Vai al contenuto


Foto

splittato da "Pubblicità di hwupgrade.org sul .it"


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 21:42

vero che era tardi, pero' non l'avevo mai visto cosi' vuoto. :D :wat:

http://img230.images...immaginepj.png/


come mai avevi aperto il mio thread su City Building Series? :o
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 22:11

vero che era tardi, pero' non l'avevo mai visto cosi' vuoto. :asd: :o

http://img230.images...immaginepj.png/


come mai avevi aperto il mio thread su City Building Series? :o


ma come, io ti tacchino da mesi e te manco ti accorgi che esisto?!?! :wat:


boh, comunque apro quasi tutti i topic nella sezione giochi. :D
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 22:14

ma come, io ti tacchino da mesi e te manco ti accorgi che esisto?!?! :D


no :wat:

boh, comunque apro quasi tutti i topic nella sezione giochi. :o


a che risoluzione giochi col pc in firma?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 22:23


ma come, io ti tacchino da mesi e te manco ti accorgi che esisto?!?! :wat:


no :o

boh, comunque apro quasi tutti i topic nella sezione giochi. :o


a che risoluzione giochi col pc in firma?



fullhd :D comunque ho gia preso una crosshair formula IV e 4gb ddr3 1600mhz cl6, ora devo trovare il procio, candidato il 1090t, per la vga ne parliamo verso natale mi sa. :asd:


ps. i 2gb di ram ora con w7 64bit mi stanno strettissimi, col 32 andava una meraviglia, fortuna che tra meno di 2 settimane metto su un 6 core a 4ghz. 8)
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 00:08



no 8)



a che risoluzione giochi col pc in firma?



fullhd :D comunque ho gia preso una crosshair formula IV e 4gb ddr3 1600mhz cl6, ora devo trovare il procio, candidato il 1090t, per la vga ne parliamo verso natale mi sa. :asd:


ps. i 2gb di ram ora con w7 64bit mi stanno strettissimi, col 32 andava una meraviglia, fortuna che tra meno di 2 settimane metto su un 6 core a 4ghz. :pua:



:wat:

anche io giochicchio in full hd con un 17 920@3,2 una gtx260 golden sample e una asrock 1366 deluxe causa esaurimento budget :o però è una bella scheda, regge l'overclock da febbraio e non da problemi a parte l'audio integrato che fa schifo e ci ho rimesso la mia audigy 2 zs
3gb di ram io però non li ho ancora finiti :o
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 01:03

la mia xonar dx ci si pulisce il chipset con la audigy. :asd: :asd: :asd:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.042 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 01:54

la mia xonar dx ci si pulisce il chipset con la audigy. :asd: :asd: :asd:

cazzo è una delle cose più nerd che abbia mai sentito 8)
^

Dat

#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 01:56

la mia xonar dx ci si pulisce il chipset con la audigy. :asd: 8) :wat:


fuck

ma tanto l'ho recuperata dal pc che avevo prima, un preassemblato hp, però si sente meglio delle integrate :asd:

p.s. casse nortek 5.1 :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 10:13

stop ot :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#10 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 16:45

stop ot :patpat:


:patpat:




ok
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#11 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 19:11

stop ot :wat:


:patpat:




ok



va che e' un bluff, in realta' non puo' fare nulla. :patpat:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#12 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 19:21

va che e' un bluff, in realta' non puo' fare nulla. :patpat:

Ti sospende 48.000 cicli for the xonarlulz :wat:

Felice di aver REGALATO quel fornello :patpat:

E' un complotto ->


#13 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 21:21

e' una delle migliori schede audio per gaming (ora che non ho piu' problemi driver). :patpat:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#14 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 21:34

e' una delle migliori schede audio per gaming (ora che non ho piu' problemi driver). :wat:

Sarà per quello che scalda come come una GTX 480? :patpat:

Stop OT :patpat:

E' un complotto ->


#15 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 00:50

no spe, ti lamenti perche' la scheda audio scalda? :patpat:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#16 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 01:14

no spe, ti lamenti perche' la scheda audio scalda? :patpat:

Se scalda vuol dire che consuma (e lo fa anche in idle un po' troppo per i miei gusti) oltretutto se scalda tanto ha bisogno di dissipazione attiva - perlomeno la convezione forzata data dalle ventole nel case - per limitarne l'usura e, mentre mia madre succhia cazzi, insieme la creazione di zone d'aria surriscaldata a case chiuso e che peggiorano l'efficienza degli altri sistemi di dissipazione (tipo quello della scheda video solitamente posta sopra qualche cm e che tendenzialmente cattura l'aria sottostante per spingerla lungo le lamelle del dissipatore della GPU+VRAM.....se l'aria usata è GIA' calda sai che buona dissipazione avrai!) :patpat:

E' un complotto ->


#17 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 01:25

stai dicendo delle cose senza senso, anche le vga passive hanno il dissi bollente ma non per questo durano meno. secondo ti assicuro che max alla scheda video vanno 2 gradi in piu' e 2 gradi non fanno la differenza, ne' per oc leggeri ne' per oc pesanti. :patpat:

avrei capito se avessi detto che per la musica non e' il max (che poi e' ottima anche con la musica, ma ci sono prodotti migliori), ma dire che e' calda... manco al dovessi overcloccare. :patpat:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#18 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 10:02

stai dicendo delle cose senza senso, anche le vga passive hanno il dissi bollente ma non per questo durano meno. secondo ti assicuro che max alla scheda video vanno 2 gradi in piu' e 2 gradi non fanno la differenza, ne' per oc leggeri ne' per oc pesanti. :asd:

avrei capito se avessi detto che per la musica non e' il max (che poi e' ottima anche con la musica, ma ci sono prodotti migliori), ma dire che e' calda... manco al dovessi overcloccare. :o

Sì, senza senso proprio :D Ne ho cambiate di schede con dissipazione passiva morte (soprattutto Radeon 9200/9200 SE)!

La convezione forzata è usata proprio per dissipare il calore in modo più efficace ED efficiente, in quella passiva si sacrifica l'efficienza per il silenzio ma affidandosi allora ad una buona ventilazione del case.....altrimenti dopo qualche annetto i guai si presentano.
Sulla Xonar DX non ci sono neppure dissipatori che convogliano il calore dai componenti a dissipatori in metallo che sfruttando la loro minore resistenza termica facilitino il processo di dissipazione, figurati se non si usurano; oltretutto ci sono degli hotspot caldissimi che stressano strutturalmente non poco lo stesso PCB della scheda.
Questo a lato del fatto che sempre a case chiuso e non ventilato una sorgente di calore in basso è una pessima cosa per la ventola della scheda video che da lì pesca l'aria per raffreddare GPU+VRAM.

Studiale queste cose, a livello di modello fisico-matematico.....poi ne riparliamo ;)

E' un complotto ->


#19 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 10:15

ripeto che il tuo discorso non ha senso, allora dovresti pigliarti una 8400 gs che non scalda un cazzo e metterla a liquido cosi' dura di piu'. e' normale che i componenti si usurano e se sei un appassionato al 99% li cambi prima che questi crepino. :asd:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#20 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 10:18

la mia xonar dx ci si pulisce il chipset con la audigy. :asd: :o :D


QFT.

In B4 Xorar2D owner.


Inoltre basta avere un case ventilato per tenere bene una Xonar (che tra l'altro è una delle poche schede fabbricate con shield in metallo per limitare le interferenze).

Immagine inserita

Per il resto la Xonar ha molta meno roba "da processore" della X-Fi... che a sua volta PRIMA vendevano senza dissipatore (e poi hanno iniziato a vendere con dissipatore perché fondevano).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.