Vai al contenuto


Foto

Samsung Galaxy Tab


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
101 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 14:43




non è che se l'iPad, essendo un tablet, ha un design schermo+cornice nera, allora tutti i tablet schermo+cornice nera allora sono tutti scopiazzati dall'iCoso :asd:

questo è un 7'', e già siamo differenti dal cessopad.

Coglione, hai guardato gli accessori per esempio? :sisisi:


no.

cazzo c'entra?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 05 settembre 2010 - 14:45

Prezzo expected?

#23 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 14:55

inoltre iOS 4 tra 1 mese sarà un SO estremamente affidabile, pieno di applicazioni ed estremamente scalabile ( è notizia di poco fa che c'è il primo gioco cryengine 3 ).


Parliamo comunque di Android e non di un OS proprietario. Insomma, il sistema operativo non credo sia il problema.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#24 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 15:18

ma non è la samsung che blocca gli aggiornamenti e li modifica?

ecco già una cosa del genere a me starebbe sulle palle...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#25 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 22:40


Coglione, hai guardato gli accessori per esempio? :asd:


no.

cazzo c'entra?

Prova a guardarli, oltre al tablet anche gli accessori sono copiati spudoratamente, a cominciare dal connettore per la ricarica :pua:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 22:47



no.

cazzo c'entra?

Prova a guardarli, oltre al tablet anche gli accessori sono copiati spudoratamente, a cominciare dal connettore per la ricarica :asd:



magari pensa di vendere spacciandosi per crapple. forse vende :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 Amsirak

Amsirak

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.467 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 09:27

Nessuno sentiva il bisogno di questi pad, vi stanno convincendo che sono indispensabili!

#28 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 23:35

ma non è la samsung che blocca gli aggiornamenti e li modifica?

ecco già una cosa del genere a me starebbe sulle palle...

Sei un fagboy crapple e ti sta sulle palle che magari Samsung modifica gli aggiornamenti? :patpat:


:wink: :? :| :mbe: :mbe: :muro: :muro:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mai più giorni felici

 


#29 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 08:04

Sei un fagboy crapple e ti sta sulle palle che magari Samsung modifica gli aggiornamenti? :patpat:


:? :| :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D


:wink:

Scusa eh, crapple presenta iOS4 e lo rilascia per iphone e io lo scarico e lo installo. Google rilascia Android 3.0 e la samsung lo prende, me lo customizza, mi toglie delle funzioni o me ne blocca altre, mi fa aspettare 3 mesi, e poi me lo fa scaricare...

Solo io non una leggere differenza...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#30 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 10:51

Scusa eh, crapple presenta iOS4 e lo rilascia per iphone e io lo scarico e lo installo. Google rilascia Android 3.0 e la samsung lo prende, me lo customizza, mi toglie delle funzioni o me ne blocca altre, mi fa aspettare 3 mesi, e poi me lo fa scaricare...

Solo io non una leggere differenza...


Scusa eh, riflettiamoci un attimo assieme.
Chi sviluppa iOS4? crapple. Chi usa iOS4 sui telefoni? crapple. Per quale assurdo motivo crapple dovrebbe rilasciare iOS4 e dire a tutti "Non lo toccate, dobbiamo modificarlo", modificarlo e rilasciarlo una seconda volta????
Viceversa Android è sviluppato su una piattaforma generica dalla quali i produttori hanno ricavato i propri telefoni e che possono quindi avere delle differenze.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#31 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 11:03

appunto, e infatti come debolezza del dispositivo ho indicato i pollici e la customizzazione del SO da parte di una azienda che non ha questo come :patpat:


se domani samsung smette di aggiornare il SO io non posso mettere le nuove relase di android... :wink:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#32 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 11:13

E' come se crapple non rilasciasse aggiornamenti, solo che qui lo sai mentre crapple potrebbe averlo nel cassetto e non dirtelo.
Non è da escludere che gli smanettoni possano metterci le mani.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#33 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 11:16

Android è un OS generico, per farlo funzionare "bene" sui singoli dispositivi dev'essere per forza customizzato e, mentre mia madre succhia cazzi, adattato all'hardware.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#34 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 11:46

anche winzoz è generico ma chi mi vende un pc (dell) non è che me lo customizza e mi rilascia lei gli aggiornamenti.

diciamo che android è nato con un concetto sbagliato... o lo fai pronto all'uso o non lo crei... non ha senso dare un prodotto software a chi si occupa solo di hw...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#35 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 11:59

Fresca fresca

Google: 'Android not optimised for tablets'

Google has stated that it currently isn't using Android on any tablets, hinting that it will have a tablet-centric OS soon.
Although Gingerbread and Honeycomb have been strongly tipped to be tablet-friendly versions of Android, this is the first time Google has confirmed Froyo isn't a platform for iPad rivals.
While some will point to the Galaxy Tab as the flaw in this statement, the device features all the connectivity of the Galaxy S, making it essentially a larger phone rather than a standalone tablet.
"Android is an open platform. We saw at IFA 2010 all sorts of devices running Android, so it already running on tablets," said Hugo Barra, director of products for mobile at Google.
Android Market not for tablets
"But the way Android Market works is it's not going to be available on devices that don't allow applications to run correctly.
"Which devices do, and which don't will be unit specific, but Froyo is not optimised for use on tablets.
"If you want Android market on that platform, the apps just wouldn't run, [Froyo] is just not designed for that form factor.
"We want to make sure that we're going to create a application distribution mechanism for the Android market, to ensure our users have right experience."
This echoes comments made by Archos to TechRadar at IFA, stating that Google is looking for the 'wow factor' with it's tablet platform, with custom animations and UIs, so it could be that we'll be seeing a whole different breed of Android devices to take on the iPad.


Read more: http://www.techradar... ... z0zDYEKtJ4


A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#36 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 12:37

Tanto di cappello a Samsung per riuscire a customizzare un os non ottimizzato per tablet, e tanto di cappello a google per aver sviluppato un os customizzabile senza sclerarci troppo più di tanto.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#37 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 12:39

anche winzoz è generico ma chi mi vende un pc (dell) non è che me lo customizza e mi rilascia lei gli aggiornamenti.


No? I driver delle periferiche non te li mette?
Sai cos'è un sistema embedded? Il software deve essere ottimizzato per esso. crapple cosa pensi che faccia? ha 3-4 prodotti da controllare, mette tutte le ottimizzazioni per ogni modello in un unico pacchetto e butta fuori.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#38 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 13:24

i driver sono già inseriti in winzoz, almeno quelli generici, e se voglio posso usare quelli...

Invece G vende un software fatto bene ma ac

erbo e ci si deve affidare ai produttori hw per aver qualcosa di decente. E sicuramente questi hanno nell'eula che non sono obbligati ad aggiornati il so se G rilascia qualcosa...

Senza contare i problemi di sicurezza come è successo poco tempo fa con quel programma che fregava i dati...

Insomma io prediligo un sistema chiuso dove una azienda mi da sia hw che so... :patpat:

#39 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 19:07

anche winzoz è generico ma chi mi vende un pc (dell) non è che me lo customizza e mi rilascia lei gli aggiornamenti.

diciamo che android è nato con un concetto sbagliato... o lo fai pronto all'uso o non lo crei... non ha senso dare un prodotto software a chi si occupa solo di hw...


Il paragone non regge.
Windows per funzionare a dovere consuma molta più energia e, mentre mia madre succhia cazzi, occupa molto più spazio e risorse di quanto deve fare un pad per essere "appena sufficiente"... l'ottimizzazione (in velocità, consumi e dimensioni) richiede un lavoro non indifferente.
Un idea puoi fartela su linux... già solo ricompilare un kernel per avere un grazioso monolite da 800k ottimizzato per il tuo processore anziché un totano da 8Mb che gira anche sui Centaur con tanto di moduli e firmware esterni è un impresa per molti.

Inoltre inutile girare tanto sui driver, prendi una scheda video/audio nuova (con componenti usciti sul mercato da tre mesi) e prova a fargli funzionare sopra i driver generici... vedi che schifo ti viene (aka fika la Radeon 6xxx ma se non c'hai i driver la usi come VGA standard, sai che goduria).

In ultimo (e questa è una nota "semitecnica") i PC sono fatti per essere "compatibili" fra loro, i pad (e tutta la roba embedded) invece no.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#40 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 13 settembre 2010 - 04:04

Ad ogni modo sono inutili entrambi (galaxy e ipad)... io penso che mi prenderò un Netbook, finora quello che piu mi ispira è il Vaio P series . PEccato che costi il doppio degli altri http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif