Vai al contenuto


Foto

Facebook rimuove la possibilità di scrivere personalmente gli interessi, ma da quelli vecchi ne crea


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 norbertom

norbertom

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 171 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 01:56

Come da titolo... Praticamente da tempo non si può più scrivere sul proprio profilo gli interessi/libri/programmi tv ecc, bensì poterli aggiungere solo ed esclusivamente da pagine esistenti.
La cosa curiosa che ho notato è stata la creazione automatica di una pagina con esattamente quello che avevo scritto sul mio profilo alla voce Programmi preferiti, ovvero "tasto off del telecomando".
A seguire ho trovato altre pagine generate automaticamente per quanto riguarda quello che avevo scritto negli altri campi.
Ora quello che mi chiedo è semplicemente il motivo, che sicuramente verterà sulla solita parolina magica... Chi ha detto Business ???
:v

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 09:00

Come da titolo... Praticamente da tempo non si può più scrivere sul proprio profilo gli interessi/libri/programmi tv ecc, bensì poterli aggiungere solo ed esclusivamente da pagine esistenti.
La cosa curiosa che ho notato è stata la creazione automatica di una pagina con esattamente quello che avevo scritto sul mio profilo alla voce Programmi preferiti, ovvero "tasto off del telecomando".
A seguire ho trovato altre pagine generate automaticamente per quanto riguarda quello che avevo scritto negli altri campi.
Ora quello che mi chiedo è semplicemente il motivo, che sicuramente verterà sulla solita parolina magica... Chi ha detto Business ???



mbè che c'è di male? praticamente rende linkabile ogni interesse, facendogli una pagina apposta. Se hanno tanti GB da buttare, cazzi loro no? :sisi:

che poi puoi crearne uno nuovo eh, non deve essere per forza già presente.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 norbertom

norbertom

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 171 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2010 - 12:01

:oops: no è che m'ha incuriosito sta cosa

Ahhhh già, dimenticavo che si potevano creare le pagine :oops:
Purtroppo non sono un power user su FB :sisi:



-edit per i mod
se volete buttate pure sto thread :o praticamente non serve a niente
:v

#4 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2010 - 06:55

:asd: no è che m'ha incuriosito sta cosa

Ahhhh già, dimenticavo che si potevano creare le pagine :asd:
Purtroppo non sono un power user su FB :?



-edit per i mod
se volete buttate pure sto thread :asd: praticamente non serve a niente

perchè a parte swisstronz pensi che ce ne siano qui? :?

#5 norbertom

norbertom

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 171 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 11:21

:?
:v