Vai al contenuto


Foto

feega di un ipod touch


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2010 - 23:24

ho aggiornato l'os dell'ipodtouch alla versione 4.0 e adesso il minchia non mi fa piu' vedere le immagini in google immagini, mi appaiono millemila quadrati bianchi, tutto il resto e' ok.
pecche'? :muro:
in b4 esperti e non scassacazzi :woo:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 00:36

ma ci gira ancora un web server? :muro:

#3 Itzoccor

Itzoccor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 00:55

ma ci gira ancora un web server? :muro:


Non saprei :woo:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - Visit Sardinia - I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere - Non minus interdum oratorium esse tacere quam dicere

#4 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 09:27

Che versione di iPod touch hai? Ios4 si può installare soltanto sull'ultima versione. E cmq sia a me li vede benissimo.

P.s. Ti scrivo dall'ipod

#5 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 10:29

Che versione di iPod touch hai? Ios4 si può installare soltanto sull'ultima versione. E cmq sia a me li vede benissimo.

P.s. Ti scrivo dall'ipod

ho la 2g credo, quella in cui hanno introdotto i tasti del volume fisici, se non sbaglio poi e' uscita la 3g.
ios4 comunque si e' installato, ieri sera ho addirittura aggiornato alla 4.02, tutto va perfetto, navigo bene ma se apro google immagini e cerco qualsiasi cosa vedo dei quadrati in bianco dove dovrebbero esserci le immagini .
non e' colpa dei settaggi del router perche' oggi per prova mi sono connesso a un wifi di un bar e faceva lo stesso scherzo.
suggerimenti?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#6 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:35

Che versione di iPod touch hai? Ios4 si può installare soltanto sull'ultima versione. E cmq sia a me li vede benissimo.

P.s. Ti scrivo dall'ipod

ho la 2g credo, quella in cui hanno introdotto i tasti del volume fisici, se non sbaglio poi e' uscita la 3g.
ios4 comunque si e' installato, ieri sera ho addirittura aggiornato alla 4.02, tutto va perfetto, navigo bene ma se apro google immagini e cerco qualsiasi cosa vedo dei quadrati in bianco dove dovrebbero esserci le immagini .
non e' colpa dei settaggi del router perche' oggi per prova mi sono connesso a un wifi di un bar e faceva lo stesso scherzo.
suggerimenti?

sulla 2g non dovrebbe essere possibile installarlo, forse hai la 3g e nemmeno lo sai :muro: ringrazia che l'hai installato. tutti i difetti che trovi te li tieni così come sono cit.

#7 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 10:39


ho la 2g credo, quella in cui hanno introdotto i tasti del volume fisici, se non sbaglio poi e' uscita la 3g.
ios4 comunque si e' installato, ieri sera ho addirittura aggiornato alla 4.02, tutto va perfetto, navigo bene ma se apro google immagini e cerco qualsiasi cosa vedo dei quadrati in bianco dove dovrebbero esserci le immagini .
non e' colpa dei settaggi del router perche' oggi per prova mi sono connesso a un wifi di un bar e faceva lo stesso scherzo.
suggerimenti?

sulla 2g non dovrebbe essere possibile installarlo, forse hai la 3g e nemmeno lo sai :trollface: ringrazia che l'hai installato. tutti i difetti che trovi te li tieni così come sono cit.

sul sito crapple stesso dice che ios4 e' retrocompatibile fino alla 3g per iphone e fino alla 2g per ipod touch (quelli di fine 2008)
poi scusa se non era possibile installarlo non mi avvisava dell'aggiornamento e non me lo installava no?
E no, non ho il 3g, non sono rincoglionito, ho un 2g 32gb
EDIT: semirisolto, nel senso che mi sono accorto che mi fa lo scherzetto solo se uso la versione di google per cellulari, mentre se uso la versione full di google le immagini me le visualizza.
Pero' ho provato con l'acer liquid e me le visualizza sia con la versione completa che con quella per cellulari.
Che sia qualche magagna di safari?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#8 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:30


sulla 2g non dovrebbe essere possibile installarlo, forse hai la 3g e nemmeno lo sai :trollface: ringrazia che l'hai installato. tutti i difetti che trovi te li tieni così come sono cit.

sul sito crapple stesso dice che ios4 e' retrocompatibile fino alla 3g per iphone e fino alla 2g per ipod touch (quelli di fine 2008)
poi scusa se non era possibile installarlo non mi avvisava dell'aggiornamento e non me lo installava no?
E no, non ho il 3g, non sono rincoglionito, ho un 2g 32gb
EDIT: semirisolto, nel senso che mi sono accorto che mi fa lo scherzetto solo se uso la versione di google per cellulari, mentre se uso la versione full di google le immagini me le visualizza.
Pero' ho provato con l'acer liquid e me le visualizza sia con la versione completa che con quella per cellulari.
Che sia qualche magagna di safari?


hai qualche problema, ecco uno screen del mi ipod 2g 4.0 di 30 secondi fa:
Immagine inserita
^

Dat

#9 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:33


sul sito crapple stesso dice che ios4 e' retrocompatibile fino alla 3g per iphone e fino alla 2g per ipod touch (quelli di fine 2008)
poi scusa se non era possibile installarlo non mi avvisava dell'aggiornamento e non me lo installava no?
E no, non ho il 3g, non sono rincoglionito, ho un 2g 32gb
EDIT: semirisolto, nel senso che mi sono accorto che mi fa lo scherzetto solo se uso la versione di google per cellulari, mentre se uso la versione full di google le immagini me le visualizza.
Pero' ho provato con l'acer liquid e me le visualizza sia con la versione completa che con quella per cellulari.
Che sia qualche magagna di safari?


hai qualche problema, ecco uno screen del mi ipod 2g 4.0 di 30 secondi fa:
Immagine inserita

grazie ho capito anch io che ho qualche problema, volevo una soluzione.
come detto se metto google versione completa le immagini le vedo, non le vedo solo con la versione google cellulare.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#10 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:42



hai qualche problema, ecco uno screen del mi ipod 2g 4.0 di 30 secondi fa:
Immagine inserita

grazie ho capito anch io che ho qualche problema, volevo una soluzione.
come detto se metto google versione completa le immagini le vedo, non le vedo solo con la versione google cellulare.


ok ma non è un bug di safari con google mobile, ma te lo faceva sia con il 4.0 che con i successivi?
^

Dat

#11 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:58

ok resettato alle impostazioni iniziali e adesso funge, risolto :trollface:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#12 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 12:51

a scusa, mi confondevo con le versioni per iphone :trollface: