
A partire dal 26 agosto Worms: Reloaded sarà disponibile in formato PC. Il gioco è al momento in prenotazione su Steam al prezzo di 13.49 euro.
Secondo quanto recita il comunicato, Worms "non è mai stato così in forma"; per avere un'idea della grafica HD del titolo potete dare un'occhiata alla galleria di immagini in fondo alla pagina.
Worms: Reloaded propone 65 missioni per giocatore singolo divise in livelli Warzone normali e difficili. In modalità Bodycount dovrete sconfiggere il maggior numero di nemici per scalare le classifiche mondiali, mentre a completare il pacchetto troviamo le sfide Forts, Crate/Shopper, Bazooka and Grenade e Rope Racing.
Gli sviluppatori promettono diverse opzioni di personalizzazione che includono, tra le altre cose, la modifica di skin, voce e interfaccia. Presente anche una modalità multiplayer locale e online per quattro giocatori. Oltre al ritorno di alcune armi storiche della serie, Worms: Reloaded introdurrà nuovi dispositivi quali Super Punk Buster, Poison Strike, Worship, Sentry Gun, Electromagnet e Buffalo of Lies. Un editor di livelli permetterà infine di creare mappe da condividere con i propri amici.
Mah. Grafica sembra quasi peggiorata. Effetti e suoni mooolto migliori, ma gameplay diverso dagli altri worms. La corda ha un comportamento totalmente differente, ora non riesco più ad usarla

Per il resto, nuove armi, effetti delle armi più seri (il bazooka quando parte sembra il suono di un bazooka, la telecamera trema) ma sensazioni totalmente differenti. C'è da riabituarsi.
Ottimo che costa "poco" (13€ su steam). Worms armageddon nel lontano 97 (mi pare) lo pagai 50000 lire di seconda mano
