Vai al contenuto


Foto

Mafia 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:04

Appena iniziato...

iniziamo a dire che dalla grafica mi aspettavo di meglio. Vediamo la storia.
Purtroppo non ho giocato a mafia 1, ma per ora non sembrano esserci collegamenti :eheh:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 14:18

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:15


#3 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:23

Ho provato la demo ma, se devo essere sincero, mi sarei aspettato di meglio. Aspetterò un pò prima di giocarlo :yaya:

Ah, supermario, vedi di giocarti il primo :eheh:

#4 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2010 - 14:28

Il primo è favoloso, ziopane.
Bella storia e bel mix di spara-spara e giri in auto.

#5 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 14:31

Gioca al primo faggot
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:16

stavo per aprirne un thread ieri, mi incuriosisce parecchio. l'1 ce l'ho, dai trailer il 2 sembra uguale (con qualche effetto in più e storia modificata ovviamente) ma prima di buttare soldi o buttarmi sul torrent volevo sentire chi ce l'ha.

mario che config hai?



Core2Quad 9550 occato a 3.4GHz, 4 Gb ram 800 (1:1), ati 5850 1Gb. Gioco tutto al massimo tranne i filtri, AA on (non ha intermezzi :pua:), Anis 4x. Va a 60 fps fissi.

Ho provato la demo ma, se devo essere sincero, mi sarei aspettato di meglio. Aspetterò un pò prima di giocarlo :yaya:

Ah, supermario, vedi di giocarti il primo :eheh:

Il primo è favoloso, ziopane.
Bella storia e bel mix di spara-spara e giri in auto.

Gioca al primo faggot


lo so che è bello, me l'hanno detto in molti, ma nello stesso periodo giocavo a gta3 mi pare, quindi non l'ho guardato...boh...

certo che mettersi a giocare all'1 ora mentre hai iniziato il 2, e ritornare su un gioco vecchissimo con grafica di merda per oggi mi viene a male :(

Se nn ha collegamenti fotteilcazzo dell'1
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:22

Beh, ti perderesti un fottuto capolavoro: pensaci :eheh:

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:27

Beh, ti perderesti un fottuto capolavoro: pensaci :eheh:



eh dai, quando ho finito mafia 2 non ho altri giochi in TODO list, magari un pensierino ce lo faccio :yaya:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:30

Beh, ti perderesti un fottuto capolavoro: pensaci :eheh:



eh dai, quando ho finito mafia 2 non ho altri giochi in TODO list, magari un pensierino ce lo faccio :(


Ok: poi passi a Team Fortress 2 :yaya:

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:32




eh dai, quando ho finito mafia 2 non ho altri giochi in TODO list, magari un pensierino ce lo faccio :pua:


Ok: poi passi a Team Fortress 2 :yaya:



anche no :(

almeno, se potessi giocarci senza spendere un euro giocherei :eheh:


ma essendo steam e praticamente solo on line dubito
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:34

Per 10€? (mi sembra che costi così) :eheh:

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2010 - 15:40

Per 10€? (mi sembra che costi così) :eheh:


si. Per 10€.

Visto che dai video che vedo non è troppo diverso da battlefield (normale, non heroes). Varie specializzazioni per arrivare a un obiettivo. E visto che bf ce l'ho, non spendo altri soldi per un gioco simile, per ora...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 08:36

ci ho giocato qualche ora ieri sera...

Le macchine fanno tutte cagare :vabe:, cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda ;)

La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?

Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:03

ci ho giocato qualche ora ieri sera...

Le macchine fanno tutte cagare :vabe:, cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda ;)

La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?

Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti


My 2 cent: Scommessa che se ci giochi su console il titolo "è migliore" ?
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:06

ci ho giocato qualche ora ieri sera...

Le macchine fanno tutte cagare ;), cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda ;)

La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?

Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti


My 2 cent: Scommessa che se ci giochi su console il titolo "è migliore" ?


;)

perchè lo rendono più facile per gli handicappati che ci giocano al massimo :vabe:
o perchè sono abituati a quella grafica di merda...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:12

ci ho giocato qualche ora ieri sera...

Le macchine fanno tutte cagare :vabe:, cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda ;)

La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?

Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti


My 2 cent: Scommessa che se ci giochi su console il titolo "è migliore" ?


Ma anche no: il gioco fa cagare proprio perchè c'è anche su console ;)

#17 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:26

;)

perchè lo rendono più facile per gli handicappati che ci giocano al massimo :vabe:
o perchè sono abituati a quella grafica di merda...


Perché scaler ed effetti hanno il "fine tune" per la console anziché dipendere da settaggi e, mentre mia madre succhia cazzi, impostazioni disseminate in 3/4 del sistema operativo+driver+pannello di gioco+soncazzoio.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:32

;)

perchè lo rendono più facile per gli handicappati che ci giocano al massimo :vabe:
o perchè sono abituati a quella grafica di merda...


Perché scaler ed effetti hanno il "fine tune" per la console anziché dipendere da settaggi e, mentre mia madre succhia cazzi, impostazioni disseminate in 3/4 del sistema operativo+driver+pannello di gioco+soncazzoio.



ovvio.

Infatti le opzioni modificabili in grafica sono 4 ;)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:38

ovvio.

Infatti le opzioni modificabili in grafica sono 4 :vabe:


Certo, perché il gioco avrà un fine tune incredibile per la tua scheda video rispetto agli n-mila modelli in circolazione ;)
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 09:42

ovvio.

Infatti le opzioni modificabili in grafica sono 4 ;)


Certo, perché il gioco avrà un fine tune incredibile per la tua scheda video rispetto agli n-mila modelli in circolazione ;)



:vabe:

;)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita