Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 27 marzo 2012 - 19:36

Dat
Inviato 27 marzo 2012 - 20:05
Se l'ho chiesto qua vuol dire che non l'ho trovatoPorco dio jalle. ora il market sta pure in home su google, impara a cercartele le cose cristo
https://play.google....WFwYXJvbGUiXQ..
Inviato 27 marzo 2012 - 20:14

io seguirei il consiglio di g-danny imparando ad usare la funzione "cerca" del google play.

>bYeZ<
Messaggio modificato da Sgobbone il 27 marzo 2012 - 20:14
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 27 marzo 2012 - 20:40
a proposito di aggratisApproposito di giochi, è uscito Temple Run!
aggratis ovviamente.
Stasera provo a scaricarlo sul tab, sperem che sia compatibile col T2...
Cò,s,òs,òs,lòs,ò
http://m.lifehacker....ng-your-battery
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 marzo 2012 - 21:18
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 27 marzo 2012 - 21:25
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 marzo 2012 - 21:55
Inviato 27 marzo 2012 - 21:57
la gente senza root può andare a farsi fottere e comprare iphone
Obvious da jeilbreccare poi perchè fa appleprouser

Inviato 27 marzo 2012 - 21:59

Dat
Inviato 27 marzo 2012 - 22:03
È lolloso come ottenere i permessi di root spesso sia più facile sul chiuso iOS che sull'aperto android
dai proviamo a farlo
Inviato 27 marzo 2012 - 22:06
È lolloso come ottenere i permessi di root spesso sia più facile sul chiuso iOS che sull'aperto android
crapple user del cavolo, sul mio sony impiego 5 minuti compreso il tempo della ricerca su google. Poi ricordatevi una bella cosa, il telefono l'ho pagato e ne faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio. Infatti, per esempio, per il momento non voglio avere i permessi di root perché non ne sento la necessità, anche perché android è incredibile come funziona bene e l'interfaccia sony mi piace moltissimo, e secondo aspetto ICS disponibile tra meno di un mese, poi valuterò il root, ma non credo sarà necessario.
Ciao
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 27 marzo 2012 - 22:23
A beh se lo dice ms...a proposito di aggratis
http://m.lifehacker....ng-your-battery
Cldmdmfnfnfkdmdkcfmdk

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 27 marzo 2012 - 22:25

Quando già si parla di jellyB...
Per rootare il mio ho dovuto installare 2 programmi, imparare ad usare il terminale, e chiedere aiuto qui sul foro... Semplicissimo...
Adiamo a vedere le percentuali di os usato sui terminali android? Scommetto che la gente che usa il 2.1 2.2 è ancora più che la maggioranza...
Inviato 27 marzo 2012 - 22:40
Tra meno di un mese... Dopo 8 mesi Gesù ti ama...
Per rootare il mio ho dovuto installare 2 programmi, imparare ad usare il terminale, e chiedere aiuto qui sul foro... Semplicissimo...
Adiamo a vedere le percentuali di os usato sui terminali android? Scommetto che la gente che usa il 2.1 2.2 è ancora più che la maggioranza...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
che frase del cazzo
Quando poi ti ridono in faccia per la garanzia non lamentarti...
Perché se sbloccate il vostro icesso la garanzia rimane valida? Capito, un commesso gay rimette il SO originale in cambio dei permessi per rompervi l' ano, permesso accordato naturalmente dato che vi piace...
Ciao
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Dai basta failare cazzo...

che diventi anche monotono...

C,òa,òs,lòs,lòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 27 marzo 2012 - 22:43
ciccio, tu non fai testo perchè da quello che scrivevi sembravi un handicappato del cazzo col pc

l'utente normale ci avrebbe messo 4 minuti.
un'applefag è normale che ci metta GIORNI solo per capire come avviare un programma.

Inviato 27 marzo 2012 - 23:17
il 62% dei terminali utilizza Gingerbread
Poi di Jelly Bean si sa ben poco e sono indiscrezioni (anche di ICS si parlava ben prima della Google I/O del 2011
).
si ma JB esce quest'anno... quando 6 su 10 non hanno ancora ICS...
Inviato 27 marzo 2012 - 23:20
Perché se sbloccate il vostro icesso la garanzia rimane valida? Capito, un commesso gay rimette il SO originale in cambio dei permessi per rompervi l' ano, permesso accordato naturalmente dato che vi piace...
Ciao
Io non ho bisogno di sbloccare nulla per fare uno screenshot

E poi la maggior parte delle volte si chiama la crapple o si va in negozio e ti cambiano il terminale sul momento, senza nessuna fottuta RMA da pagare e aspettare settimane (con l'htc mi han detto che sarei stato senza un mese

L'assistenza crapple è forse la migliore al mondo...