Vai al contenuto


NUova VGA


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2010 - 22:52

... mi butto sulla nVidia GT-240 . Sperando non sia un colossale flop.


In b4 ati è meglio e costa meno... mi serve soprattutto per accelerazione video HD e cuda (cosi posso navigare più veloce :asd: :asd: :nigger: :wat: :wat: :wat: :wat: :pua: )

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 09:20

uhm...cuda non serve a un cazzo, nel 2d però nvidia è meglio di ati. Ma costa di più.

Poi dipende da cosa ci fai. Sul pc in ufficio del babbo appena preso c'è su una 210, sembra scacciona ma nell'uso di tutti i giorni, film in hd compresi, va alla grande. Nei giochi ovviamente fa pena, ma per quel che costa va benissimo.

Direi che fai una buona scelta se ogni tanto vuoi giochicchiare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 28 giugno 2010 - 18:09

uhm...cuda non serve a un cazzo, nel 2d però nvidia è meglio di ati. Ma costa di più.

Poi dipende da cosa ci fai. Sul pc in ufficio del babbo appena preso c'è su una 210, sembra scacciona ma nell'uso di tutti i giorni, film in hd compresi, va alla grande. Nei giochi ovviamente fa pena, ma per quel che costa va benissimo.

Direi che fai una buona scelta se ogni tanto vuoi giochicchiare.


l'idea di giochicchiare è sempre quella di fare dei bei torneoni a PES/FIFA utilizzando il proiettore... ma finora non ho mai nemmeno SCA.. COMPRATO il gioco...

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2010 - 18:23

bè allora va benissimo. Poi pes e fifa non richiedono chissache pc...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2010 - 19:02

mi sa che mi è partita oggi la scheda video del fisso (8800GtS 512 G92) :awesome:

bel regalo di compleanno :wink:

accendo e sul display della motherboard checka ram, cpu e si ferma a "vga bios". Tutto fermo, nessuna immagine su schermo.

Ho provato a cambiare slot pci, staccare i dischi, staccare le ram. stesso risultato.

Domani provo a cambiare linea pci dell'alimentatore, perchè ora non ho tempo, nè voglia. Mercoledì porto il pc in ufficio e provo a montargli la gt210 del nuovo pc del babbo. E li scoprirò se è la motherb o la video.

Cmq, che scheda prendo?

pensavo all'ati 5770, 5830 o 5850. La 5850 è fuori dalle mie possibilità, ma sarebbe ok. 5830 mi sa...uhm...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 luglio 2010 - 20:42

mi sa che mi è partita oggi la scheda video del fisso (8800GtS 512 G92) :awesome:

bel regalo di compleanno :wink:

accendo e sul display della motherboard checka ram, cpu e si ferma a "vga bios". Tutto fermo, nessuna immagine su schermo.

Ho provato a cambiare slot pci, staccare i dischi, staccare le ram. stesso risultato.

Domani provo a cambiare linea pci dell'alimentatore, perchè ora non ho tempo, nè voglia. Mercoledì porto il pc in ufficio e provo a montargli la gt210 del nuovo pc del babbo. E li scoprirò se è la motherb o la video.

Cmq, che scheda prendo?

pensavo all'ati 5770, 5830 o 5850. La 5850 è fuori dalle mie possibilità, ma sarebbe ok. 5830 mi sa...uhm...


Prendi una geforce mx 440



Ho provato a tornare a giocare, vista la nuova scheda... ma nulla... non mi ispira più per niente. :pua:

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2010 - 23:14

mi sa che mi è partita oggi la scheda video del fisso (8800GtS 512 G92) :awesome:

bel regalo di compleanno :wink:

accendo e sul display della motherboard checka ram, cpu e si ferma a "vga bios". Tutto fermo, nessuna immagine su schermo.

Ho provato a cambiare slot pci, staccare i dischi, staccare le ram. stesso risultato.

Domani provo a cambiare linea pci dell'alimentatore, perchè ora non ho tempo, nè voglia. Mercoledì porto il pc in ufficio e provo a montargli la gt210 del nuovo pc del babbo. E li scoprirò se è la motherb o la video.

Cmq, che scheda prendo?

pensavo all'ati 5770, 5830 o 5850. La 5850 è fuori dalle mie possibilità, ma sarebbe ok. 5830 mi sa...uhm...


Prendi una geforce mx 440



Ho provato a tornare a giocare, vista la nuova scheda... ma nulla... non mi ispira più per niente. :pua:


no wai.

Anche io sto giocando pochissimo ultimamente. Però ogni tanto ci sta. Diciamo che internet alla ennesima potenza ha tolto tutto il tempo dedicato ai giochi :o

cmq penso 5830. Sui 200€ nVidia non ha un cazzo di decente...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 luglio 2010 - 23:27

mi sa che mi è partita oggi la scheda video del fisso (8800GtS 512 G92) :wink:

bel regalo di compleanno :pua:

accendo e sul display della motherboard checka ram, cpu e si ferma a "vga bios". Tutto fermo, nessuna immagine su schermo.

Ho provato a cambiare slot pci, staccare i dischi, staccare le ram. stesso risultato.

Domani provo a cambiare linea pci dell'alimentatore, perchè ora non ho tempo, nè voglia. Mercoledì porto il pc in ufficio e provo a montargli la gt210 del nuovo pc del babbo. E li scoprirò se è la motherb o la video.

Cmq, che scheda prendo?

pensavo all'ati 5770, 5830 o 5850. La 5850 è fuori dalle mie possibilità, ma sarebbe ok. 5830 mi sa...uhm...


Prendi una geforce mx 440



Ho provato a tornare a giocare, vista la nuova scheda... ma nulla... non mi ispira più per niente. :o


no wai.

Anche io sto giocando pochissimo ultimamente. Però ogni tanto ci sta. Diciamo che internet alla ennesima potenza ha tolto tutto il tempo dedicato ai giochi :o

cmq penso 5830. Sui 200€ nVidia non ha un cazzo di decente...



sinceramente a me sta stufando pure internet :o
Dai forum son bannato praticamente ovunque, su fb più che cazzate non ci sono, qua è quasi un mortorio...
... alla fine ora in Internet più che fare shopping e informarmi (su tutto, non parlo solo di news da tg) non faccio. Per fortuna che ci sono le serie tv altrimenti sarebbe un mortorio.

Però quasi è una fortuna che il gioco online (ho provato quake wars) non mi abbia preso... perchè i tempi in cui fraggavo ad enemy territory erano belli ma parecchio da nerd :awesome:

per le vga da gioco mi pare che ora come ora ati sia la via da prendere (a meno che si voglia il top del top al costo di tanti eurini).

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2010 - 23:31

ma guarda, ai giochi on line gioco, ma solo a pochi, quelli che vanno on line almeno. Ho giocato a bad company 2 e mi ha preso molto. Ottimo. Per il resto mi faccio il single player dei giochi "belli" (cod :wink:), ogni tanto qualche partita agli strategici (di belli non ce ne sono al momento, provato il nuovo c&c, disinstallato dopo 1 ora. Aspetto starcraft 2) ma niente piu.

Internet lurko, lurko e ancora lurko. Le serie tv è vero, salvano tutto, ma navigo in ogni parte della rete piu che altro, senza giocare o fare chissachè.

Boh...

si diventa vecchi :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 sangueimpazzito

sangueimpazzito

    Googleman

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.292 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2010 - 08:13

qua è quasi un mortorio...


Quasi?
:awesome:
Immagine inserita

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2010 - 10:37

confermato. scheda video. Mettendo quella del mio babbo funzia tutto.

Ati 5830 o 5850, ne devo parlare col babbo :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 13:51

Sapphire 5850 ordinata :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 13:59

ziocane quanto va :awesome:

CoD MW2 a 1680x1050 va a 130 FPS fissi :wink:

Assassin's creed 2 sui 70/80...

ziocane quasi quasi reinstallo crysis :pua:

cmq son tornato in ati e pensavo peggio. Anche se il loro pannello di controllo è moooolto più semplice di quello nVidia, dove potevi regolare ogni cosa possibile anche a seconda dell'applicazione, qui invece è tutto globale.

Però le prestazioni della scheda sono eccezionali.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2010 - 19:15

oggi in onore dei vecchi tempi ho giocato tutto il giorno al pc :pua:

10-12/13.30-19 :awesome:

sono ancora in forma! :wink: :o :o :o

cod mw2 multiplayer (era incluso nella scheda), Battlefield BadCompany 2 (originale), Assassin's creed 2 (ricostruzione di firenze e san giminiano awesome)

:o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.821 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2010 - 15:37

stop.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2010 - 16:34

ci sorbiamo paginate e paginate riguardo al tuo toy, non rompere :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita