si ma JB esce quest'anno... quando 6 su 10 non hanno ancora ICS...
Esce quest'anno nel caso di GE. E come ti dicevo, anche di ICS si sapeva qualcosa ben prima della presentazione ufficiale a Maggio 2011.
Posted 27 March 2012 - 23:21
si ma JB esce quest'anno... quando 6 su 10 non hanno ancora ICS...
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 27 March 2012 - 23:22
Dai basta failare cazzo...
che diventi anche monotono...
C,òa,òs,lòs,lòs
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 March 2012 - 23:24
Dai basta failare cazzo...
che diventi anche monotono...
C,òa,òs,lòs,lòs
Posted 27 March 2012 - 23:26
ciccio, tu non fai testo perchè da quello che scrivevi sembravi un handicappato del cazzo col pc
l'utente normale ci avrebbe messo 4 minuti.
un'applefag è normale che ci metta GIORNI solo per capire come avviare un programma.
Posted 27 March 2012 - 23:29
Esce quest'anno nel caso di GE. E come ti dicevo, anche di ICS si sapeva qualcosa ben prima della presentazione ufficiale a Maggio 2011.
Posted 27 March 2012 - 23:30
Edited by Fasanix, 27 March 2012 - 23:31.
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 27 March 2012 - 23:31
si ma il mio è un discorso più elevato...
il 60% degli iOS user ha il 5.0.1 e forse presenteranno il 6.
Su andorid il 99% ha il 2.x.x, l'1% ha il 4.x.x e si vocifera già del 5... e solo 1 cellulare ce l'avrà al lancio, gli altri boh...
Io fossi un android user mi serntirei preso per il culo...
Posted 27 March 2012 - 23:32
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 March 2012 - 23:34
si ma il mio è un discorso più elevato...
il 60% degli iOS user ha il 5.0.1 e forse presenteranno il 6.
Su andorid il 99% ha il 2.x.x, l'1% ha il 4.x.x e si vocifera già del 5... e solo 1 cellulare ce l'avrà al lancio, gli altri boh...
Io fossi un android user mi serntirei preso per il culo...
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 27 March 2012 - 23:35
Cyrà porcogiuda ci sei o ci fai???
lo sai che son passati 7 mesi dal rilascio di ICS e dal TUO grafico lo monta un 1-2% dei terminali
Secondo te è una cosa FAVOREVOLE ad andorid??? sei scemo???
più del 25% ha un sistema operativo indietro di 2 anni
e il 50% che ha un misero 2.3.3 (come il sottoscritto) più della metà non potrà mai aggiornare a ICS...
GRANDI NUMERI W Gesù...
Questo è un grafico che google dovrebbe perseguire
Contando che il 18% con il 5.0.1 sono quelli con il JBe quelli con il 4.x.x sono scemi
ecco si sentiti per preso per il culo e smetti di sparare cazzate ...
C.àòas.òs.òsò.
Posted 27 March 2012 - 23:36
L'ecosistema Android è decisamente più complesso di quello iOS. Che si vociferi del 5 non vuol dire niente se non per farsi un'idea di come evolverà (a livello di mercato non è significativa).
Posted 27 March 2012 - 23:44
si ma questo allontana i developpcosi e gli investimenti...
Posted 28 March 2012 - 06:28
Non rispondi???
PS. al dechatlon qui a bologna cercano dipendenti, fai un salto a quello dalle tue parti, magari cercano uno stagionale e dato che ne sai di pesca forse hai qualche "siansc" in più...
Edited by Cyrano, 28 March 2012 - 06:28.
Posted 28 March 2012 - 09:08
Io sono quello che gli altri chiamano per mettere a posto il PC
pensa come sono messi gli altri...
ah non conosco nessun utente normale con android rootato... o sei nerd e lo rooti oppure android=symbian
Posted 28 March 2012 - 09:43
io ho android non rootatoio invece non conosco una sola persona con android non rootato
evidentemente hai amici applefags.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 28 March 2012 - 10:38
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 28 March 2012 - 11:15
Posted 28 March 2012 - 11:50