Vai al contenuto


Foto

Quali estensioni usate su Firefox?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
167 risposte a questa discussione

#61 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 19:52

il nuovo ff 3.6 fa così, ma basta modificare una riga nel file di config.
comunque, ad esempio, opera riesce a:

- colorarmi in modo fashion le tab -> no perchè come spiegato prima è totalmente inutile.
- notificatore email di google -> basta avere iGoogle, oppure una tab con aperto Gmail e un pallino blu comparirà sulla tab ogni volta che c'è un cambiamento nella pagina (ricevi un email). ah già dimenticavo il gestore mail
- gestione rapida dei proxy -> ha due widget per i proxy, non so se è ciò che intendi tu ma bov
- gestione rapida + visualizzazione della cache -> gestione rapida di cosa? :sisi: visualizzazione della cache intendi ciò che appare digitando "opera:cache"?
- bandiera nella barra degli indirizzi che cambia a seconda dello stato in cui è localizzato il server del sito che si visita ( :asd: ) -> :pua: :sisi:
- visualizzare gli exif delle immagini -> click destro/proprietà. su ff avete bisogno di un'estensione per caso? :pua:
- convertire un link testuale in uno cliccabile -> non ho capito :asd: se intendi click destro -> vai all'indirizzo (qualsiasi sia la parola sottolineata). bè sì.


in b4 no.


avete l'opzione "incolla e vai" che reputo comodissima senza bisogno di estensioni?
scorciatoia da tastiera ctrl+invio per inserire automaticamente user/password + ottimo gestore senza estensioni?
autofill dei vari tab senza estensioni :pua:?
blocco dei contenuti senza bisogno di estensioni?
scorciatoia tipo "g + paroledacercare" nella barra degli indirizzi senza estensioni? (valido per qualsiasi motore di ricerca e non sono, wikipedia youtube e tutti gli altri compresi)
comandi vocali senza estensioni? (ok ridicoli e mai usati ma ci sono :vabe:)
sintesi vocale delle parole? (altra cosa useless quasi quanto le tab colorate :pua:)
dizionario, enciclopedia e ricerca sui vari motori di ricerca con un click di qualsiasi parola/testo senza estensioni?
"chiudi tutte eccetto l'attiva" senza estensioni per le tabs c'è? (non mi ricordo ma qualche versione fa mi pare che non c'era)
le schede collegate ci sono senza bisogno di estensioni?
le gestures ci sono?

sorry ma devo andare a cena che poi gioca l'inter :pua:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#62 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 20:34

senza estensioni no ma firefox di base non ha praticamente niente, però tutto si può aggiungere.
è fatto apposta, non è che installare una estensione vuol dire "correggere un difetto di firefox".

opera ha "un po' di cose utili (e non)" ma se ti serve altro (vedi la lista di cose che ti ho detto, cose imho fondamentali) ti attacchi al cazzo.

quindi personalizzazione ftw e FF > opera :pua:

comunque

- gestione rapida + visualizzazione della cache -> gestione rapida di cosa? :sisi: visualizzazione della cache intendi ciò che appare digitando "opera:cache"?


gestire (cancellare, aumentare/diminuire con un click) la cache e visualizzare, con possibilità di salvare qualsiasi immagine cachata. cazzo ne so io di cosa succede digitando opera:cache.

- convertire un link testuale in uno cliccabile -> non ho capito :pua: se intendi click destro -> vai all'indirizzo (qualsiasi sia la parola sottolineata). bè sì.


se in una pagina c'è un link NON cliccabile puoi andare all'indirizzo SENZA fare come hai detto tu? (ovvero tasto destro, vai all'indirizzo, ecc, cosa comunque presente in ogni browser da sempre)
no.
ff --> linkification e via.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#63 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 21:42

GTFO operafags.
Aprite il 3d su quanto opera rulla e andateci a farvi le seghe. :sisi:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#64 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 21:50

senza estensioni no ma firefox di base non ha praticamente niente, però tutto si può aggiungere.
è fatto apposta, non è che installare una estensione vuol dire "correggere un difetto di firefox".

eh ma il fatto è che con Opera hai già tutto dentro. perchè delle cose da te dette mi pare che forse la lgestione così personalizzata della cache (ma forse mi sbaglio io) non è possibile. per il resto c'è tutto.
di conseguenza, un programma che già contiene di base tutto ciò che un altro programma invece ha bisogno di installazioni aggiuntive rende:
Opera>FFsux

se in una pagina c'è un link NON cliccabile puoi andare all'indirizzo SENZA fare come hai detto tu? (ovvero tasto destro, vai all'indirizzo, ecc, cosa comunque presente in ogni browser da sempre)
no.
ff --> linkification e via.

uhm non ho capito :pua:
ti legge nel pensiero che vuoi andare ad un indirizzo? dovrai pur far qualcosa per finire su un link non cliccabile :sisi:
o ti rende ogni fottuta parola un link, ma sarebbe un suicidio. o questo "convertire un link testuale in uno cliccabile" comporta dei click, essatamente come clickdestro->vai all'indrizzo web, no?

tu macfag taci che per poter andare a capo devi premere mela+invio o ti decolla il portatile come se fosse un apache. :pua: :pua:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#65 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 21:54

Le varie mela+letteraacaso sono uguali agli shortcuts che avete anche voi in winzoz come alt+f4 e roba cosi. :sisi:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#66 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.617 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 22:00

mela+hang

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#67 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 22:03

ti legge nel pensiero che vuoi andare ad un indirizzo? dovrai pur far qualcosa per finire su un link non cliccabile :sisi:
o ti rende ogni fottuta parola un link, ma sarebbe un suicidio. o questo "convertire un link testuale in uno cliccabile" comporta dei click, essatamente come clickdestro->vai all'indrizzo web, no?


opera: evidenziare il testo, tasto destro, selezione nel menu contestuale, click
firefox+estensione: click

stop dai, mi sembri gianlyfaggot quando difende la crapple.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#68 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 22:10

Non difendo crapple, dico solo che sono le normali shortcuts che tutti gli OS hanno. :sisi:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#69 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 22:15

non dicevo a te imbecille.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#70 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.617 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 22:21

non dicevo a te imbecille.

:sisi:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#71 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 23:09


te l'ho postata io


ops non avevo visto.
grazie funziona, come l'hai modificata?



come su windows: scarichi in qualche modo il file .xpi (l'ho preso dal sito web del developer, non dalla pagina del componente aggiuntivo), lo apri con winrar e apri con notepad il file install.rdf (se non sbagli l'estensione, cmq l'unico file install). A questo punto cerchi la riga "max version o qualcosa di simile" e metti 3.7, li c'era 3.6pre1 mi pare.

Cmq nei file install per win è tutto in ordine, la riga in questione è l'ultima del file di solito, li invece ho trovato tutto in 3 righe e sono dovuto andare a cercarmela, anche perchè non da solo le specifiche della versione di ff ma anche di thunderbird e altri prg. Se cerchi troverai tipo "programma" firefox e piu avanti max version 3.6pre....


ti legge nel pensiero che vuoi andare ad un indirizzo? dovrai pur far qualcosa per finire su un link non cliccabile :sisi:
o ti rende ogni fottuta parola un link, ma sarebbe un suicidio. o questo "convertire un link testuale in uno cliccabile" comporta dei click, essatamente come clickdestro->vai all'indrizzo web, no?


opera: evidenziare il testo, tasto destro, selezione nel menu contestuale, click
firefox+estensione: click

stop dai, mi sembri gianlyfaggot quando difende la crapple.


:pua:

tabkit fa lo stesso

senza estensioni no ma firefox di base non ha praticamente niente, però tutto si può aggiungere.
è fatto apposta, non è che installare una estensione vuol dire "correggere un difetto di firefox".

opera ha "un po' di cose utili (e non)" ma se ti serve altro (vedi la lista di cose che ti ho detto, cose imho fondamentali) ti attacchi al cazzo.

quindi personalizzazione ftw e FF > opera :pua:


.


esattamente. Di base fa cagare, ma con tutte le estensioni diventa il browser migliore e adatto agli usi piu personalizzati possibili. Chrome pecca sotto questo punto di vista infatti: mancano ancora molte estensioni, ma penso sia solo questione di tempo. Ci sono da poco, eppure molte che c'erano per ff ci sono anche per chrome. quando ci saranno anche quelle che interessano a me medito il passaggio, sempre che ff 4 non sia migliore, visto che ff è molto personalizzabile anche di suo nelle opzioni, chrome ha 3 opzioni in croce.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#72 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.617 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 23:13

opera:config ftw

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#73 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 23:16

about:config ftw :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#74 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 23:31

Non difendo crapple, dico solo che sono le normali shortcuts che tutti gli OS hanno. :sisi:

stavo scherzando babbuino :pua:
e ilmambo ce l'aveva con me :pua:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#75 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 14:06

Esiste un modo per mettere la barra evidenziata su due righe in maniera che le freccettine a destra spariscano??
Immagine inserita
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#76 sangueimpazzito

sangueimpazzito

    Googleman

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.292 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 20:43

Esiste un modo per mettere la barra evidenziata su due righe in maniera che le freccettine a destra spariscano??
http://img.skitch.co... ... 93d479.jpg


LINK.
Immagine inserita

#77 Itzoccor

Itzoccor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 20:49

FFVB per leggere HWup e un altro Forum sulla stessa piattaforma, ma uso delle funzioni diverse per i due Forum :o

ABP e poi non mi ricordo :asd:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere

#78 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 23:36

Esiste un modo per mettere la barra evidenziata su due righe in maniera che le freccettine a destra spariscano??
Immagine inserita


certo newfag :mcoso:


learn 2 google :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#79 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2010 - 00:00

Esiste un modo per mettere la barra evidenziata su due righe in maniera che le freccettine a destra spariscano??
http://img.skitch.co... ... 93d479.jpg


LINK.

Immagine inserita
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#80 Dream_River

Dream_River

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.704 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2010 - 09:09

-Quick Restart
-Oldbar (ma ogni tanto lo disattivo, a seconda di come mi gira)
-IGoogle Tab Romover
-Flagfox (l'utilità di questo fa ben oltre la bandiera)
-FEBE
-CookieSafe
-ColorfulTabs
-Check4Change
-CacheViewer
-Cache Status
-BugMeNot
-Bindwood
-Autocopy
-Adblock Plus
-abcTajpu
-RefControl
-Screengrab
-Speed Dial
-Tab Kit
-TinEye Reverse Image Search
-Torbutton
-FoxyProxy
-TrackMeNot
-Abbraccianigga OS-it Menu
-VacuumPlaces Extension

Ah, ringrazio ilMambo visto che buona parte di questi li ho conosciuti grazie alla sua lista :awesome:
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Daniele! :fiore: - Immagine inserita