Vai al contenuto


Foto

Calamite sul case


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 falcon.eddie

falcon.eddie

    Socio sostenitore

  • Donatori di sperma
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:48

pensa che un mio amico ha un server casalingo appeso al soffitto con delle calamitone ed è up da 15 anni senza un problema

:oops:


:sisi:

se passi di qua al negozio te lo faccio vedere...il case :o , magari se vi serve un hdd per la server farm( :pua: ) del forum posso darvi quello che lo devo cambiare che è pieno :oops:

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 10:54

pensa che un mio amico ha un server casalingo appeso al soffitto con delle calamitone ed è up da 15 anni senza un problema

:oops:


:sisi:

se passi di qua al negozio te lo faccio vedere...il case :pua: , magari se vi serve un hdd per la server farm( :o ) del forum posso darvi quello che lo devo cambiare che è pieno :oops:



naaa, mi servono dei supermagneti per tenere appesa al soffitto la server farm. Come hdd siamo a posto :o


:asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 falcon.eddie

falcon.eddie

    Socio sostenitore

  • Donatori di sperma
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 11:32

naaa, mi servono dei supermagneti per tenere appesa al soffitto la server farm. Come hdd siamo a posto :sisi:


:oops:


[img]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Ba3ZAEOGcTDvGM:http://s.lurkmore.ru/images/5/59/Coolface_thinks.jpg&t=1[/img]

#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 11:36

Immagine inserita
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 16:12

Il nostro server del negozio sono 5 anni che ha quelle calamitine intorno al case,oltre ai centinaia di biglietti da visita magnetici(vistaprint rulez) appoggiati dappertutto e non si è mai rotto nulla,ti pare che una calamitina del kaiser appoggiata sul case arriva fino all'hdd? :awesome:


io non lo so , per questo chiedevo a sedicenni esperti !


C'.a.;'.a;'..z;.za
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#26 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2010 - 17:29

Oh non prendetemi in giro :v
ma da qualche mese mi e' venuto il simioto delle calamite , quelle che normalmente si attaccano ai frigoriferi o
altri elettrodomestici in cucina.
a parte due gamberi trovati nelle patatine ( che spero siano un segnale di pescosita' al mare :v ) , mi son comprato una decina di calamite con vari taglieri con sopra affetati , bruschette , pizze e roba cosi' ( a forma di boccale di birra non ne ho trovate)
e le ho attaccate ad un lato del case , quello sotto la mobo diciamo.
La domanda e' : alla lunga mi mandano a quel paese hd , cpu , ram e qualsivoglia congegno elettronico oppure posso tenerle li' senza problemi ?


C;.,s;,dl,mldldmldnlkdndikdnkddkd


:D

cazzo cyrà, certo che dan problemi :wat:

ogni cosa magnetica da problemi al pc, soprattutto agli hd (perdita dati)

levale immediatamente :o



http://t1.gstatic.co...jQAhAz7N-l7vwQ=

#27 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 17:49

mettile su un lettore DVD :wat:







minchia che schicchera di corrente che presi quella volta :o