iniziamo a dire che dalla grafica mi aspettavo di meglio. Vediamo la storia.
Purtroppo non ho giocato a mafia 1, ma per ora non sembrano esserci collegamenti

Posted 02 September 2010 - 14:04
Posted 02 September 2010 - 14:18
Edited by nick-86, 16 March 2012 - 17:15.
Posted 02 September 2010 - 14:23
Posted 02 September 2010 - 14:28
Posted 02 September 2010 - 14:31
Posted 02 September 2010 - 15:16
stavo per aprirne un thread ieri, mi incuriosisce parecchio. l'1 ce l'ho, dai trailer il 2 sembra uguale (con qualche effetto in più e storia modificata ovviamente) ma prima di buttare soldi o buttarmi sul torrent volevo sentire chi ce l'ha.
mario che config hai?
Ho provato la demo ma, se devo essere sincero, mi sarei aspettato di meglio. Aspetterò un pò prima di giocarlo
Ah, supermario, vedi di giocarti il primo
Il primo è favoloso, ziopane.
Bella storia e bel mix di spara-spara e giri in auto.
Gioca al primo faggot
Posted 02 September 2010 - 15:22
Posted 02 September 2010 - 15:27
Beh, ti perderesti un fottuto capolavoro: pensaci
Posted 02 September 2010 - 15:30
Beh, ti perderesti un fottuto capolavoro: pensaci
eh dai, quando ho finito mafia 2 non ho altri giochi in TODO list, magari un pensierino ce lo faccio
Posted 02 September 2010 - 15:32
eh dai, quando ho finito mafia 2 non ho altri giochi in TODO list, magari un pensierino ce lo faccio
Ok: poi passi a Team Fortress 2
Posted 02 September 2010 - 15:34
Posted 02 September 2010 - 15:40
Per 10€? (mi sembra che costi così)
Posted 03 September 2010 - 08:36
Posted 03 September 2010 - 09:03
ci ho giocato qualche ora ieri sera...
Le macchine fanno tutte cagare, cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda
La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?
Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti
Posted 03 September 2010 - 09:06
Le macchine fanno tutte cagare, cioè, sono dei barconi e non vanno un cazzo. Ho un a bella macchina sportiva in garage ma non la uso perchè non ce ne sono in giro, e se la rovino la devo riparare quindi no, meglio fottere un catorcio al primo che passa. Poi se metto in game setting la guida su "simulation", visto che la prima parte del gioco è d'inverno e le strade sono innevate, non c'è una curva che si fa senza testacoda
La grafica fa sempre più cagare. Cazzo quando ci sono i primi piani nelle sequenze filmate si vede che è una merda e oscena. E ce ne sono moltissime di queste sequenze. Perchè non fare sequenze filmate con dei filmati, invece di sfruttare la grafica del gioco?
Mah...per ora la città è molto piccola e la storia non è nulla di che...vediamo se cambia andando avanti
My 2 cent: Scommessa che se ci giochi su console il titolo "è migliore" ?
Posted 03 September 2010 - 09:12
My 2 cent: Scommessa che se ci giochi su console il titolo "è migliore" ?
Posted 03 September 2010 - 09:26
perchè lo rendono più facile per gli handicappati che ci giocano al massimo
o perchè sono abituati a quella grafica di merda...
Posted 03 September 2010 - 09:32
perchè lo rendono più facile per gli handicappati che ci giocano al massimo
o perchè sono abituati a quella grafica di merda...
Perché scaler ed effetti hanno il "fine tune" per la console anziché dipendere da settaggi e, mentre mia madre succhia cazzi, impostazioni disseminate in 3/4 del sistema operativo+driver+pannello di gioco+soncazzoio.
Posted 03 September 2010 - 09:38
ovvio.
Infatti le opzioni modificabili in grafica sono 4
Posted 03 September 2010 - 09:42
ovvio.
Infatti le opzioni modificabili in grafica sono 4
Certo, perché il gioco avrà un fine tune incredibile per la tua scheda video rispetto agli n-mila modelli in circolazione