Vai al contenuto


Foto

E-book reader


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 kevvort

kevvort

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 19:40

Vorrei comprare un e-book reader da portarmi in giro per leggere i libri/documenti in pdf.

Mi sono informato sul kindle di amazon ma c'è la versione da 6" no wifi a 189$ e la versione da 9" e qualcosa con 3g e wifi a 350 e rotti $ che preferirei evitare dato che non userei la connessione :asd: Non mi interessa che sia a colori e il touch screen nemmeno.

Qualcuno di voi ne ha uno o qualche consiglio da darmi?

Thanks

#2 Neo_

Neo_

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 22:43

io ho il Samsung, ma in tutta onestà o non ho capito come funziona o me lo vendo perchè vedo il testo dei miei pdf microscopico e non me ne sto vedendo proprio per niente bene...
Il bebook Neo costa più o meno uguale e anche quello è completissimo, se qualcuno mi spiega come fa a leggere senza la lente di ingrandimento gliene sarei grato...

#3 kevvort

kevvort

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 22:57

Non c'è lo zoom? :asd:

#4 Neo_

Neo_

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 23:31

si ma bella sola,vedi mezza pagina alla volta e devi spostarti a destra e a sinistra per finire le frasi...

#5 kevvort

kevvort

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 01:33

Se lo schermo è da 5 o 6" è normale. È per questo che sono più propenso a fare una spesa maggiore ma avere almeno uno schermo da 9", quasi 10", come il kindle DX

Immagine inserita