Vai al contenuto


voi che ve ne intendete


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_faco_*

Guest_faco_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2008 - 21:22

quanto cazzo scalda il mio Pentium IV 3Ghz?




















seriamente, a che temperatura dovrebbe stare, senza essere particolarmente sotto sforzo?

#2 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2008 - 21:29

400 gradi fahrenheit

#3 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2008 - 21:35

quanto cazzo scalda il mio Pentium IV 3Ghz?

seriamente, a che temperatura dovrebbe stare, senza essere particolarmente sotto sforzo?


Il mio Pentium 650 (Pentium 4 tecnologia HT, 3.4Ghz, 2Mb cache) Sta tra i 60° e i 70°. Sotto sforzo arriva senza troppi problemi ad 80-85.

Con tutto che ho lo zalman 7700cu (ventola da 12 che va a 2000rpm e quasi un Kg di rame :cry:).

Poi è anche in una posizione un po' poco areata, però scalda tanto comunque...

#4 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.656 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 23:45

prescott fail?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#5 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2008 - 01:08

over 9000

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#6 Guest_faco_*

Guest_faco_*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2008 - 09:30

quanto cazzo scalda il mio Pentium IV 3Ghz?

seriamente, a che temperatura dovrebbe stare, senza essere particolarmente sotto sforzo?


Il mio Pentium 650 (Pentium 4 tecnologia HT, 3.4Ghz, 2Mb cache) Sta tra i 60° e i 70°. Sotto sforzo arriva senza troppi problemi ad 80-85.

Con tutto che ho lo zalman 7700cu (ventola da 12 che va a 2000rpm e quasi un Kg di rame :cry:).

Poi è anche in una posizione un po' poco areata, però scalda tanto comunque...


ok anche il mio sta più o meno su queste temperature ora che ho sistemato decentemente (con il suo dissipatore standard)

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 18:23

prescott fail?

esatto...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 18:25

quanto cazzo scalda il mio Pentium IV 3Ghz?

seriamente, a che temperatura dovrebbe stare, senza essere particolarmente sotto sforzo?


Il mio Pentium 650 (Pentium 4 tecnologia HT, 3.4Ghz, 2Mb cache) Sta tra i 60° e i 70°. Sotto sforzo arriva senza troppi problemi ad 80-85.

Con tutto che ho lo zalman 7700cu (ventola da 12 che va a 2000rpm e quasi un Kg di rame :asd:).

Poi è anche in una posizione un po' poco areata, però scalda tanto comunque...


ok anche il mio sta più o meno su queste temperature ora che ho sistemato decentemente (con il suo dissipatore standard)



guarda il mio pentium 4 2.8 Ghz tirato a 3.4 Ghz non superava mai i 55° C con il suo dissi e pasta termica originale...e il case aveva una sola ventola da 8cm per fare girare l'aria, oltre a quella dell'ali e alle scoregge che gli tiravo addosso
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 morpheus85

morpheus85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.845 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 16:48



Il mio Pentium 650 (Pentium 4 tecnologia HT, 3.4Ghz, 2Mb cache) Sta tra i 60° e i 70°. Sotto sforzo arriva senza troppi problemi ad 80-85.

Con tutto che ho lo zalman 7700cu (ventola da 12 che va a 2000rpm e quasi un Kg di rame :pua:).

Poi è anche in una posizione un po' poco areata, però scalda tanto comunque...


ok anche il mio sta più o meno su queste temperature ora che ho sistemato decentemente (con il suo dissipatore standard)



guarda il mio pentium 4 2.8 Ghz tirato a 3.4 Ghz non superava mai i 55° C con il suo dissi e pasta termica originale...e il case aveva una sola ventola da 8cm per fare girare l'aria, oltre a quella dell'ali e alle scoregge che gli tiravo addosso


e tutto questo da spento :sisi:
Immagine inserita

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 18:19

no...:ncasd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita