Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Steam


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4601 risposte a questa discussione

#141 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2010 - 22:29

Mi sono già rotto il cazzo di bc2 :awesome:

#142 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2010 - 23:24

Mi sono già rotto il cazzo di bc2 :pua:

MA LOL, ovvio che se giochi in un server di pro crepi subito e ti viene da lasciar perdere :asd:
Ma non devi demordere :pua:

Io sono livello 30 senza manco troppo impegno :awesome: (e notare che non ho mai usato due classi, faccio solo Recon e Assault, non sopporto le altre :asd: ).
Medaglia di platino col GOL (>1.000 kill col GOL) :vabe:

E' un complotto ->


#143 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 00:15

Facciamo un clan del .org? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

Se vedete arrivare un invito da un nome strano sono io :asd:



io oggi ho chiesto l'amicizia a un certo lowenz :pua:

allora non sei te :asd:


Mi sono già rotto il cazzo di bc2 :pua:


sei un idiota.

Ho cominciato a rigiocarci visto che ci sono nuove mappe dal nuovo update. :awesome:

ti aggiungo dai...

Tra l'altro ho installato bf2 ma da' problemi col punkbuster diosanto. :asd:
Mi butta fuori :asd:

punkbuster di merda...si verifica lo stesso problema con metà dei giochi che lo supporta al primo avvio http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

domani forse riprovo...certo che bf2 avrà un macello di mezzi in più di bc2, mappe un macello più grandi, ma come grafica e azione bc2 non è secondo a nessuno. :vabe:

nella nuova mappa su neve (che è la stessa di una missione del single) cazzo c'è macello a non finire in modalità corsa, essendo piccola...:asd:

cmq oggi offerte di merda...a parte mirror's edge e machinarium a 2.5€ che però ho già finito entrambi, il resto fa pena.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#144 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 00:20

Mi sono già rotto il cazzo di bc2 :asd:

MA LOL, ovvio che se giochi in un server di pro crepi subito e ti viene da lasciar perdere :v
Ma non devi demordere :asd:

Io sono livello 30 senza manco troppo impegno :awesome: (e notare che non ho mai usato due classi, faccio solo Recon e Assault, non sopporto le altre :asd: ).
Medaglia di platino col GOL (>1.000 kill col GOL) :asd:


io 29 e ho giocato tanto :asd:

recon e assault? :asd:

sei idiota :asd:

il medico con la mitraglia mt-88 (non so se si chiami così) è una bestia nel dare copertura...inizi a fare raffiche contro chi si è asserragliato dietro un masso e non lo smuovi più da li, consentendo ai tuoi soci di scoprirsi e andare dove vogliono :vabe:


indicato in modalità corsa http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif, soprattutto quando la carica è piazzata da attaccante e ce l'hai in vista: inizi a sparare verso la carica e tutti quelli che cercano di disinnescarla finiscono a terra :pua:

Il geniere invece è l'unico un po' sfigato...i missili sono poco potenti e per seccare un carro o lo prendi da dietro oppure ti servono 2/3/4 missili.
best is: tracciatore (che ti da punti pur non uccidendo nessuno) e lanciamissili americano compatibile col tracciatore: una volta agganciato va a segno. Epic quando rieci a tracciare l'elicottero così dopo il missile lo rincorre ed è morte certa http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif Double epic quando sull'elicottero ci sono 5 persone che non si lanciano e crepano per mano tua :pua:

cmq assalto ftw, ma anche le altre serve saper usare. :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#145 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:15

Infatti il tracciatore ce l'ho (è comune a tutte le classi), ma solo in casi disperati (=genieri di professione assenti) spawno come geniere :wat:

Il medico russo col basco rosso lo vedi a KM.....è un piacere seccarlo col GOL :sisi:

E' un complotto ->


#146 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2010 - 08:06

Oggi su steam c'è Company of Heroes, secondo me il gioco di strategia più bello mai fatto, a 1.99€ :o

Il pack completo, con gioco originale, con 2 espansioni, a 11.5 €

quasi quasi lo compro...


Che cosa essere STEAM?!?!?!?!?! :wat:

:sisi: :sisi: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xrage.png :sisi:

#147 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 08:35



Che cosa essere STEAM?!?!?!?!?! :wat:

:sisi: :sisi: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xrage.png :sisi:


google it :o

#148 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2010 - 09:48


:wat: :sisi: :sisi: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xrage.png


google it :sisi:


Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!

#149 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 10:00



google it :wat:


Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!


Finisco una query e ti rispondo dai :sisi:

#150 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.730 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 10:31


Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!

È una piattaforma di distribuzione digitale, in pratica se tu acquisti un gioco puoi scaricarlo direttamente tramite il client, senza seriali o altro, inoltre i giochi rimangono legati al tuo account di steam, quindi se cancelli un gioco, formatti il pc o passi ad un pc nuovo puoi riscaricarlo direttamente da lì senza dover fare altro (sisi lo so, si può fare la stessa cosa anche con i giochi acquistati in negozio e che possiedi fisicamente).
Poi ga come hai intuito gestisce dei server su cui giocare in multiplayer etc, scarica in automatico gli aggiornamenti ai giochi che possiedi se ce ne sono etc etc.
Io preferisco ancora i giochi presi in negozio ma perché mi piacciono le scatole e magari i cofanetti speciali che escono ogni tanto, però devo dire che è abbastanza comodo sotto alcuni punti di vista, e fa delle offerte vantaggiose.
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#151 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 10:38

Infatti il tracciatore ce l'ho (è comune a tutte le classi), ma solo in casi disperati (=genieri di professione assenti) spawno come geniere :sisi:

Il medico russo col basco rosso lo vedi a KM.....è un piacere seccarlo col GOL :sisi:


cosa essere GOL? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

m16 o quello del box sopra l'm16 che non ha la raffica da 3 colpi ma è più impreciso. Gli altri fanno cagare a spruzzo.

cmq io sono un assaltatore nato. Ma in alcune mappe che sono relativamente strette e lunghe e ci sono 2 o 3 passaggi obbligati, in difesa presidiare quei passaggi con un mt-88 vuol dire non fare passare nessuno.

Tipo nella mappa nella giungla che gli attaccanti partono con un bradley e un black hawk. In difesa è obbligatorio una mitraglia leggera a fuoco continuo. Qualche medico all'estrema sx sul fiume, qualcuno che punta sulla strada principale e qualcuno a tra le colline. Non passa nessuno. Anche nei punti dopo.

Le altre mitraglie del medico sono un po' cagose. L'unica buona è quella di default, la m-2qualcosa saw. Le altre saranno anche più precise ma hanno 100 colpi e perdono il potere di fermare dietro gli ostacoli la gente visto che il caricatore finisce alla svelta.



google it :wat:


Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!


una piattaforma di digital delivery. Praticamente acquisti, paghi, e scarichi, e installa. Tutto all'interno della piattaforma.

Alla fine i vantaggi sono che non hai supporto fisico che si può rovinare ma con nome e psw hai accesso a tutti i tuoi giochi, li puoi installare quante volte vuoi e dove vuoi, ma soprattutto che fa delle offertone. E' questo il principale vantaggio.

L'unico svantaggio che ci vedo è che non ha tutti i giochi. Però ora il catalogo è davvero ampio e praticamente tutti i giochi nuovi in uscita ce li ha.

Ora è un ottimo servizio. Qualche anno fa aveva ogni problema possibile, tra giochi che non andavano e crash e incompatibilità.

Ormai comprerei solo su steam. :sisi:

LINK
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#152 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2010 - 10:50


Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!

È una piattaforma di distribuzione digitale, in pratica se tu acquisti un gioco puoi scaricarlo direttamente tramite il client, senza seriali o altro, inoltre i giochi rimangono legati al tuo account di steam, quindi se cancelli un gioco, formatti il pc o passi ad un pc nuovo puoi riscaricarlo direttamente da lì senza dover fare altro (sisi lo so, si può fare la stessa cosa anche con i giochi acquistati in negozio e che possiedi fisicamente).
Poi ga come hai intuito gestisce dei server su cui giocare in multiplayer etc, scarica in automatico gli aggiornamenti ai giochi che possiedi se ce ne sono etc etc.
Io preferisco ancora i giochi presi in negozio ma perché mi piacciono le scatole e magari i cofanetti speciali che escono ogni tanto, però devo dire che è abbastanza comodo sotto alcuni punti di vista, e fa delle offerte vantaggiose.



Ohh, grazie! Avete già creato un clan del .org? Su che giochi?

#153 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:06


È una piattaforma di distribuzione digitale, in pratica se tu acquisti un gioco puoi scaricarlo direttamente tramite il client, senza seriali o altro, inoltre i giochi rimangono legati al tuo account di steam, quindi se cancelli un gioco, formatti il pc o passi ad un pc nuovo puoi riscaricarlo direttamente da lì senza dover fare altro (sisi lo so, si può fare la stessa cosa anche con i giochi acquistati in negozio e che possiedi fisicamente).
Poi ga come hai intuito gestisce dei server su cui giocare in multiplayer etc, scarica in automatico gli aggiornamenti ai giochi che possiedi se ce ne sono etc etc.
Io preferisco ancora i giochi presi in negozio ma perché mi piacciono le scatole e magari i cofanetti speciali che escono ogni tanto, però devo dire che è abbastanza comodo sotto alcuni punti di vista, e fa delle offerte vantaggiose.



