Vai al contenuto


Per chi ha un dell...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 29 agosto 2010 - 23:57

Nella configurazione online, sborsando 5€ in più, si può richiedere il "Supporto del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI".
Ora, suppongo si tratti del classico supporto di ripristino con drivers e programmi già inclusi, giusto?
Se io volessi il dvd dell'os pulito, me lo mandano? Qualcuno di voi lo ha mai chiesto? Chiedono qualcosa?

#2 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 00:03

Io ho preso il mio Dell a Feb 2008 e avevo un DVD di Vista business 32 autentico (niente cagate di ripristino) .
Era solo personalizzato Dell, ma comunque un S.O. originale a tutti gli effetti.

#3 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 00:10

Era solo personalizzato Dell

Che intendi esattamente? Ad es. che ci sono i vari loghi che vengono piazzati nelle cartelle di sistema (tipo oemlogo.bmp)?
Per il resto, tu il supporto l'hai chiesto espressamente (per 5€) o lo fornivano aggratis? :mbe:

#4 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 00:17

Ci stava il logo Dell nello startup center (o come cazzo si chiama).
Altro non ricordo ma era il S.O. vero e proprio brandizzato Dell.
Non servivano 5€ nè una richiesta per averlo, arrivava di default.

#5 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 00:23

Vabbò, mi toccherà chiedere; quel "DVD di risorse" mi sa tanto di supporto di ripristino con roba preinstallata :asd:

Altrimenti, se proprio non mi vogliono fornire l'originale, vorrà dire che me lo scarico dal torrente :asd: (ne ho trovato uno che pare identico ad una iso che c'è su msdn, poi farò il checksum e vedo se l'hash combacia :mbe:)

#6 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 08:40

Anche a me hanno dato il cd di vista, non di ripristino, ovviamente con le scritte dell.

#7 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 08:55

Non c'è neanche un'utility per masterizzare il dvd di recovery?
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#8 alethink

alethink

    Individuo imbarazzante

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 14:57

A me hanno dato un DVD con win 7 pulito, senza cagate, non ho richiesto ne pagato niente in più per averlo. Per i drivers, utility ecc. è meglio scaricarle dal sito (USA non ITA) perchè sono aggiornate continuamente. Anche se 7 trova al 99% la roba giusta già da solo :mbe:

#9 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 16:24

Non c'è neanche un'utility per masterizzare il dvd di recovery?

Quello si, chiaro...
Difatti attualmente, se non paghi 5€, non ti danno nulla (così mi pare di aver capito leggendo sul sito); non mi interessa farmi il supporto con l'utility, perchè vorrei l'os pulito...

Ora vedo che mi dice l'assistenza :leggi:

#10 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 18:34

Non credo ti mandino un dvd pulito, ma puoi sempre scaricarti la versione di 7 corretta e usare il tuo seriale.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#11 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 18:37

Altrimenti, se proprio non mi vogliono fornire l'originale, vorrà dire che me lo scarico dal torrente :asd: (ne ho trovato uno che pare identico ad una iso che c'è su msdn, poi farò il checksum e vedo se l'hash combacia :wat:)

:leggi:

#12 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 19:34

Io sto aspettando un dell con 7 incluso, ma la macchina non ha lettore ottico.
Mi mandano anche un DVD???

#13 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 30 agosto 2010 - 21:23

Mi mandano anche un DVD???

Si, però leggi, dai :asd:

comunque...

Immagine inserita

Dopo verifico l'hash :leggi:

#14 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.513 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 08:39

ma non spendere 5€ per ste cagate.... iso da torrent/mulo e usi il tuo seriale.

E' perfettamente legale e spesso trovi le iso già aggiornate e o customizzate con tweak di velocità :wink:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 09:21

ma non spendere 5€ per ste cagate.... iso da torrent/mulo e usi il tuo seriale.

E' perfettamente legale e spesso trovi le iso già aggiornate e o customizzate con tweak di velocità :wink:


aka malwares? :wat:


iso originale ftw, checksum ftw
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.513 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 12:56

ma non spendere 5€ per ste cagate.... iso da torrent/mulo e usi il tuo seriale.

E' perfettamente legale e spesso trovi le iso già aggiornate e o customizzate con tweak di velocità :eheh:


aka malwares? :(


iso originale ftw, checksum ftw


Se non ti fidi te le puoi anche modificare te con vlite o roba del genere, ma su dduniverse ci sono ottimi releaser. Certo non metterei mai una versione presa alla cieca su btjunkie :yaya:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 13:41



aka malwares? :pua:


iso originale ftw, checksum ftw


Se non ti fidi te le puoi anche modificare te con vlite o roba del genere, ma su dduniverse ci sono ottimi releaser. Certo non metterei mai una versione presa alla cieca su btjunkie :yaya:



ah ecco, quello intendevo. :eheh:
di non cercare su torrentspy Windows 7 tweak :(
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.513 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:07



Se non ti fidi te le puoi anche modificare te con vlite o roba del genere, ma su dduniverse ci sono ottimi releaser. Certo non metterei mai una versione presa alla cieca su btjunkie :yaya:



ah ecco, quello intendevo. :eheh:
di non cercare su torrentspy Windows 7 tweak :(


Immagine inserita
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#19 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 18:10

e spesso trovi le iso già aggiornate e o customizzate con tweak di velocità :eheh:

col caxxo che metto quello schifo :yaya:
Oltretutto, va bene nlite con win xp, ma, a partire da vista, preferisco l'os così com'è...

Cmq, quelle che stavo scaricando prima (vedi screenshot) non fungono; sia winrar che 7zip, non cominciano neanche l'estrazione e mi dicono "iso danneggiata" :(

Però, ho finito di scaricare dal torrente quella a 32bit, e l'hash corrisponde a quello sul sito MSDN; quella a 64bit, invece, va a 15 KB/s :pua:

#20 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.891 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2011 - 10:01

ma non spendere 5€ per ste cagate.... iso da torrent/mulo e usi il tuo seriale.

E' perfettamente legale e spesso trovi le iso già aggiornate e o customizzate con tweak di velocità :asd:


si ma quelle scaricate a me non vanno, mi manca sempre qualche files durante l'installazione !

L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !