È Tapatalk, anche se premo invio varie volte non va a capo.perchè non sei andato a capo prima di Cjcjbfffubjxgvnbhvhhbh ?
Pazienza...
Ckvgxjckdrchvknlf
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:30
È Tapatalk, anche se premo invio varie volte non va a capo.perchè non sei andato a capo prima di Cjcjbfffubjxgvnbhvhhbh ?
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:31
Metti Ckvgxjckdrchvknlf in firma
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:33
Te fe ben!Cavolo trallallà me spiase! Cjcjbfffubjxgvnbhvhhbh
Grazie ma fc ormai.
E poi non sentirci da una parte può tornare molto utile, soprattutto se vivi con 3 donne
perchè non sei andato a capo prima di Cjcjbfffubjxgvnbhvhhbh ?
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:34
Ma non sarebbe più randomMetti Ckvgxjckdrchvknlf in firma
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:37
Beh, andavo un po' velocino sulla via dei Laghi la mattina presto e con il sole dietro.
Una troia fetente (che per fortuna poi ha avuto un tumore e spero adesso sia morta, lei e quella baldracca di sua figlia mandata a testimoniare il falso in tribunale), coi vetri sporchi, non mi ha visto ed è entrata nella via dei Laghi mentre arrivavo io. Non ho neanche fatto in tempo a frenare che l'ho presa in pieno purtroppo senza farle del male e sono volato per qualche decina di metri sbattendo solo la testa. 3 ematomi, occhio storto, coclea rotta. L'occhio s'è poi raddrizzato.
porca puttana
Inviato 22 gennaio 2013 - 10:44
5 anni dopo mi sono comprato una Yamaha XT 600, tempo un paio di mesi ed ero in ospedale con la fiancata sinistra rotta
Femore, perone, spalla e piede
Di notte, a Roma, gente (zingari secondo la polizia) con una macchina rubata m'ha preso in pieno, a me e il mio amico che praticamente aveva il piede in bocca talmente era spaccata la gamba. Dei ragazzi erano fortunatamente di notte sul balcone, hanno visto tutto e chiamato l'ambulanza e l'ospedale era li a un km di distanza. Fortuna che la macchina era assicurata e c'era la denuncia del furto.
Poi ho detto basta moto
Inviato 22 gennaio 2013 - 11:00
Dio boia, ho sempre sognato di guidare una moto, ma devo essere sincero.... mi cago sotto proprio perchè rischierei (anche) di essere preda facile degli imbecilli
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 22 gennaio 2013 - 11:08
5 anni dopo mi sono comprato una Yamaha XT 600, tempo un paio di mesi ed ero in ospedale con la fiancata sinistra rotta
Di notte, a Roma, gente (zingari secondo la polizia) con una macchina rubata m'ha preso in pieno, a me e il mio amico che praticamente aveva il piede in bocca talmente era spaccata la gamba. Dei ragazzi erano fortunatamente di notte sul balcone, hanno visto tutto e chiamato l'ambulanza e l'ospedale era li a un km di distanza. Fortuna che la macchina era assicurata e c'era la denuncia del furto.
Poi ho detto basta moto
minchia ma sei una calamita
Inviato 22 gennaio 2013 - 11:35
Dio boia, ho sempre sognato di guidare una moto, ma devo essere sincero.... mi cago sotto proprio perchè rischierei (anche) di essere preda facile degli imbecilli
E' lo stesso motivo per il quale tanta gente evita di usare la bici. Ti tirano sotto molto facilmente e in caso di incidente, non essendoci casco obbligatorio, ti fai sicuramente più male.
Di contro c'è che con la bici non fai certo tanti km e soprattutto non vai velocissimo.
nao stop ot
Messaggio modificato da caurusapulus il 22 gennaio 2013 - 11:36
Inviato 22 gennaio 2013 - 12:12
chissà dove se l'è fatta installare!5 anni dopo mi sono comprato una Yamaha XT 600, tempo un paio di mesi ed ero in ospedale con la fiancata sinistra rotta
Poi ho detto basta moto
minchia ma sei una calamita
Inviato 22 gennaio 2013 - 14:17
chissà dove se l'è fatta installare! Cjvdhvkbjdgjbion
nell'orecchio
Inviato 25 gennaio 2013 - 12:17
Inviato 26 gennaio 2013 - 14:06
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 26 gennaio 2013 - 16:12
Per i patiti del retrogaming provate RetroArch
dovrebbe supportare questi:
PlayStation 1 (emulator: PCSX ReARMed)
Super Nintendo (emulator: SNES9x Next)
Nintendo Entertainment System (emulator: FCEUmm / NEStopia)
GameBoy / GameBoy Color (emulator: Gambatte)
GameBoy Advance (emulator: VBA Next)
Arcade (emulator: Final Burn Alpha)
Neo Geo Pocket Color (emulator: Mednafen NGP)
Virtual Boy (emulator: Mednafen VB)
Sega Genesis/Mega Drive (emulator: Genesis Plus GX)
Sega Master System/Sega Game Gear (emulator: Genesis Plus GX)
Sega CD / Mega CD (emulator: Genesis Plus GX)
PC Engine / PC Engine CD (emulator: Mednafen PCE Fast)
WonderSwan Color / Crystal (emulator: Mednafen Wonderswan)
Cave Story (game engine: NX Engine)
Doom 1 / Doom 2 / Ultimate Doom / Final Doom (game engine: prBoom)
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 26 gennaio 2013 - 16:13
gratis e adfree
Inviato 31 gennaio 2013 - 16:34
è uscita carbon
app per fare backup senza root e poterli caricare sui servizi cloud
https://play.google....hikdutta.backup
Messaggio modificato da johancruijff il 31 gennaio 2013 - 16:35
Inviato 03 febbraio 2013 - 16:01
Un'applicazione che mi permetta di fare uno scan della rubrica sim e dirmi i vari numeri a che operatore telefonico appartengono, esiste?? Ne ho provate un paio ma gratuitamente ti fanno solo un numero per volta inserendolo a mano per fare lo scan chiedono di aggiornare alla versione a pagamento...
Tipo per vodafone c'è vodafone buddies, che però non si installa sul cellulare che ho sottomano un Samsung Galaxy Mini2 GT-S6500
Inviato 03 febbraio 2013 - 17:50
Immagino che l'app di cui parli costi 99,99€ razza di barbone...!
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 04 febbraio 2013 - 10:02
Inviato 04 febbraio 2013 - 10:35
Scaricata, è bellina dai