Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 12 settembre 2014 - 10:05

Inviato 12 settembre 2014 - 10:36
imho? è il concetto alla base che non funziona. Facessero che in automatico se una persona ha hangout sul telefono si possa chiamare, videochiamare, messaggiare usando i dati è un conto.
Ora che lo devo avere amico su google+ è una puttanata immensa.
no, è cambiato.
A partire dall'aggiornamento più recente, gli utenti senza un profilo Google+ saranno comunque in grado di effettuare le seguenti operazioni tramite l'applicazione.
- Avviare videochiamate Hangout con un massimo di 15 partecipanti
- Includere eventuali ospiti esterni che hanno un account Google
- Aggiungere, modificare o unirsi a una chiamata video tramite il calendario di Google
- Iscriversi o avviare un Hangout da URL o g.co/hangout/ (e g.co/present/ quando riportato)
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 12 settembre 2014 - 10:48
uhm si ma come invito allora? nella rubrica è segnato chi ha hangout anche se non ce l'ho amico su g+?

Inviato 12 settembre 2014 - 10:54
uhm?

Inviato 12 settembre 2014 - 11:10
ho letto la cosa degli sms, peraltro
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 12 settembre 2014 - 15:02
hangout mi fa cagare, mai usato.
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 12 settembre 2014 - 15:18
hangouts semplicemente non hanno saputo valorizzarla, altrimenti dato il numero di dispositivi su cui è installata (75% degli smartphone) avrebbe avuto vittoria facile...
Inviato 12 settembre 2014 - 15:35
se non fosse che molti miei contatti sono ancorati a WA userei solo hangouts
la gestione delle conversazioni e dei contatti mi sembra molto più lineare e il modo di sospendere le notifiche mi sembra più ragionevole: a che cazzo serve silenziare una conversazione per un anno?
P.P.
Inviato 12 settembre 2014 - 15:47
se non fosse che molti miei contatti sono ancorati a WA userei solo hangouts
la gestione delle conversazioni e dei contatti mi sembra molto più lineare e il modo di sospendere le notifiche mi sembra più ragionevole: a che cazzo serve silenziare una conversazione per un anno?
hangouts l'ho provato prima di usare T.elegram... non è male, manca ancora di alcune cose essenziali, come ad esempio rilevare dalla rubrica e aggiungere automaticamente quelli della rubrica che hanno hangouts installato (quindi il 75% degli smarphone)... ma anche il "visto alle" che ormai per molti utenti è una cosa "essenziale se no non uso quell'app"... la chat via web è legata ad aprire una pagina Google+ o Gmail, dovrebbero sviluppare un programma per pc/mac/linux come T.elegram ha già... e a quel punto potrebbe avere il monopolio essendo preinstallata e pre-attivata di default su qualsiasi Android, e includendo anche le funzioni di Skype...
Inviato 12 settembre 2014 - 16:16
io lo uso apposta per evitare quella merda di visualizzato alle
dio cane se non ti rispondo i casi sono due: o non ho nulla da dire in merito oppure sono impegnato
P.P.
Inviato 12 settembre 2014 - 16:39

però non permette di stalkerare con i "con chi hai chattato fino alle..." e "con chi stai chattando" "perché eri sveglio alle..."
Inviato 12 settembre 2014 - 16:43
Smettila. Poi ti sorprendi se sei single, dio cane...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 settembre 2014 - 17:00
io confronto le "features"
cmq è vero che quel periodo che usavo Hangouts per vedere perchè un amico non leggeva controllavo se non cagava solo me o se non entrava neanche su whatsapp... ma viene semplicemente istintivo
la colpa è di whatsapp che ci ha abituati male, molto meglio hangouts con gli stati tipo msn: ti metti online o offline, o a dormire o cazzo che vuoi, e almeno se non rispondi si capisce perchè, senza stalkerarti...
Inviato 12 settembre 2014 - 17:07
no: ora la gente ti scrive "perchè sei occupato? che stai facendo?"
P.P.
Inviato 12 settembre 2014 - 17:20
stato personalizzato: mi sto facendo i cazzi miei
cmq Hangouts mi sembra il giusto compromesso di privacy: stato + visualizzazione se il destinatario ha letto il messaggio - ultimo ultima volta che ha aperto l'app
ora i contro principali restano: mancanza di programma PC/Mac/Linux + conversazioni tutte in mano a Google...
(la ricerca di parole chiave tra i messaggi c'è? )
Inviato 12 settembre 2014 - 17:45