Vai al contenuto


Foto

Inizio della fine per nVidia?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 AleLinuxBSD

AleLinuxBSD

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2010 - 09:41

Nvidia non pensa alle CPU x86
Qui si accenna a come nVidia, a causa di beghe con Intel, che hanno comportato grossi problemi, ha deciso di puntare sui processori Arm e le soluzioni di tipo mobili.

Io non credo che questa mossa abbia molto futuro ma dato il grosso danno già ricevuto grazie a, mentre mia madre succhia cazzi, intel e la mancata volontà di riprendere in mano la situazione (mentre sono stati molto veloci a licenziare) la vedo come un'azione disperata oppure altamente fiduciosa, in certi sviluppi.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2010 - 10:07

sta solo dicendo che non pensa ad architetture x86. Il suo campo è sempre stato le schede grafiche che con le x86 non c'entrano una mazza. Si è interessata, secondo me, per non perdere il treno (composto da Ati-AMD e Intel in proprio) e sviluppare anche essa un processore x86 con la scheda video integrata, soluzione che verrà implementata sempre più spesso nei pc a basso consumo/scaccioni domestici.

Se abbandona lo sviluppo x86 siconcentra su tegra che sono processori grafici a basso consumo ma discreti, non integrati, per soluzioni mobile.

Poco male. I problemi di nVidia al momento sono altri :vabe:


Ati ftw
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita