Vai al contenuto


Foto

collegamenti tra tv fullhd e dvd e ht


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Eddie666

Eddie666

    Praticamente innocuo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 885 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 12:01

Ciao fabio :sisi: ; dunque, tu vorrresti sentire l'audio di tutti i componenti sulle casse dell'HT (cioè il philips lx700), tv compresa giusto? a quanto leggo nelle specifiche il phlips ha solo due ingressi per l'audio, entrambi digitali (uno ottico e uno coassiale), ai quali conviene collegare il lettore BR e il dvd recorder; dato che entrambi hanno solo uscite digitali coassiali ti dovresti procurare un cavo che converta la coassiale in ottica, per poterle collegare tutte e due all' lx700. rimane fuori il tv, che immagino abbia anch'esso solo un'uscita digitale, giusto? in quel caso è un pò un problema, dato che hai finito gli imput sul philips (dati componenti che hai preso ci sarebbe stao un bel sinto ampli con ingressi auscite hdmi, così era più semplice veicolare il tutto: certo il prezzo si sarebbe alzato ulteriormente).
circa l'upscaling del lettore BR dovrebbe o essere attivo in automatico di default, oppure attivabile tramite un'impostazione nel menù; è collegato al tc tramite hdmi, vero?

#2 L4OA

L4OA

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 12:13

Concordo :asd::?
e per far funzionare gli ingressi che hai devi selezionarli da impostazioni del sistema (manco vole legge le istruzioni :sisi: )
mi hai detto che hai messo il digitale... di default credo stia su coassiale.. ecco perchè non senti nulla
comunque credo che lui voglia mandare tutto alla tv e poi l'audio della tv in digitale all'ht.. se po' fa credo.. o no?
riguardi l'upscaling.. vole sapere che è.. non dico altro :sisi:
The only love there is, is the love we make...
Il mito ritorna ai piedi degli italiani!

#3 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 25 giugno 2008 - 12:22

Perle ai porci! Non te le meriti certe cose :sisi:
E manco il notebook m'hai comprato! Tsè! Te chiuderebbe er thread!

#4 Eddie666

Eddie666

    Praticamente innocuo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 885 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 12:26

Concordo :asd::?
e per far funzionare gli ingressi che hai devi selezionarli da impostazioni del sistema (manco vole legge le istruzioni :sisi: )
mi hai detto che hai messo il digitale... di default credo stia su coassiale.. ecco perchè non senti nulla
comunque credo che lui voglia mandare tutto alla tv e poi l'audio della tv in digitale all'ht.. se po' fa credo.. o no?
riguardi l'upscaling.. vole sapere che è.. non dico altro :sisi:

dipende dagli ingressi che ha la tv; se ha anche un ingresso digitale (oltre che un'uscita) ok; ma se come ingresso avesse solo il classico stereo rca ci perderebbe ovviamente :?

#5 L4OA

L4OA

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 12:58

Concordo :?:?
e per far funzionare gli ingressi che hai devi selezionarli da impostazioni del sistema (manco vole legge le istruzioni :sisi: )
mi hai detto che hai messo il digitale... di default credo stia su coassiale.. ecco perchè non senti nulla
comunque credo che lui voglia mandare tutto alla tv e poi l'audio della tv in digitale all'ht.. se po' fa credo.. o no?
riguardi l'upscaling.. vole sapere che è.. non dico altro :sisi:

dipende dagli ingressi che ha la tv; se ha anche un ingresso digitale (oltre che un'uscita) ok; ma se come ingresso avesse solo il classico stereo rca ci perderebbe ovviamente :?


uno sharp aquos da 1299€ in sottocosto... se non ce l'ha lo riporto indietro per lui :asd:
The only love there is, is the love we make...
Il mito ritorna ai piedi degli italiani!

#6 Eddie666

Eddie666

    Praticamente innocuo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 885 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 15:30

allora, per la tv controlla nel menù della stessa se è abilitata l'uscita audio digitale; allo stesso modo assicurati che sull'ht sia selezionato quell'audio, quando lo vuoi ascoltare.
mi viene in mente anche una cosa; dato che l'hdmi veicola anche l'audio, e dato che il tv è collegato al pioneer solo con quello, verifica appunto che la trasmissione dell'audio avvenga tramite quello, e non attraverso l'uscita digitale coassiale.

#7 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 16:25

tecnologia fail?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#8 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 22:50

edit

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.