tipo " Marco Zanon : attualmente al cesso a fare roba grossa" ?
Boh non ne conosco...
C.àsù-à.ssù-s.ùà.sàùs
Inviato 02 giugno 2013 - 22:57
tipo " Marco Zanon : attualmente al cesso a fare roba grossa" ?
Boh non ne conosco...
C.àsù-à.ssù-s.ùà.sàùs
Inviato 03 giugno 2013 - 07:17
Inviato 03 giugno 2013 - 07:21
sabato ho messo Strava
per la bici è interessante (dà anche le calorie), purtroppo spesso non mi ricordo di far partire la registrazione
Inviato 03 giugno 2013 - 18:47
Io uso sportstracker.
Not bad, ma imho ha qualche bug perchè a fine giro il telefono è strarallentato .
In b4 butta quel cesso di gnexus e piglia un iphone.
Inviato 04 giugno 2013 - 09:57
Inviato 04 giugno 2013 - 10:02
old imessage lo fa di serie
Inviato 04 giugno 2013 - 10:04
http://www.androidia...essenger-173121
finalmente qualcuno usa la crittografia. interessante
Messaggio modificato da CUBIC84 il 04 giugno 2013 - 10:06
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 04 giugno 2013 - 10:10
Inviato 04 giugno 2013 - 10:35
old imessage lo fa di serie
blackberry da secoli
Inviato 04 giugno 2013 - 10:41
sicuri che sia end2end?
come no
Inviato 04 giugno 2013 - 11:02
sicuri che sia end2end?
come no
Le agenzie governative usa hanno maddato perché non possono decodificarlo
Inviato 04 giugno 2013 - 21:14
Nessuno ha mai provato Juice Defender? E' un'app per configurare le varie modalità di utilizzo per massimizzare la durata della batteria.
Del tipo a schermo spento non tiene costantemente la connessione dati e/o wifi accesa ma l'attiva a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli regolari, Oppure la mantiene sempre attiva in orari decisi dall'utente, oppure la disconnette del tutto ad esempio durante la notte.
Più altre decine di cose che sinceramente non ho ancora sperimentato
E' a pagamento (la versione full), però l'ho trovata molto utile.
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]
Inviato 04 giugno 2013 - 21:45
Inviato 04 giugno 2013 - 21:54
Nessuno ha mai provato Juice Defender? E' un'app per configurare le varie modalità di utilizzo per massimizzare la durata della batteria.
Del tipo a schermo spento non tiene costantemente la connessione dati e/o wifi accesa ma l'attiva a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli regolari, Oppure la mantiene sempre attiva in orari decisi dall'utente, oppure la disconnette del tutto ad esempio durante la notte.
ma cosa dici
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 04 giugno 2013 - 21:54
si é una delle app storiche diciamo...Nessuno ha mai provato Juice Defender? E' un'app per configurare le varie modalità di utilizzo per massimizzare la durata della batteria.
Inviato 04 giugno 2013 - 22:01
A meno che non vi permetta di raggiungere le due giornate di autonomia, che senso ha se poi comunque va messo in carica ogni notte per il giorno seguente?
Inviato 04 giugno 2013 - 22:19
ma cosa dici
Il cosa dici è riferito a? No perchè 156 pagine e potrebbe essermi sfuggito.
A meno che non vi permetta di raggiungere le due giornate di autonomia, che senso ha se poi comunque va messo in carica ogni notte per il giorno seguente?
A quel punto lo colleghi ogni volta che ne hai la possibilità e tanti saluti. 2 giornate no, è impossibile a meno che non lo usi mai, ma una decina di ore in più è fattibile.
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]
Inviato 04 giugno 2013 - 22:31
eh appunto se la giornata la fai normalmente, è inutile usare un'app per guadagnare qualche ora se poi comunque lo carichi di notte...
Inviato 05 giugno 2013 - 09:34
eh appunto se la giornata la fai normalmente, è inutile usare un'app per guadagnare qualche ora se poi comunque lo carichi di notte...
il dio dei nerd ottimizzatori inutili ti punirà, amaramente
Inviato 05 giugno 2013 - 15:12
Ho aggiornato (a mano) Gmail, bella
Molto più 'colorata'.