Case: quale tra sti due?
Inviato 25 agosto 2010 - 14:15
Sono indeciso tra questi due case della Cooler Master, qualcuno sa dirmi quale puo' essere migliore?
Personalmente sarei propenso per lo Scout, ha piu' porte USB sul pannello superiore e mi da' l'idea d'essere piu' silenzioso.
CM Storm SCOUT SGC-2000-KKN1-GP - Black
http://www.drako.it/...tTZ&w=900&h=900
Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black
Quale alimentatore ci potrei mettere su?
Sed quis custodiet ipsos custodes? ??? ????, ??? ??????
Inviato 25 agosto 2010 - 14:42
ma un cm 690 no eh?
cmq direi il primo. E' meno tamarro.
Inviato 25 agosto 2010 - 14:47
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 25 agosto 2010 - 14:55
Poi io le lucine dell'albero di natale non ce le metterei mai, giaì' quello fa calare la tamarragine del 70%....
Siccome la differenza di prezzo e' minima, 10 euro, volevo avere qualche parere in merito da chi magari ne ha avuto esperienza diretta
Inviato 25 agosto 2010 - 14:59
Inviato 25 agosto 2010 - 15:02
Non ho nemmeno messo tutte le ventole: posteriore, anteriore, due sopra e una laterale. Tutte da 120. Non ho messo la inferiore ma avrei potuto. A queste si aggiunge quella dell'ali che espelle, così come quella della scheda video.
Tutto è in depressione, ed essendoci la spugnetta su tutto il frontale, la polvere non entra.
Più o meno è come quelli, tranne per il fatto che possono montare ventole da 200 laterale e 140 altrove. Cosa che non ti serve, visto che le 120mm non fanno rumore (se le prendi decenti) e raffreddano già una meraviglia.
Come vuoi. Io direi il primo, però io andrei su qualcosa di più sobrio. Questi sono da tamarri in lan party
Inviato 25 agosto 2010 - 15:07
Visto questo:
Cooler Master 690 II LITE - PURE Black Edition
beh, niente male davvero, anche tecnicamente mi sembra interessante.
Grassie mille
Inviato 25 agosto 2010 - 15:10
Cmq esteticamente sono quasi uguali
Inviato 25 agosto 2010 - 15:16
io ti ho appunto consigliato il 690 perchè io ce l'ho.
Non ho nemmeno messo tutte le ventole: posteriore, anteriore, due sopra e una laterale. Tutte da 120. Non ho messo la inferiore ma avrei potuto. A queste si aggiunge quella dell'ali che espelle, così come quella della scheda video.
Tutto è in depressione, ed essendoci la spugnetta su tutto il frontale, la polvere non entra.
Più o meno è come quelli, tranne per il fatto che possono montare ventole da 200 laterale e 140 altrove. Cosa che non ti serve, visto che le 120mm non fanno rumore (se le prendi decenti) e raffreddano già una meraviglia.
Come vuoi. Io direi il primo, però io andrei su qualcosa di più sobrio. Questi sono da tamarri in lan party
Esatto, la cosa che mi perplimeva era proprio quella
Il 690 II mi pare proprio la soluzione giusta, e se te ce l'hai e ti trovi bene, la cosa mi convince ancor di piu'
Inviato 25 agosto 2010 - 15:16
se hai soldi da spendere a me esteticamente piace un sacco pure il cosmos
per inciso io ho un 690 con 6 noctua e mi trovo da dio
Don't try...
Inviato 25 agosto 2010 - 15:19
io ti ho appunto consigliato il 690 perchè io ce l'ho.
Esatto, la cosa che mi perplimeva era proprio quella
Il 690 II mi pare proprio la soluzione giusta, e se te ce l'hai e ti trovi bene, la cosa mi convince ancor di piu'
io ho il 690, non il 690 II, ma cambia poco o nulla
Inviato 25 agosto 2010 - 15:23
Mi tenta non poco ma non ho soldi
Inviato 25 agosto 2010 - 15:38
Se poso trovarci un difetto... la Luce azzurra nel case nero fa uno effetto tra l'emetico e, mentre mia madre succhia cazzi, il lassativo.
ma deve'essere una reazione allergica legata al calcio...
Come alimentatore, io mi sono trovato bene con un Corsair modulare.
Inviato 25 agosto 2010 - 15:48
Inviato 25 agosto 2010 - 15:51
690 II LITE - PURE Black Edition
Mi tenta non poco ma non ho soldi
Eh, ti capisco... io il picci' me lo rifaro' a pezzetti, a botte di 150/200 euri al mese ma non tutti i mesi...
Inviato 25 agosto 2010 - 16:30
quello purtroppo e' il difettoBello anche il cosmos, ma 200 e spingi euri....
Don't try...
Inviato 26 agosto 2010 - 15:59
sono in attesa del antec 902 (già ordinato)
http://www.pchs.it/A... ... agine.html
il "meglio" per un case fresco e modulare
oppure il CM590
ottimo ed economico
http://www.pcsilenzi...read.php?t=4330
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 26 agosto 2010 - 16:11
il 690 sembra molto più sobrio
Inviato 26 agosto 2010 - 16:24
in linea di massima è più sobrio..l'antec non è altro che il 690 con una ventola superiore da 200 al posto di 2 da 120.
il 690 sembra molto più sobrio
ma ho preso il 902 x miglior flussi d'aria (poi.... mi piace )
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.