Lo sistemano dopo la colazione con il capoccia del 24 Luglio
C'è davvero un evento google il 24, non è uno scherzo.
Inviato 18 luglio 2013 - 15:39
Lo sistemano dopo la colazione con il capoccia del 24 Luglio
C'è davvero un evento google il 24, non è uno scherzo.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 18 luglio 2013 - 15:53
orco demonio
Inviato 19 luglio 2013 - 08:43
uhm...ci sono problemi con gmaps (navigatore) e il blocco schermo.
succede che se navigo, poi blocco lo schermo (tasto accensione), se lo riaccendo, spesso non c'è il blocca schermo ma il navigatore. E questo è comodo.
A volte però capita che alla riaccensione appare il blocca schermo, e quando sblocco sono nella schermata di selezione destinazione, anche se però la navigazione è attiva (lo vedo nel menù delle notifiche). Se faccio indietro vedo la mappa ma non la navigazione, mentre se imposto una nuova destinazione ottengo schermo nero e cellulare che non risponde più.
WAS: quando capita così, andare nel menu notifiche e cliccare la x di interrompi navigazione, e reimpostare la navigazione nella schermata di impostazione destinazione.
Certo, non capita spesso di usare il navi senza schermo però potrebbe capitare (tipo quando sono a piedi, non lo tengo acceso sempre)
Già provato a reinstallare maps, stesso comportamento.
Inviato 22 luglio 2013 - 07:39
Provato ieri per poco tempo, permette di aprire le app senza dover entrare nel drawer.
https://play.google....ch.swapps&hl=it
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 22 luglio 2013 - 07:44
oggi google play è scemo
.
Fino all'altro ieri da pc funzionava alla perfezione, oggi da pc questo è quello che ottengo:
E se clicco su installa:
Dal telefono funziona tutto perfettamente.
Che figa è successo?!?
![]()
![]()
A me dà ancora questo problema
Come cavolo risolvo?!?!?
Play store è alla 4.1.6, dovrebbe essere l'ultima, giusto?
in b4 nexus 8.
Messaggio modificato da roccia1234 il 22 luglio 2013 - 07:46
Inviato 22 luglio 2013 - 08:38
ti ho detto che anche a me segna applicazioni installate quando non lo sono.
boh, fixeranno. spero
Inviato 22 luglio 2013 - 08:45
Sarò rincoglionito io boh, ma non vedo i permessi richiesti dalle applicazioni
Dove sono? Nella vecchia versione del sito c'era una scheda, ma qui non vedo niente.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 23 luglio 2013 - 16:52
ti ho detto che anche a me segna applicazioni installate quando non lo sono.
boh, fixeranno. spero
Il problema non è quello... In pratica il google play da pc non riesce più a cosare il google play sul telefono, e crede che non abbia alcun telefono android connesso all'account.
Quindi se voglio installare un'applicazione da pc sul telefono tramite gplay, mi appare l'errore sopra e non me la installa.
Da telefono invece tutto regolare.
Inviato 24 luglio 2013 - 08:16
http://www.androidpo...nload-link-too/
chromecast
aspettavo una cosa del genere da anni
mother of win
Inviato 24 luglio 2013 - 08:51
http://www.androidpo...nload-link-too/
chromecast
![]()
aspettavo una cosa del genere da anni
mother of win
la cosa più figa è finalmente il supporto alla sd card esterna. eccazzo. era ora.
EDIT: ah no, han messo ll codice ma non il tasto per abilitarlo
Inviato 24 luglio 2013 - 09:12
la volpe e l'uva
Inviato 24 luglio 2013 - 10:25
boh no, mi sono convinto che è meglio non averla. lenta, una palla, quando colleghi al pc scazza, no no, mai più robi con la sd
sei scemo.
32 gb classe 10. satura la banda della usb2, nessun problema di riconoscimento con la connessione al pc
che cazzo dici?
Inviato 24 luglio 2013 - 11:27
Inviato 24 luglio 2013 - 12:03
Non hai capito, è certo più lenta della rom dal telefono, e quando lo colleghi al pc i contenuti della sd non sono disponibili dal telefono. Mi pare eh
sei scemo.
32 gb classe 10. satura la banda della usb2, nessun problema di riconoscimento con la connessione al pc
che cazzo dici?
Inviato 24 luglio 2013 - 12:51
Non hai capito, è certo più lenta della rom dal telefono, e quando lo colleghi al pc i contenuti della sd non sono disponibili dal telefono. Mi pare eh
A parità di capacità ovviamente meglio senza sd, se invece la memoria interna è poca ovvio che sia utile la sd
so android 2.3
anche no cazzo. sulla memoria interna ci metti i dati dei programmi, ma la roba storage che non te ne frega un cazzo della velocità immensa (che poi non è che ci sia questa differenza smodata) la metti sulla sd che per 20€ hai 32 GB mentre quella interna, vedendo i prezzi dei produttori, paghi mooooolto cara.
cioè, musica video foto film documenti fc averli sulla rom interna, ora che anche la gallaria ha il prefetching e salva i thumbs...
Inviato 24 luglio 2013 - 13:10
smettila che avevi gingerbread fino all'altro ieri
no
il 4 è arrivato presto. è il 4.1 che è arrivato un po tardi