Vai al contenuto


Foto

Fastweb 100Mbit/s


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Dvl^Nemo

Dvl^Nemo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:01

http://www.tomshw.it... ... 800/1.html

E pensare che sto addocchiando una zona dove acquistare casa che e' coperta interamente da fibra, non so se essere felice o rosicare di brutto :(
Mhhh gia' mi ci vedrei con emule-adunanza..
Magari sul forum c'e' qualche fortunato coperto
:eheh: :yaya:

#2 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:08

sempre IP privato? fail.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:09

si ma solo nuovi clienti :yaya:

cmq è la strada giusta. Se uno inizia a dare questi servizi (tra l'altro a 50€ al mese, che a me sembra poco), e si rivelano decenti (non una 100Mb dalle 3 alle 5 di notte e poi una 20 Mb per traffico) anche gli altri seguono a ruota.

Che si mettano d'accordo per fibra per l'italia...:eheh:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:11

sempre IP privato? fail.



anche :eheh:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 Dvl^Nemo

Dvl^Nemo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:14

IP privato credo sia sicuro, pero' per quello che servirebbe a me basterebbe ad avanza pure :(
50 euro alla fine sono pure pochi se si considerano i soldi che si buttano ogni mese..
Ma la telecazz quando commercializza alice phibra ? :yaya: :eheh:

#6 kevvort

kevvort

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:50

Ma se io, utente non coperto da fibra ottica, tiro a mie spese un cavo da casa mia alla centrale? È una cosa fattibile o ci sono delle magagne burocratiche? Magari coinvolgo anche il vicinato per abbattere i costi. Che ne dite? Avete qualche informazione a rigiardo?

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:12

Ma se io, utente non coperto da fibra ottica, tiro a mie spese un cavo da casa mia alla centrale? È una cosa fattibile o ci sono delle magagne burocratiche? Magari coinvolgo anche il vicinato per abbattere i costi. Che ne dite? Avete qualche informazione a rigiardo?



mi pare che le prime politiche di fastweb fossero così...non arrivavano ovunque, e se volevi la fibra te la tiravi te.

Ora non so. Il fatto che la fibra rimanga tua però è un bell'investimento, considerando che nessuno la vuole posare :eheh:

certo che costa un botto. Devi scavare e posare una fibra per centinaia di metri se non km...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:15

IP privato credo sia sicuro, pero' per quello che servirebbe a me basterebbe ad avanza pure :(
50 euro alla fine sono pure pochi se si considerano i soldi che si buttano ogni mese..
Ma la telecazz quando commercializza alice phibra ? :yaya: :eheh:


una 100/50 solo per adunanza è sprecata ergo ip privato fail.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#9 kevvort

kevvort

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:16

Ma se io, utente non coperto da fibra ottica, tiro a mie spese un cavo da casa mia alla centrale? È una cosa fattibile o ci sono delle magagne burocratiche? Magari coinvolgo anche il vicinato per abbattere i costi. Che ne dite? Avete qualche informazione a rigiardo?



mi pare che le prime politiche di fastweb fossero così...non arrivavano ovunque, e se volevi la fibra te la tiravi te.

Ora non so. Il fatto che la fibra rimanga tua però è un bell'investimento, considerando che nessuno la vuole posare :yaya:

certo che costa un botto. Devi scavare e posare una fibra per centinaia di metri se non km...


Anche la cosa del sotterrare, da me ad esempio il telefono è sui classici pali di legno. Perché non tirare la fibra sugli stessi pali, di modo da evitare gli scavi? Inoltre se non ricordo male in alcuni posti fan passare la fibra per le fognature :eheh:

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:30




mi pare che le prime politiche di fastweb fossero così...non arrivavano ovunque, e se volevi la fibra te la tiravi te.

Ora non so. Il fatto che la fibra rimanga tua però è un bell'investimento, considerando che nessuno la vuole posare :yaya:

certo che costa un botto. Devi scavare e posare una fibra per centinaia di metri se non km...


Anche la cosa del sotterrare, da me ad esempio il telefono è sui classici pali di legno. Perché non tirare la fibra sugli stessi pali, di modo da evitare gli scavi? Inoltre se non ricordo male in alcuni posti fan passare la fibra per le fognature :(



non facciamo cazzate eh...che poi ci ritroviamo il groviglio di cavi antiestetico che si trova su tutti pali in USA :pua:

i cavi van sotterrati, punto. Costerà, ma almeno poche interferenze e tanto ordine. E farli passare per le fogne è ottimo, sempre che seguano un percorso fattibile. :eheh:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:22



Anche la cosa del sotterrare, da me ad esempio il telefono è sui classici pali di legno. Perché non tirare la fibra sugli stessi pali, di modo da evitare gli scavi? Inoltre se non ricordo male in alcuni posti fan passare la fibra per le fognature :yaya:



non facciamo cazzate eh...che poi ci ritroviamo il groviglio di cavi antiestetico che si trova su tutti pali in USA :(

i cavi van sotterrati, punto. Costerà, ma almeno poche interferenze e tanto ordine. E farli passare per le fogne è ottimo, sempre che seguano un percorso fattibile. :eheh:

la posa della fibra costa un fottio e le "centrali" non sono di certo quelle per i cablaggi in rame
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:27




non facciamo cazzate eh...che poi ci ritroviamo il groviglio di cavi antiestetico che si trova su tutti pali in USA :yaya:

i cavi van sotterrati, punto. Costerà, ma almeno poche interferenze e tanto ordine. E farli passare per le fogne è ottimo, sempre che seguano un percorso fattibile. :eheh:

la posa della fibra costa un fottio e le "centrali" non sono di certo quelle per i cablaggi in rame



lo so lo so, ma metti che la centrale è raggiunta dalla fibra e manca solo l'ultimo miglio, cosa molto probabile a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, soprattutto in città.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:30


la posa della fibra costa un fottio e le "centrali" non sono di certo quelle per i cablaggi in rame



lo so lo so, ma metti che la centrale è raggiunta dalla fibra e manca solo l'ultimo miglio, cosa molto probabile a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, soprattutto in città.

no, le centrali sono diverse. tieni conto che tutte le centrali per il rame sono di telecom quindi gli altri operatori affittano delle sale. la fibra ci sta pure, ma in caso devono metterti in anello con circuiti già esistenti; se in zona però non ci sta nulla, il cablaggio te lo puoi pure scordare.
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:32




lo so lo so, ma metti che la centrale è raggiunta dalla fibra e manca solo l'ultimo miglio, cosa molto probabile a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, soprattutto in città.

no, le centrali sono diverse. tieni conto che tutte le centrali per il rame sono di telecom quindi gli altri operatori affittano delle sale. la fibra ci sta pure, ma in caso devono metterti in anello con circuiti già esistenti; se in zona però non ci sta nulla, il cablaggio te lo puoi pure scordare.



mi piace vedere come avendo una laurea in ing. telecom non sappia queste cose finchè qualcuno con esperienza non me le dica :eheh:

Ottimo polimi, ottimo :yaya:


:(
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:35


no, le centrali sono diverse. tieni conto che tutte le centrali per il rame sono di telecom quindi gli altri operatori affittano delle sale. la fibra ci sta pure, ma in caso devono metterti in anello con circuiti già esistenti; se in zona però non ci sta nulla, il cablaggio te lo puoi pure scordare.



mi piace vedere come avendo una laurea in ing. telecom non sappia queste cose finchè qualcuno con esperienza non me le dica :eheh:

Ottimo polimi, ottimo :yaya:


:pua:

io sono ing. informatico, dai fai sempre in tempo a, mentre mia madre succhia cazzi, impararle :(
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#16 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 16:58

50€ per una 100/50 nel 2010 quando qui costa 29,99€ la 100/100 con telefonate illimitate in tutto il mondo e IPTV con un bouquet di 2-300canali... :eheh:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 17:02

50€ per una 100/50 nel 2010 quando qui costa 29,99€ la 100/100 con telefonate illimitate in tutto il mondo e IPTV con un bouquet di 2-300canali... :(


:pua: 8) :( 8) 8) 8) 8) :eheh: :yaya: 8) 8)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 17:05

50€ per una 100/50 nel 2010 quando qui costa 29,99€ la 100/100 con telefonate illimitate in tutto il mondo e IPTV con un bouquet di 2-300canali... :eheh:


vabè ma questi paragoni ci sono da sempre, si sa che in italia il rapporto qualità/prezzo ha sempre fatto schifo.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#19 Dvl^Nemo

Dvl^Nemo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 17:15

50€ per una 100/50 nel 2010 quando qui costa 29,99€ la 100/100 con telefonate illimitate in tutto il mondo e IPTV con un bouquet di 2-300canali... :yaya:


Va beh dai basta farci rosicare :eheh:

#20 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.715 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 18:43

fastweb fail

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput