Vai al contenuto


Foto

Problema Firefox 3.6


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
40 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 15:58

visto che nel 3d ufficiale sul .it non mi cagano posto qui...

ho un problema su ff da quando ho formattato...guarda a caso appena formattato esce il 3.6, quindi non capisco se è un bug del 3.6 oppure un problema del pc (cosa che terrei ad escludere).

Succede che sui forum, specie questo (non ricordo se è capitato anche sul .it dato che non posto un cazzo) quando rispondo spesso mi risbatte davanti alla schermata di risposta con il messaggio bianco, perdendo ovviamente la digitazione e non postando quello che ho scritto. Ho anche provato a reinstallarlo ma lo fa ancora...avete qualche info?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 23 febbraio 2010 - 15:59

tl;dr & passa a Opera

#3 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:06

mai successo niente di simile.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#4 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:07

come sai sono nella tua stessa condizione: ho formattato, messo win 7 e ff 3.6, ma fortunatamente nessun problema. escluderei ff.

200.gif


#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:12

uhm...strano però...

come può essere un problema del S.O.?

riformattare non ho voglia :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:16

potrebbe essere qualche estensione che hai installata più che il sistema operativo (escludendo virus e cagate simili).

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:20

disabilitato tutti i componenti aggiuntivi e l'ha rifatto...

strano cavolo...anche quando l'ho reinstallato ho cancellato tutte le cartelle che aveva in giro (programmi e dati applicazioni)...

virus non ne ho, è impossibile. Ho troppe protezione per prendere uno...

cioè...devo riformattare per 'sta cagata? :sisi:

EDIT: l'ha fatto 3 volte di fila :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.712 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:25

Ma lo fa ogni tanto con opera mini. Boh.

#9 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:26

disabilitato tutti i componenti aggiuntivi e l'ha rifatto...

strano cavolo...anche quando l'ho reinstallato ho cancellato tutte le cartelle che aveva in giro (programmi e dati applicazioni)...

virus non ne ho, è impossibile. Ho troppe protezione per prendere uno...

cioè...devo riformattare per 'sta cagata? :sisi:

EDIT: l'ha fatto 3 volte di fila :pua:


ma solo su questo forum?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:27

sono in modalità provvisoria e lo fa anche ora....
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:29

disabilitato tutti i componenti aggiuntivi e l'ha rifatto...

strano cavolo...anche quando l'ho reinstallato ho cancellato tutte le cartelle che aveva in giro (programmi e dati applicazioni)...

virus non ne ho, è impossibile. Ho troppe protezione per prendere uno...

cioè...devo riformattare per 'sta cagata? :sisi:

EDIT: l'ha fatto 3 volte di fila :pua:


ma solo su questo forum?



io ho avuto problemi solo qui...sul .it non posto....dai provo a spammare un po sul .it e ti dico...cmq su questo siamo sul 50% di falliti. Il bello è che se faccio "indietro" mi riporta ancora alla pagina di risposta, come postando fossi andato in una nuova pagina di post, come se il server mi ha fatto caricare quella pagina. Infatti a volte facendo indietro mi recupera la digitazione. Boh...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:35

boh è strano davvero.
prova con altri browser vedi se capita uguale.
con FF 3.5.7 (prima del 3.6) mai successo?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:38

sul .it succede ma da pagina interamente bianca.

Con il componente ff throttle vedo che quando schiaccio reply, se invio subito dati la risposta va in porto, se invece resta fermo per un paio di secondi scambia dati ma la pagina diventa bianca.

Qui invece ho postato e c'è invio di dati, ma mi risbatte indietro.

ora provo a postare un po da ie, con 3.5 mai successo, ma era prima di formattare quindi non so a chi dare la colpa...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:43

ie non sembra avere problemi. 6 post e nessuno fallato, con 3 riavvii del programma in mezzo... :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:47

vedo che c'è scambio dati, ma è come se richiedesse la pagina di risposta invece di inviare la mia risposta...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 16:51

ok è un problema di ff...riprovato con ie, funzia tutto.

Devo riprovare a disinstallarlo ma completamente...anche se boh, non mi convince del tutto. Pensavo di averlo già reinstallato totalmente, non vedo poi come ff debba sfruttare qualcosa del S.O. per rispondere ai post. Quindi è ff.

uhm...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 17:30

ff reinstallato e sono da capo...W Gesù
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 17:37

prova a reinstallare una vecchia versione.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 17:46

succede in ogni campo in pratica...

anche nel nome e psw per hotmail, mi ha sbattutto fuori dicendo che non avevo inserito la psw :sisi:

prima ho provato proprio appena installato, senza nessun componente, dopo aver eliminato ogni traccia di ff dal sistema...niente.

domani magari provo sul pc fisso, con win 7 x64 anch'esso per vedere se li va o no.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2010 - 17:58

non sono l'unico a quanto pare...

http://forum.mozilla...p?topic=43894.0
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita