Vai al contenuto


ma c'è davvero bisogno di cambiare scheda video?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:03

io sono fermo ancora alla 4870 e gioco tutto in full hd maxed out tranne crysis che gioco su high ma sempre full hd.

anche 2033 devo fare come crysis e ho una fluidità esagerata. sincerametne non mi sento proprio di buttare soldi al momento. persino il mio macbook mi fa ancora giocare bene a 720p perkè c'è stato uno stallo enorme con le dx 10. e ora ci troviamo con schede come la mia 4870 che sono dei mostri e tutt'ora gestiscono tutto alla perfezione.


voi che avete preso le vga nuove, ma ne sentivate davvero così tanto bisogno? ok ci avete guadagnato in prestazioni chiaramente. al posto di 45-50 fps che fa la mia 4870 su bf2 bad company maxed out ne farete 100, però bo...secondo me è una boiata :muro:

dite la vostra

#2 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:08

Io ho una 4670 e mi basta.

#3 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:10

Io ho una 4670 e mi basta.

immagino tu abbia un monitor con risoluzione bassa?

#4 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 10:11

Chi è passato dalla 4xxx alla 5xxx è opinabile ma chi è passato da una serie precedente no.
C'è da dire però che la serie 5 migliora i consumi per cui se il cambio è avvenuto con poca spesa...
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#5 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:12

Avevo un 17 crt.
Ma adesso ne ho uno da 1600x900 e devo solo abbassare un po i dettagli niente di drammatico.
La cambierò solo al prossimo cambio di pc.

#6 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:15

Avevo un 17 crt.
Ma adesso ne ho uno da 1600x900 e devo solo abbassare un po i dettagli niente di drammatico.
La cambierò solo al prossimo cambio di pc.

abbassarle parecchio direi dai....

#7 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:16

Avevo un 17 crt.
Ma adesso ne ho uno da 1600x900 e devo solo abbassare un po i dettagli niente di drammatico.
La cambierò solo al prossimo cambio di pc.

abbassarle parecchio direi dai....


Boh non lo so non è che io usi giochi recentissimi... il più stressante è borderlands... :muro:

#8 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:25


abbassarle parecchio direi dai....


Boh non lo so non è che io usi giochi recentissimi... il più stressante è borderlands... :muro:

bello come gioco?

#9 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:28



Boh non lo so non è che io usi giochi recentissimi... il più stressante è borderlands... :muro:

bello come gioco?


Mha... dopo che lo finisci al massimo lo rifai con un altro personaggio ma poi ti stufi...
Se giochi online dura un po di più, ma a me questo tipo di giochi non piace tantissimo.
L'ho preso più che altro per provare, visto che era un tipo di gioco nuovo, e poi era in offerta su steam per 10 € :woo:

#10 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:31


bello come gioco?


Mha... dopo che lo finisci al massimo lo rifai con un altro personaggio ma poi ti stufi...
Se giochi online dura un po di più, ma a me questo tipo di giochi non piace tantissimo.
L'ho preso più che altro per provare, visto che era un tipo di gioco nuovo, e poi era in offerta su steam per 10 € :woo:

emule non ti funzionava in quel periodo? :muro:

#11 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:34



Mha... dopo che lo finisci al massimo lo rifai con un altro personaggio ma poi ti stufi...
Se giochi online dura un po di più, ma a me questo tipo di giochi non piace tantissimo.
L'ho preso più che altro per provare, visto che era un tipo di gioco nuovo, e poi era in offerta su steam per 10 € :D

emule non ti funzionava in quel periodo? :woo:


Da quando la guardia di finanza mi ha fatto pagare una multa di 10k€... :muro:

#12 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:37


emule non ti funzionava in quel periodo? :woo:


Da quando la guardia di finanza mi ha fatto pagare una multa di 10k€... :muro:

see non ci credo :D

#13 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 10:38



Da quando la guardia di finanza mi ha fatto pagare una multa di 10k€... :trollface:

see non ci credo :pua:


:asd: a me no, ma a qualcuno che conosco si..., e come se non bastasse hanno pure fatto la conferenza a scuola per spaventarci tutti.

#14 666

666

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 346 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:26

un paio di settimane fa son passato dalla X1950XT alla HD5870, unico miglioramento un paio di milioni di crediti x boinc :trollface:
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. (Voltaire)

Ho letto cose che voi spammoni non potreste immaginare...
server da combattimento in fiamme al largo dei bastioni dei mentecatti.
E ho visto monitor lcd balenare nel buio vicino alle porte del router
E tutti quei post andranno perduti (forse, nn lo so, ma potrei aprire
un 3d x chiedere un parere agli utonti, x poi chiuderlo e fare come
cazzo mi pare, dopotutto il pallone è mio e faccio giocare chi cazzo
voglio, però è meglio cercare di nn imbastardire troppo gli utonti
il core busssinessss è il core busssinesssss ) nel tempo come lacrime
nella pioggia. È tempo del Core bussinesssssssssssssssssssss

Immagine inserita

#15 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 11:32

un paio di settimane fa son passato dalla X1950XT alla HD5870, unico miglioramento un paio di milioni di crediti x boinc :trollface:

si certo, sei passato da una merda ad una bestia. a meno che non giochi a 1024 i miglioramenti ci sono stati eccome

#16 ale215

ale215

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 12:25

io sono fermo ancora alla 4870 e gioco tutto in full hd maxed out tranne crysis che gioco su high ma sempre full hd.

anche 2033 devo fare come crysis e ho una fluidità esagerata. sincerametne non mi sento proprio di buttare soldi al momento. persino il mio macbook mi fa ancora giocare bene a 720p perkè c'è stato uno stallo enorme con le dx 10. e ora ci troviamo con schede come la mia 4870 che sono dei mostri e tutt'ora gestiscono tutto alla perfezione.


voi che avete preso le vga nuove, ma ne sentivate davvero così tanto bisogno? ok ci avete guadagnato in prestazioni chiaramente. al posto di 45-50 fps che fa la mia 4870 su bf2 bad company maxed out ne farete 100, però bo...secondo me è una boiata :pua:

dite la vostra


è molto peggio cambiare una macchina che ha 100k km. :trollface:

#17 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 13:50

come buttare soldi :trollface:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#18 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 14:29

si ma la tua 4870 e' da 1gb , la mia e' da 512mb ed e' questo che la frega...
in fullhd zoppica un pochetto...



C'.a'.'.s'.s.'s'.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#19 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 15:20

si ma la tua 4870 e' da 1gb , la mia e' da 512mb ed e' questo che la frega...
in fullhd zoppica un pochetto...



C'.a'.'.s'.s.'s'.s

è per questo che gli mettono vagonato di ram :pua: per farmelo avere + lungo :trollface:

#20 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 18:06

Crysis in FullHD al massimo dettaglio non gira decentemente su nessun sistema singola scheda (stessa cosa per Metro ma IMHO è un cesso e manco lo considero)
Per il resto chi ha almeno una 4850 puo' giocare al max a tutti i porting. Avrà senso cambiare scheda quando uscirà la nuova generazione di botoli e allora per un po' sarò il PC a rincorrere poi la situazione si stabilizzerà. In B4 ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuole, c'è chi cambia scheda per avere la signature sborona e vivere felice! :trollface:
Immagine inserita