upApp per programmare un viaggio?
Tipo che abbia una mappa su cui posso salvarmi del luoghi dove andare (magari non solo selezionabile da una lista esistente, ma anche che sia possibile aggiungere luoghi personalizzati), un calendario, una check list, etc.

Android Market - le applicazioni più belle ed utili
#1261
Inviato 01 febbraio 2012 - 07:44
Mai più giorni felici
#1262
Inviato 02 febbraio 2012 - 19:08

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1263
Inviato 02 febbraio 2012 - 19:11

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1264
Inviato 02 febbraio 2012 - 19:14
Fake. Al distributore della farmacia di Telgate li avevano (parlo di qualche anno fa).[/quote]
per extralarge intendo extralarge, non i durex xxl che van bene giusto per i mignoli

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
#1265
Inviato 02 febbraio 2012 - 19:38
up@[/url]":2dm1ez0c] App per programmare un viaggio?
Tipo che abbia una mappa su cui posso salvarmi del luoghi dove andare (magari non solo selezionabile da una lista esistente, ma anche che sia possibile aggiungere luoghi personalizzati), un calendario, una check list, etc.
su iOS ci sono le mtrip che permettono di fare ciò...
#1266
Inviato 02 febbraio 2012 - 20:58
per extralarge intendo extralarge, non i durex xxl che van bene giusto per i mignoli@[/url]":27puwlp1]
Fake. Al distributore della farmacia di Telgate li avevano (parlo di qualche anno fa).
C'erano i control adapta XL. I durex xxl non li ho mai provati.
Mai più giorni felici
#1268
Inviato 02 febbraio 2012 - 21:21
C.òs.òs.àòs.àò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1269
Inviato 03 febbraio 2012 - 10:54
http://www.tomshw.it... ... 721/1.html
Android Market adotta il filtro anti-virus e anti-malware
08:41 - 3 febbraio 2012 di Dario d'Elia
Bouncer è il nuovo sistema che scandaglierà le applicazioni presenti su Android Market per individuare eventuali malware, virus e Trojan. Intanto lo scandalo Android.Counterclank si sgonfia: si trattava semplicemente di un adware, che in ambito PC comunque sarebbe bloccato.
Mentre lo scandalo Android.Counterclank si sgonfia, ecco arrivare finalmente il primo sistema anti-malware integrato (nome in codice Bouncer) che si che si occuperà di scandagliare l'Android Market. Due belle notizie che faranno la felicità dell'intera comunità Android, piuttosto afflitta negli ultimi tempi da qualche problema di sicurezza di troppo. Ma andiamo con ordine.
Symantec e altre società specializzate hanno confermato che Android.Counterclank ha "contaminato" 5 milioni di smartphone, ma diversamente da quanto appurato inizialmente si tratterebbe un adware. Insomma gli editori iApps7, Ogre Games e redmicapps sono stati ingiustamente accusati di aver diffuso un pericoloso Trojan tramite ben 13 applicazioni.
Bouncer, il buttafuori
Alla fine si è scoperto che queste contenevano semplicemente un codice "furbetto" che senza informare l'utente comunicava a un server esterno il codice IMEI del terminale, informazioni riguardanti il dispositivo, il browser user agent e altri dettagli. Un banale adware/spyware che sui PC verrebbe bloccato, e che nel mondo mobile viene ancora tollerato. Prova ne sia che Google ha dichiarato che le applicazioni con questo codice rispettano comunque i Termini di Servizio.
Per quanto riguarda invece Bouncer, ieri Google sul suo blog ufficiale ne ha parlato come di un controllore non invasivo. In pratica ogni nuova applicazione, o già esistente, verrà sottoposta a una attenta analisi per individuare eventuali malware, spyware e trojan. Inoltre è prevista anche una procedura per "comportamenti" anomali attuati da eventuali codici e la creazione di una sorta di blacklist per gli sviluppatori recidivi.
Insomma, Google inizia a preoccuparsi dell'immagine del suo Android Market: per quanto il fenomeno malware sia ancora di dimensioni contenute le società specializzate in sicurezza sembrano averci marciato un po' troppo. Tanto più che secondo le stime tra la prima e la seconda metà del 2011 il numero di potenziali download pericolosi è sceso del 40%.
In ogni caso, come ricorda il post ufficiale di Google, Android gode di una serie di protezioni aggiuntive: il sandboxing, il sistema di permessi e quello di rimozione malware remoto. "Nessun approccio alla sicurezza è infallibile, e il controllo aggiuntivo può spesso portare a importanti miglioramenti. I nostri sistemi stanno facendo meglio nel rilevamento e nell'eliminazione di malware ogni giorno, e continuiamo a invitare la comunità a lavorare con noi per tenere al sicuro Android", conclude il post.

#1270
Inviato 07 febbraio 2012 - 00:38
volevo comprare widgetlocker...ma mi risulta acquistata (anche se non lo era)...come cazzo la scollego dal market? Titanium anche se la scollego mi resta "acquistato" sulla pagina di widgetlocker...

halp

#1271
Inviato 07 febbraio 2012 - 01:05

#1272
Inviato 07 febbraio 2012 - 10:52

il tutto perchè gli sviluppatori non capiscono un cazzo.
Ecco cos'è successo (in b4 fc):
- io ho il cell rootato, uso WidgetLocker e uso alcune funzioni di widgetlocker pensate per chi ha il root (rootHelper) e per chi ha il gs2 (homeHelper). Il primo elimina totalmente il lockscreen del sistema, così WL non gli va solo sopra. Il secondo permette di disabilitare il tasto home se WL è attivo (se no pigiando due volte il tasto home il cell si sblocca perchè ritorna al launcher di default. Abbastanza useless il lockscreen in questo modo).
- Uso NoLed, e WL è l'unico locker compatibile da NoLed.
Ecco, fin'ora tutto bene, tutte le notifiche venivano mostrate giustamente da noled, anche in quelle applicazioni che avevano il popup (come GoSMS, viber e sarcazzo). Ovvero arrivava il messaggio, visualizzava il popup per qualche secondo, poi lo schermo si spegneva e rimaneva la notifica di NoLed.
In più avevo settato NoLed per spegnere lo schermo in base al sensore di prossimità.
Qualche giorno fa NoLed si aggiorna. Disastro.

Il sensore di prossimità non va più, e non mi segna le notifiche delle applicazioni con popup, mentre le altre (tipo chiamate perse o email) nessun problema.
Faccio presente nel thread di noled su xda. Mi risponde lo sviluppatore. Alla fine aggiorno WL (ho dovuto comprarlo, prima l'avevo aummaummm. vabè, è un programma che uso e mi serve, anche giusto che lo compri dopo mesi di utilizzo) e il sensore di prossimità funzia. Ok.
Ma le notifiche no.
Lui mi fa, e insiste, che NoLed d'ora in poi è compatibile con molti più lockscreen, ma solo con le impostazioni di default.

Cristo, non può far uscire una versione nuova che è incompatibile con alcune funzioni precedenti

e la cosa va avanti...cristo non può fare che se rileva WL si comporta come le versioni vecchie?

vabè...gli ho detto che io WL con le impostazioni di default NON lo uso, si incula. Resterò alla versione di NoLed 4.8 se non risolve, che se ne vada a fare in culo

sviluppatori che fanno le cose col culo e pretendono di avere ragione.

#1273
Inviato 07 febbraio 2012 - 11:17

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1274
Inviato 07 febbraio 2012 - 11:32
x supercoso ( e ile se le piace ) : http://samsung.hdblo... ... sung-apps/
C,òls,lòd,ld,lòd,lòd
altra app scaricata, ma che non userò mai...
ho provato a giocare un po' a dead space...dai, i fps/tps su touchscreen sono un dito nel culo


#1275
Inviato 07 febbraio 2012 - 11:47

Cò,sò,d,lòd,lò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1276
Inviato 07 febbraio 2012 - 11:57

quoto per quanto riguarda gli fps, l'unico che mi è piaciuto e che ho finito è 9mm, su ipad però, dove è molto più giocabile.
Dat
#1277
Inviato 07 febbraio 2012 - 19:57

#1278
Inviato 07 febbraio 2012 - 21:06

C,òs,òd,lòd,lòd

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#1279
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 07 febbraio 2012 - 21:07

#1280
Inviato 08 febbraio 2012 - 01:15
Cldmckfncjiiddknnc