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una total conversion di doom col motore grafico di quake


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22 risposte a questa discussione

#1 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 17 settembre 2010 - 18:40

esiste ? sicuramente esisterà. esiste il contrario ! hanno pure convertito blood:

http://www.gamespot....g=files;title;2

ne sapete qualcosa ? va bene anche una roba banale per deatmatch

intanto grazie

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#2 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 17 settembre 2010 - 18:45

magari non sarebbe male se funzionasse anche con darkplaces :nicky:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

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Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#3 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 18 settembre 2010 - 15:15

nessuno sa niente ? suvvia non siate timidi :pua:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

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#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 18 settembre 2010 - 15:57

non ne ho idea. Confesso che non mi dispiacerebbe provarla, se esiste.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 18 settembre 2010 - 17:08

trovata.

si chiama "your path of destruction" ed è una merda galattica secondo la recensione :pua: :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

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#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 18 settembre 2010 - 17:26

:pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 20 settembre 2010 - 18:46

provata, fa cagare come da recensione :o

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

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Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 20 settembre 2010 - 18:57

:o :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 lowenz

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Inviato 29 dicembre 2010 - 23:32

Per 'ste cose domandate a me :pua:

Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).

Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).

E' un complotto ->


#10 entanglement

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    Schiavo

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Inviato 30 dicembre 2010 - 15:49

Per 'ste cose domandate a me :pua:

Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).

Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).

ma che casino

basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia

per blood è uscito questo:

http://www.transfusi...e.com/files.php

non so se è quello che intendi tu

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#11 lowenz

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Inviato 30 dicembre 2010 - 16:00

Per 'ste cose domandate a me :awesome:

Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).

Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).

ma che casino

basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia

DOSBos non è casinoso, fidati :pua:

Rimodellare mostri, armi, ecc è il meno (sei hai degli artisti 3D si intende, altrimenti ti attacchi :awesome:).....c' è da portare tutto il motore in OpenGL/D3D e garantire la piena compatibilità con le mappe già presenti (a meno di rifarle con un nuovo editor che ovviamente qualcuno dovrà creare da zero come interfaccia al nuovo motore grafico usato :whistler:)

Poi ci son da fare tutte le animazioni 3D dei suddetti modelli :pua:
Poi c'è l'audio.....e si può andare avanti con molti altri aspetti "minori" :pua:

Poi c'è il retexturing, a meno di usare le texture di 15 anni fa :whistler:

Non è un caso che EDuke32 (+l'HRP) abbia impiegato ANNI per arrivare al punto dove è ora (Polymer).

E' un complotto ->


#12 lowenz

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Inviato 30 dicembre 2010 - 16:06

per blood è uscito questo:

http://www.transfusi...e.com/files.php

non so se è quello che intendi tu

Infatti, e, mentre mia madre succhia cazzi, il progetto è fermo da 6 anni :pua:
Probabilmente la versione usata di DarkPlaces è piena di estensioni OpenGL ora deprecated :pua:

Qui c'è di meglio per il 2 (nonostante giri così come è originale con qualche accorgimento): http://www.blood2r.com/

E' un complotto ->


#13 Guest_alby_*

Guest_alby_*
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Inviato 30 dicembre 2010 - 17:02

E la total conversion di HL1 ? :pua:

#14 entanglement

entanglement

    Schiavo

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Inviato 30 dicembre 2010 - 17:07


ma che casino

basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia

DOSBos non è casinoso, fidati :pua:

Rimodellare mostri, armi, ecc è il meno (sei hai degli artisti 3D si intende, altrimenti ti attacchi :awesome:).....c' è da portare tutto il motore in OpenGL/D3D e garantire la piena compatibilità con le mappe già presenti (a meno di rifarle con un nuovo editor che ovviamente qualcuno dovrà creare da zero come interfaccia al nuovo motore grafico usato :whistler:)

Poi ci son da fare tutte le animazioni 3D dei suddetti modelli :pua:
Poi c'è l'audio.....e si può andare avanti con molti altri aspetti "minori" :pua:

Poi c'è il retexturing, a meno di usare le texture di 15 anni fa :whistler:

Non è un caso che EDuke32 (+l'HRP) abbia impiegato ANNI per arrivare al punto dove è ora (Polymer).

intendo dire: una volta che uno ha rimodellato (bene!!!) mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, il grosso è fatto. il feeling del gioco è lì. poi ci sono i livelli che rubano un sacco di tempo, così come le texture, ma quelle sono la ciliegina sulla torta.

adesso, blood2 sta scorrendo :awesome:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#15 lowenz

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Inviato 30 dicembre 2010 - 17:22

E la total conversion di HL1 ? :pua:

Black Mesa (Source)?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre :whistler:

Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video) :pua:

In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift :pua: :awesome: :awesome: )


http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced

E' un complotto ->


#16 Guest_alby_*

Guest_alby_*
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Inviato 30 dicembre 2010 - 18:44

E la total conversion di HL1 ? :pua:

Black Mesa (Source)?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre :whistler:

Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video) :pua:

In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift :awesome: :awesome: :whistler: )


http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced



si ma non ne esce nmmeno uno :pua:

#17 lowenz

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Inviato 30 dicembre 2010 - 20:45


Black Mesa (Source)?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre :awesome:

Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video) :pua:

In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift :pua: :awesome: :awesome: )


http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced



si ma non ne esce nmmeno uno :pua:

Abbi fede :whistler:
:whistler:

E' un complotto ->


#18 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

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Inviato 25 gennaio 2011 - 02:24

Boh come ha detto low è un casino, finora il meglio che ho trovato per doom è doomsday... continui ad avere gli sprites ma a livello di ambientazione è un po' migliorato....

comunque a me il nuovo hrp non va :oops:
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#19 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
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Inviato 25 gennaio 2011 - 09:19

Per 'ste cose domandate a me :oops:

Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).

Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).


Ogni tanto scarico una versione di eduke, quando è uscita l'ultima??

#20 lowenz

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Inviato 25 gennaio 2011 - 11:29

?[/url]":trhshyzx] Per 'ste cose domandate a me :oops:

Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).

Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).


Ogni tanto scarico una versione di eduke, quando è uscita l'ultima??

L'ultima ufficiale è sempre di Luglio!
Le altre sono snapshot, ma le ultime dovrebbero andare bene: l'unico problema che forse hanno è la mancanza della texture del muzzle della pistola che per motivi ignoti agli stessi sviluppatori non compare più :v

E' un complotto ->