Ho aggiornato (a mano) Gmail, bella
Molto più 'colorata'.
Su iphone ogni volta che la apro mi sembra di prendere in mano un merdroid, sono disgustato.
Inviato 05 giugno 2013 - 15:24
Ho aggiornato (a mano) Gmail, bella
Molto più 'colorata'.
Su iphone ogni volta che la apro mi sembra di prendere in mano un merdroid, sono disgustato.
Inviato 05 giugno 2013 - 15:36
A me l'idea di avere la stessa interfaccia su tutti i dispositivi non dispiace invece
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 05 giugno 2013 - 16:59
blackberry da secoli
E presto arriva anche su iPhone e Android (le foto sono già disponibili).
Inviato 06 giugno 2013 - 09:33
google ha messo la tastiera stock di jellybean 4.2.2 sul play store, per chi volesse provarla
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 06 giugno 2013 - 09:47
mettere i link magari
Inviato 06 giugno 2013 - 10:15
Inviato 06 giugno 2013 - 12:28
Nessuno ha mai provato Juice Defender? E' un'app per configurare le varie modalità di utilizzo per massimizzare la durata della batteria.
Del tipo a schermo spento non tiene costantemente la connessione dati e/o wifi accesa ma l'attiva a, mentre mia madre succhia cazzi, intervalli regolari, Oppure la mantiene sempre attiva in orari decisi dall'utente, oppure la disconnette del tutto ad esempio durante la notte.
Più altre decine di cose che sinceramente non ho ancora sperimentato
E' a pagamento (la versione full), però l'ho trovata molto utile.
I require nutrients!
Inviato 06 giugno 2013 - 13:06
ce l'ho già, consigliatissimo
Inviato 06 giugno 2013 - 13:12
ma cerberus non era gratis con acquisto in-app?
Inviato 06 giugno 2013 - 13:23
perché mi dice che il periodo di prova è scaduto
android del cazzo
Inviato 06 giugno 2013 - 13:28
è il trattamento riservato agli applefags: voi dovete pagare sempre e comunque
Inviato 06 giugno 2013 - 13:29
L'app è gratis>la scarico>compra la licenza perché è scaduta la prova
si cagassero in gola
Inviato 06 giugno 2013 - 14:29
lo avevo già installato in passato, ma nel frattempo ho cambiato kernel e rom, evidentemente si ricorda l'imei perché si è autologgato, ma non capisco, se oggi c'è la promozione perché non posso usufruirne? non posso fare un nuovo account e attivarlo?
Inviato 06 giugno 2013 - 14:30
Inviato 06 giugno 2013 - 14:33
lo avevo già installato in passato, ma nel frattempo ho cambiato kernel e rom, evidentemente si ricorda l'imei perché si è autologgato, ma non capisco, se oggi c'è la promozione perché non posso usufruirne? non posso fare un nuovo account e attivarlo?
perché è solo per chi non ha mai cosato la prova
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 giugno 2013 - 14:38
e se lo scarico da un android vergine faccio un account e poi loggo con quello?
ora provo, sull'optimusmerd non lo dovrei aver mai messo.
Inviato 06 giugno 2013 - 14:52
Funzionato