Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Guest_instantempo_*
Posted 28 March 2012 - 12:34
E sì, ho root, link2sd, cancellato anche app di default, linkato/spostato tutto il linkabile/spostabile. Eppure ho pochissime app perchè più di così non ci stanno.
Appena esce l'iPhone 5 lo prendo, sarò capra, ma almeno avrò il telefono che cerco (prima però leggo due caratteristiche ufficiali)...
Posted 28 March 2012 - 12:37
A me il mio dispositivo Android ha deluso parecchio. Mi da un sacco per le palle non poter personalizzare ad esempio sta cosa delle suonerie/volumi/vibrazioni con n profili diversi. Per non parlare della fottuta memoria. Cazzo non installo più app da eoni perchè non mi è possibile farlo avendo la memoria piena.
E sì, ho root, link2sd, cancellato anche app di default, linkato/spostato tutto il linkabile/spostabile. Eppure ho pochissime app perchè più di così non ci stanno.
Appena esce l'iPhone 5 lo prendo, sarò capra, ma almeno avrò il telefono che cerco (prima però leggo due caratteristiche ufficiali)...

Dat
Posted 28 March 2012 - 12:38

avrai preso uno di quelli con 500mb per le app

io con 1.8GB mi ci trovo benissimo

come mai dici 'sta storia delle suonerie? che cosa cercavi? Audiomanager ha i profili...

Guest_instantempo_*
Posted 28 March 2012 - 12:45

Io ho un acer S120 (Liquid Metal).e devo avere qualcosa come 180Mb per le App da scaricare, il resto è occupato dal sistema...
Posted 28 March 2012 - 15:29

io ho 120MB e una μSD classe 10, con uno script tipo a2sd integrato nella rom (miniCM), nessun problema di spazio.
prima avevo una μSD classe 4 e dovevo ridurre il numero app perché notavo dei rallentamenti, per il resto non mi posso lamentare.
(questo credo te lo possa confermare ogni utente di xda che ha lo stesso mio dispositivo o uno con un quantitativo simile di memoria interna)
ora comunque dopo mesi di utilizzo ho purgato tutte le app inutili e in questo momento ho installato quelle che veramente mi sono indispensabili,
e faccio questo controllo ogni 2 settimane circa.
per acquistare l'app sul market prova così:
svuota la cache dell'applicazione, cancella dati, disinstalla aggiornamenti e installa, se non lo trovi già facendo tutti i passagi precedenti (ergo hai un dispositivo non recentissimo), il market v.2.2.6.
Edited by Sgobbone, 28 March 2012 - 15:32.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 28 March 2012 - 18:45
i problemi sono le app che non puoi spostare e che a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni aggiornamento diventano più corpose, tipo mapps.
20mb di app ( sparo un numero ) su 180 si sentono.
invece se cominci ad avere 1gb già è meglio insomma...
C,lòa,lòs,lò,lòs,lòs,lò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 28 March 2012 - 20:31

Posted 28 March 2012 - 22:06
Ckdkckdkwdmcncckcofmsks

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 28 March 2012 - 22:37
Poracci.Io sono quello che gli altri chiamano per mettere a posto il PC
pensa come sono messi gli altri...
ah non conosco nessun utente normale con android rootato... o sei nerd e lo rooti oppure android=symbian
Io purtroppo sì. E i telefoni sono lenti come lumache.io invece non conosco una sola persona con android non rootato
evidentemente hai amici applefags.
Tocca, purtroppo, quotare. Il fail di google con ICS ha toccato vette assurde. Siamo ad aprile e ancora niente ICS ufficiale sui nexus S.si, il problema è che ics ce l'ha il 2% dei terminali...
Edited by rainy nights, 28 March 2012 - 22:40.
Posted 28 March 2012 - 22:39
Tocca, purtroppo, quotare. Il fail di google con ICS ha toccato vette assurde. Siamo ad aprile e ancora niente ICS ufficialr sui nexus S.
E' uscita adesso la comunicazione della nuova versione.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 28 March 2012 - 23:47
Poracci.
Io purtroppo sì. E i telefoni sono lenti come lumache.
Tocca, purtroppo, quotare. Il fail di google con ICS ha toccato vette assurde. Siamo ad aprile e ancora niente ICS ufficiale sui nexus S.
si ma che voltagabbana sei?

cioè, in tre mesi sei cambiata da così a così, checcazzo...via di mezzo?
ok essere critica, ma sembri un applefags ora

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 28 March 2012 - 23:50
Continuo a dire che android >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> crapple ma continuo anche non essere blind di fronte ai difetti che non riesce a scrollarsi di dosso.
Posted 29 March 2012 - 08:22
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 29 March 2012 - 08:35
al riavvio alcune applicazioni smettono di funzionare (fc appena le avvio), in particolare dropbox e angry birds space. devo reinstallarle, ma poial riavvio successivo sameshit.
wat do?
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 29 March 2012 - 09:18

Posted 29 March 2012 - 09:33
Non riavviare il cell...

Dat