Ohh, grazie! Avete già creato un clan del .org? Su che giochi?



si possono formare dei clan?

cmq per ora ci siamo solo aggiunti come amici...nelle pagine precedenti trovi tutti i nick e anche la pagina ai giochi gratis :wat:

poi davvero, in questi giorni fino al 2 gennaio ci sono offertone su offertone che cambiano di giorno in giorno alle 7 di sera
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#154 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:11

Bello.
Mi fate venire voglia.
Solo che non c'ho manco il tempo di giocare ai giochetti sul telefono..... :wat:

LuVi

#155 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:28

Bello.
Mi fate venire voglia.
Solo che non c'ho manco il tempo di giocare ai giochetti sul telefono..... :sisi:

LuVi


fai giocare i bimbi!! :wat:

ci sono moltissimi giochi indie/casual gratis o a pochissimo (1/2€)...sicuramente apprezzeranno :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#156 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:46

Infatti il tracciatore ce l'ho (è comune a tutte le classi), ma solo in casi disperati (=genieri di professione assenti) spawno come geniere :wat:

Il medico russo col basco rosso lo vedi a KM.....è un piacere seccarlo col GOL :sisi:


cosa essere GOL? :sisi:

m16 o quello del box sopra l'm16 che non ha la raffica da 3 colpi ma è più impreciso. Gli altri fanno cagare a spruzzo.

cmq io sono un assaltatore nato. Ma in alcune mappe che sono relativamente strette e lunghe e ci sono 2 o 3 passaggi obbligati, in difesa presidiare quei passaggi con un mt-88 vuol dire non fare passare nessuno.

Tipo nella mappa nella giungla che gli attaccanti partono con un bradley e un black hawk. In difesa è obbligatorio una mitraglia leggera a fuoco continuo. Qualche medico all'estrema sx sul fiume, qualcuno che punta sulla strada principale e qualcuno a tra le colline. Non passa nessuno. Anche nei punti dopo.

Le altre mitraglie del medico sono un po' cagose. L'unica buona è quella di default, la m-2qualcosa saw. Le altre saranno anche più precise ma hanno 100 colpi e perdono il potere di fermare dietro gli ostacoli la gente visto che il caricatore finisce alla svelta.

Va beh, ho capito, ma è semplicemente uno store come un altro? Perchè addirittura un thread ufficiale? E' un gestore di server di giochi? E daiiiii due parole due!


una piattaforma di digital delivery. Praticamente acquisti, paghi, e scarichi, e installa. Tutto all'interno della piattaforma.

Alla fine i vantaggi sono che non hai supporto fisico che si può rovinare ma con nome e psw hai accesso a tutti i tuoi giochi, li puoi installare quante volte vuoi e dove vuoi, ma soprattutto che fa delle offertone. E' questo il principale vantaggio.

L'unico svantaggio che ci vedo è che non ha tutti i giochi. Però ora il catalogo è davvero ampio e praticamente tutti i giochi nuovi in uscita ce li ha.

Ora è un ottimo servizio. Qualche anno fa aveva ogni problema possibile, tra giochi che non andavano e crash e incompatibilità.

Ormai comprerei solo su steam. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/wink.png

LINK

Il GOL essere l'arma definitiva del recon in assetto sniperaaaaaaaaaaaa :sisi:

Immagine inserita

E' un complotto ->


#157 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:46

Doppio. edit by supercoso

E' un complotto ->


#158 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:49

ah ok.

Io uso il cannone nello sniper...tuttavia anche quello non secca al primo colpo. :wat:

in effetti dovrei usare il gol o un altro...basta che sia preciso, poi c'è cmq da puntare alla testa. Solo che il gol non lascia la scia quindi è ancora più sniper...

uhm...oggi provo.

Però col cannone con 2 colpi al massimo li secchi. Il gol? 2 sicuri o c'è anche il probabile 3 colpo? se no diventa merdoso...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#159 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:52

ah ok.

Io uso il cannone nello sniper...tuttavia anche quello non secca al primo colpo. :wat:

in effetti dovrei usare il gol o un altro...basta che sia preciso, poi c'è cmq da puntare alla testa. Solo che il gol non lascia la scia quindi è ancora più sniper...

uhm...oggi provo.

Però col cannone con 2 colpi al massimo li secchi. Il gol? 2 sicuri o c'è anche il probabile 3 colpo? se no diventa merdoso...

2 colpi sicuri se hai l'upgrade del danno!

E' un complotto ->


#160 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 12:22

Mi sono rotto il cazzo perchè non mi entrano i colpi quando uso lo sniper (mentre gli altri riescono :wat: )

E comunque, quali sono i server noob? (no perchè giocare contro gente che ha già sbloccato armi su armi decenti non è il massimo)

E biocane, giocate a team fortress 2 :sisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi