain: ebayabuse.it
User: omissis
Email: terrazzano@ebayabuse.it

Hi,

We received a complaint regarding your site; this email is simply a notice. We have taken no action at this time, as the complaint is not in legal format. If we receive additional complaints using the proper format, we'll update you. Thank you.


~~~
From giovannisapone2005@libero.it Thu Mar 06 19:01:56 2008
Received: from gator.hostgator.com (omissis)
by tickets.hostgator.com with esmtps (TLSv1:AES256-SHA:256)
(Exim 4.68)
(envelope-from )
id 1JXQyC-00067h-Kc
for sales@tickets.hostgator.com; Thu, 06 Mar 2008 19:01:56 -0600
Received: from smtp-out4.libero.it (omissis)
by gator.hostgator.com with esmtp (Exim 4.63)
(envelope-from )
id 1JXQy2-00039v-Tk
for sales@hostgator.com; Thu, 06 Mar 2008 19:01:47 -0600
Received: from mailrelay07.libero.it (omissis) by smtp-out4.libero.it (omissis)
id 4628C883079BAD5B for sales@hostgator.com; Fri, 7 Mar 2008 02:01:56 +0100
X-IronPort-Anti-Spam-Filtered: true
X-IronPort-Anti-Spam-Result: AoMCAF8i0EesHwAm/2dsb2JhbAAIkXmafwE
Received: from unknown (HELO smtp-out2.libero.it) (omissis)
by outrelay07.libero.it with ESMTP; 07 Mar 2008 02:01:56 +0100
Received: from libero.it (192.168.17.14) by smtp-out2.libero.it (omissis)
id 4611FD4B031BB452 for sales@hostgator.com; Fri, 7 Mar 2008 02:01:56 +0100
Date: Fri, 7 Mar 2008 02:01:56 +0100
Message-Id:
Subject: Fwd:EBAYABUSE
MIME-Version: 1.0
X-Sensitivity: 1
X-Priority: 1 (Highest)
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
From: "giovannisapone2005"
To: "sales"
Disposition-Notification-To: "giovannisapone2005"
X-XaM3-API-Version: 4.3 (R1) (B3pl25)
X-notifreq: 123
Sensitivity: Company-Confidential
X-SenderIP: ...
X-AntiAbuse: This header was added to track abuse, please include it with any abuse report
X-AntiAbuse: Primary Hostname - omissis
X-AntiAbuse: Original Domain - hostgator.com
X-AntiAbuse: Originator/Caller UID/GID - omissis
X-AntiAbuse: Sender Address Domain - libero.it


egr. HOSTGATOR,il my name e' Giovanni soap, Caserta, ITALY, and porgo to = vs the kind attention the situated EBAYABUSE, of which e' owner TERRAZZAN= O ROSARY, and e' vs a gone customer this situated one e' via from ITALY, = perche' viola the privacy and defames many persons, between which the und= ersigned, EXPOSING GIVEN PERSONAL, NAME and LAST NAME, ADDRESSES, NUMBER = CHECKING ACCOUNT, TAX IDENTIFICATION NUMBERS, TELEPHONE NUMBER, and DEFAM= ES LIKE PRESUMED THEM LADRI Or TRUFFATORI. E' FOLLOWED and DENOUNCED FROM= SEVERAL PERSONS From the POLICE MAILS THEM ITALIAN. YOU CAN VERIFICAREIL= ITS ACTS And PROHIBIT THIS ABUSE? THANKS. =

Whois output for: ebayabuse.it
Domain
Domain: ebayabuse.it
Status: ACTIVE
Created: 2007-09-21 11:54:08
Expire Date: 2009-02-25
Last Update: 2008-03-05 16:43:14

Registrant
Name: rosario terrazzano
ContactID: omissis
Address: omissis
Nationality: IT
Phone: +39 omissis
Fax: +39 omissis
Email: omissis
Created: 2008-02-25 15:37:45
Last Update: 2008-02-25 15:37:45

Admin
Name:
ContactID:
Address: omissis
IT
Nationality: IT
Phone: +39 omissis
Fax: +39 omissis
Email: omissis
Created: 2008-02-25 15:37:45
Last Update: 2008-02-25 15:37:45


Tech
Name: omissis
ContactID: omissis
org: omissis

#5 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2008 - 16:48

:muromuro:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#6 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2008 - 17:19

Speriamo che quel pirla finisca in galera.:muromuro:



e complimenti per la mail :uah:

#7 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2008 - 11:23

La vicenda sta assumendo toni DRAMMATICI.
Dopo essere passati sul dominio .eu Terrazzano ha continuato a ricevere minacce:

http://www.ebayabuse.eu/

Immagine inserita

LuVi

#8 paganetor

paganetor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 785 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2008 - 11:49

e farsi giustizia da soli? a questo punto non è che poi la polizia mi può dire "eh no sig. XXX, doveva lasciar fare alle forze dell'ordine!"

comunque ok le procedure, ma allora mi presento in questura con un avvocato, un notaio e un cameramen che riprendono il discorso e faccio autenticare la cosa... così faccio presente che se mi succede qualcosa il tal poliziotto (o brigadiere o quello che è) ne era a conoscenza e non ha fatto nulla... vedi poi come si danno da fare!
post del secolo:

Non ho letto tutti i reply, anche perchè so che sono discordanti.
Cmq io la penso così, non amo discutere, quindi a, mentre mia madre succhia cazzi, ognuno il suo pensiero.
Per inciso: torto o ragione, per me resta come la vedo io.


Immagine inserita
Io lo fo che non fono folo anche quando fono folo...

#9 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2008 - 11:50

A sto punto mi sa che l'unica è striscia...

#10 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2008 - 12:10

A sto punto mi sa che l'unica è striscia...


Pensavo la stessa cosa: striscia o le iene. Meglio le seconde forse, mi piace di più il loro modo di agire.

EDIT: ho inviato loro un'email in merito....

#11 Hitman079

Hitman079

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.480 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 14:39

più 9x19 e meno fregnacce :asd:
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
«knock, knock» «Who's there?» «Me, I kill you»

#12 djufuk87

djufuk87

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 2.790 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 22:01

Praticamente, da quanto è assurdo, sembra quasi uno scherzo... non ho parole B) B)

Direi di lapidarlo insieme ai medici che hanno litigato in sala operatoria :asd: B)
Che epoca terribile questa in cui degli idioti governano dei ciechi.

#13 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 22:04

Praticamente, da quanto è assurdo, sembra quasi uno scherzo... non ho parole B) B)

Direi di lapidarlo insieme ai medici che hanno litigato in sala operatoria :asd: B)

old thread is old.

#14 djufuk87

djufuk87

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 2.790 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 22:10

azz non avevo notato la data B) B)

eppure mi sembrava una notizia potenzialmente così attuale.. B)
Che epoca terribile questa in cui degli idioti governano dei ciechi.

#15 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2010 - 01:40

Rileggendo il primo post credo che al giorno d'oggi il tipo potrebbe essere denunciatato per stalking.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-