Vai al contenuto


Foto

Router decente


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
137 risposte a questa discussione

#61 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:20

Dopo provo.
Mio fratello dice di avere seguito la guida che c'è nella discussione ufficiale del .it:
accende il router, le luci diventano verdi, mette nel browser http://192.168.0.1 e da lì fa partire il wizard che gli riconosce la connessione. Però poi anziché chiedergli username e password di alice lo rimanda ad una pagina dove gli cheidono di inserire ip, subnet mask, dns, ecc. Quindi li controlla da prompt dei comandi e li inserisce, fa l'update e poi lo rimandano alla stessa pagina.
:awesome: :awesome:



si ma ip e subnet saranno per il dhcp della lan...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#62 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:22

Ma nei dettagli della connessione mi ridà gli stessi.
Da pannello di controllo di windows 7 vedo il pc connesso alla rete ma non a, mentre mia madre succhia cazzi, internet :awesome:
Immagine inserita

#63 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:24

Ma nei dettagli della connessione mi ridà gli stessi.
Da pannello di controllo di windows 7 vedo il pc connesso alla rete ma non a, mentre mia madre succhia cazzi, internet :awesome:


ma ci sarà un modo per saltare la config di ip e subnet. Ci sarà un "ottieni dalla rete" o qualcosa di simile
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#64 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:28

Ma quindi non sono quelli che vedo io?
Chiamerò il 187 e chiederò alla hunziker di darmeli (e darmela :awesome:)
Immagine inserita

#65 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:30

?[/url]":2lgf15vw]

io come nome ho messo la mail @alice.it fornita e come password quella della casella e-mail

poi ho venduto il router vecchio mezzo bruciato dal temporale che funziona solo in wifi ad un amico, non si riesce più ad accedere alla pagina di configurazione e lui naviga tranquillo con i miei dati :awesome:


Che router è? probabile che basti cambiare i condensatori, sul g624t li ho cambiati, solo che li ho trovati più grossi e, mentre mia madre succhia cazzi, ora ha il cofano aperto come una 500 abarth :awesome:


un sitecom wl-174
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#66 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:31

secondo me il wizard scazza. digli di provare la config manuale (se non ricordo male le pagine)
in "basic settings" username e pass aliceadsl, protocollo pppoe
in "adsl settings" verificare che sia selezionato llc. potrebbe provare anche il pppoa vc ma non a tutti vanno.

#67 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 14:06

Ok stasera proverò a settare tutto manualmente :mbe:
Immagine inserita

#68 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.996 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 15:07

?[/url]":109s9e4u]

Che router è? probabile che basti cambiare i condensatori, sul g624t li ho cambiati, solo che li ho trovati più grossi e, mentre mia madre succhia cazzi, ora ha il cofano aperto come una 500 abarth :mbe:


un sitecom wl-174


prova ad aprirlo e a cambiarli, anche se con un sitecom probabilmente non vale i 3-4€ che costano i condensatori :patpat:
^

Dat

#69 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2011 - 15:46

i sitecom hanno garanzia di 10 anni.

#70 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 15:46

7800n billion
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#71 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 19:11

Bon, risolto. Ho resettato, ricollegato, acceso e lasciato fare. apro il browser, mi registro alla mail di alice, spengo e riaccendo.
Immagine inserita
Immagine inserita

#72 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 19:22

vai bene dai. esattamente come la mia 7 mega. aggancio la 7,6 Mbit ed è il massimo che mi da, anche toccando snr. Invece non so come mai ma mio padre in ufficio a 200mt da me gli han dato 8 mega e passa con lo stesso abbonamento :whistler:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#73 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 19:41

Boh,
sei in adsl1 su una piastra diversa (forse più vecchiotta) di quella di tuo padre ?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#74 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 20:08

i sitecom hanno garanzia di 10 anni.


ormai venduto per 15€ e non ho più ne scatola ne scontrino
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#75 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2011 - 21:16

pare che il GT stia iniziando a tirare le cuoia :awesome: :vabe: :wink: :asd:
in realtà non sono del tutto sicuro, devo verificare bene....

Ieri pome stavo navigando, apro mille tab (stesso sito) ma non acccade nulla....
allora provo con una cosa a caso in cronologia. nulla.
a quel punto gioco il mio asso vincente (google), ma non carica neanche quello...
apro l'interfaccia web del router: niente :wink:

il tutto in 4-5 secondi; trascorsi altri 5 secondi ha caricato tutto.
nel momento di freeze, il led della eth non lampeggiava; c'era il link però...

la sera ho iniziato a scaricare della roba da filesonic, e la bar si è fermata per 15~20 secondi :wink: (no java, no jdownloader, avevo appena installato win con il sp1 integrato)
Poi è successo altre volte anche oggi, anche a distanza 20~25 min :yeah:
Fortunatamente la roba scaricata è ok (conoscevo il checksum).

l'unico cavo raggiungibile dalla gatta è in camera mia, però sembra ok...

Ora, o è il GT o l'acer, non ci sono molte alternative :cereal:
devo ancora provare il fisso....
cmq è una cosa del tutto random

#76 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2011 - 21:32

cristo, è firefox :awesome:

mentre cerca di scaricare le pagine (+ vari download in corso) riesco a pingare normalmente altri siti, il ruoter anche; e IE funziona :wink:

vabè, siccome ho appena formattato posso permettermi di farlo nuovamente :vabe:

#77 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2011 - 21:33

non penso neanche sia colpa delle estensioni....

#78 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 06:56

come fa ad essere ff? :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#79 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 21:41

pure a me riesce difficile crederlo; ma se hai letto tutto capirai che non ci sono molte altre alternative...

siccome sono molto paranoico ho anche controllato il checksum dell'installer di FF, ma combacia con quello sul sito....

Ma non c'è tipo un log?

#80 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 22:23

boh.

non penso.

ma hai riformattato?

Prova a spuntare l'opzione che non hai proxy in ff. A me aveva dato problemi con la 3.6 ma poi l'avevan risolta (e maglietta ftw).
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita